trading casereccio" da elle-seb-luca" 45

• Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

Per continuare a leggere visita questo LINK

ellerok³

★ ★ ★ ★ &#
Punti reazioni
333
nuovo.....

un bentornato a lumen ;) OK!

ceres20012000 ha scritto:
bene OK!

fabietto si porta dietro lo stress per la tiscalozza ...credo.
si lo so ma io scherzo lui lo sa :yes: ci vuole intutito per certe cose oltre all'AT che va sempre è comunque interpretata, e come la Bibbia per i testimoni di geova la interpretano a modo loro, anche se sembrano aver ragione riimango Cattolico

mira ha scritto:
si lo so ma io scherzo lui lo sa :yes: ci vuole intutito per certe cose oltre all'AT che va sempre è comunque interpretata, e come la Bibbia per i testimoni di geova la interpretano a modo loro, anche se sembrano aver ragione riimango Cattolico
per la risposta a prima...20 mila euro a titolo ..lo fai tu che ne distrubuisce 30000 su 5 titoli e poi male che vada medi ma chi ha 30000 mila euro solo da usare su un titolo se sbagli timing...e vai su non titoli marginati ...devi aspettare 3 giorni....come mi e' successo....a parlare e' facile..

intanto tiscali va dove dico io....voglio vede se il marchese mi da il traderino d'oro... :D

gainsicuro ha scritto:
per la risposta a prima...20 mila euro a titolo ..lo fai tu che ne distrubuisce 30000 su 5 titoli e poi male che vada medi ma chi ha 30000 mila euro solo da usare su un titolo se sbagli timing...e vai su non titoli marginati ...devi aspettare 3 giorni....come mi e' successo....a parlare e' facile..

intanto tiscali va dove dico io....voglio vede se il marchese mi da il traderino d'oro... :D
ma io non sbaglio il timing, :D dove entro sono coperto, pagone il canone Rai :D

mira ha scritto:

tiscalozza tra poco rompe ,80 ...vamos gringo . ;)

mira ha scritto:
ma io non sbaglio il timing, :D dove entro sono coperto, pagone il canone Rai :D
20.000 in tutto non a titolo :wall: :wall:

MARKET TALK: Telecom I., trimestrale non alimenta fiducia -Nomura

MILANO (MF-DJ)--La chiave per la futura performance di Telecom I. sara'
l'abilita' della societa' di conseguire i target illustrati nell'investor day
di marzo. Lo afferma Nomura, secondo cui i conti trimestrali non hanno
alimentato piu' di tanto la fiducia in questo senso. A fronte di una
performance in linea con le attese per il fisso, il mobile domestico si e'
rivelato ancora una volta debole. Telecom I. tratta in linea o leggermente a
premio sul settore in termini di EV/Ebitda e P/E. Tenuto conto della cautela
sul 2006, Nomura ritiene che il titolo non meriti alcun premio sui peers.
Rating neutral confermato. Telecom I. -0,62% a 2,307 euro. frc (END) Dow
Jones Newswires May 10, 2006 10:08 ET (14:08 GMT) Copyright (c) 2006 MF-Dow
Jones News Srl.

ceres20012000 ha scritto:
tiscalozza tra poco rompe ,80 ...vamos gringo . ;)
OK! OK! vabbè potevo fare di più ormai, non farmi pentire ma l'ho rinvestito su altro il malloppo

guarda credito di firenze piano piano io nel frattempo faccio i conti :clap:

mira ha scritto:
OK! OK! vabbè potevo fare di più ormai, non farmi pentire ma l'ho rinvestito su altro il malloppo

Bella l'accoppiata CFI-TIS . ;)

ciao lumen .

riprovo dolcemente su buon giorno non scalping ;)stop 5,19

io tiscali la compro a 78-79 domani....voglioil 5% della trimestrale...

e so 10 tick su cfi io non sono contento tu Vito

mira ha scritto:
se nn arriva a 3.3. non vendo.. :D

guarda questa presto arrivera' pure il suo turno..

Isagro, utile netto trim1 stabile, 2006 visto inferiore a stime

MILANO, 10 maggio (Reuters) - Isagro
ha chiuso il primo trimestre 2006 con un utile netto di 0,6 milioni di euro, sostanzialmente stabile rispetto al risultato pro-forma dello stesso periodo del 2005. Per l'anno in corso la società di agrofarmarci conferma il conseguimento di un utile inferiore al 2005, e oggi previsto in "limitato ribasso" rispetto alle stime del piano. In una nota la società annuncia inoltre un Ebitda in calo del 58,5% a 1,7 milioni circa, e un Ebit di 0,25 milioni, in discesa del 90,4%. I ricavi sono scesi del 7,2% a 38,7 milioni in un trimestre storicamente non rappresentativo, per la forte stagionalità del business, per il raggiungimento degli obiettivi di conto economico a fine anno. L'indebitamento finanziario netto a fine periodo è stato di 84,761 milioni in aumento da 63,260 milioni del 31 marzo 2005. Le previsioni di un utile 2006 inferiore alle stime del piano, spiega la società, dipendono per "la ragionevole attesa che il distributore nordamericano non effettuerà quest'anno acquisti di Tetraconazolo...e il sopraggiunto congiunturale e transitorio peggioramento delle condizioni del mercato in Brasile". Per leggere il testo integrale del comunicato diffuso dalla società i clienti Reuters possono cliccare su [nBIA10346] ((Redazione Milano, Reuters messaging: andrea.mandala.reuters.com@reuters.net, +39 02 66129436, fax +39 02 801149, milan.newsroom@news.reuters.com))
*
16:10-10/05
*

mira ha scritto:
:D la blu e' la mm50...che piace all-a-gnello...

Allegati

• cfi_10.JPG
    cfi_10.JPG
    40,3 KB · Visite: 63
elle secondo tentativo per bil :confused:

ciccio te la tiscalaccia non la compri dove vuoi te per ora niente traderino d oro

Chiuso il gap al millimetro su Tiscalozza, ma il rimbalzino mi sembra stitico.

Indietro