trading casereccio" da elle-seb-luca" 46

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Chi e'-chi sono i piu grossi sparaminqiate dei 3d su tiscali?

• Luigina.bs

Voti: 2 3,7%
  • gnello

Voti: 1 1,9%
  • ceres20012000

Voti: 19 35,2%
  • gainsicuro

Voti: 21 38,9%
  • marco292

Voti: 3 5,6%
  • il burattinaio

Voti: 5 9,3%
  • ellerok

Voti: 4 7,4%
  • sebastianveron

• mira

Voti: 11 20,4%
  • MarcheseStucchi

Voti: 14 25,9%
  • LucaB

Voti: 3 5,6%
  • thedrake

Voti: 7 13,0%
  • ispe

• vento del sud

• furmini

Voti: 2 3,7%

• Votanti
    54

ellerok³

★ ★ ★ ★ &#
Punti reazioni
333
serve un nuovo 3d :yes: :D

e' possibile anche la scelta multipla :D :D :yes: :yes:

giorno oggi anche io mattiniero, in genere inizio dopo le 9:30 oggi ha chi tocca, vediamo impregilo se è pronta ;)

Elle che ne pensi di quella testa...di caxzo su impregilo :D ma Luca è in ferie :(

Allegati

• tiscali 1.JPG
    tiscali 1.JPG
    14,8 KB · Visite: 319
ecco il quadro..su stm ...ripeto quello che ho messo di la
..13.94 e 13.86 supporti intraday..

per me se rompe i 13.99 c'e' la trend blu che corrisponde a 13.92 poi c'e' quella rossa....che e' 13.80 come ultimo appello...poi c'e' il vuoto...vedremo....

Allegati

• stm_11_mag.jpg
    stm_11_mag.jpg
    69,8 KB · Visite: 316
buongiorno a tutti...

elle perkp ne hai aperto un altro di 3d ?

gainsicuro ha scritto:
ecco il quadro..su stm ...ripeto quello che ho messo di la
..13.94 e 13.86 supporti intraday..

per me se rompe i 13.99 c'e' la trend blu che corrisponde a 13.92 poi c'e' quella rossa....che e' 13.80 come ultimo appello...poi c'e' il vuoto...vedremo....
sotto i 14 si incrementa la shorta :D

mira ha scritto:
Elle che ne pensi di quella testa...di caxzo su impregilo :D ma Luca è in ferie :(

direi che mi piacerebbe vederla sopra 3,7 :D

dimenticavo su stm c'e' un gap a 13.72....ma ne ha altri pure sotto..

sebastianveron ha scritto:
buongiorno a tutti...

elle perkp ne hai aperto un altro di 3d ?

serviva un bel sondaggino per ravvivare la giornata :D :D :D

lumen ha scritto:
il 22
ciao gnello ti devo una cena :yes:

......se stacca il 22 bisogna ricordarlo a questi di finanzaonline.............nella sezione "profili e dividendi" c'è scritto il 15 maggio....... :rolleyes:

....per la cena ti dico che tu rischi troppo..................bisogna operare con più tranquillità........ :yes:

......che capzo è stò sondaggio?....... :confused: :confused: ...............immagino gia cosa succederà................... :o :o

...... :bow: :bow: :bow: ........

mira ha scritto:
sotto i 14 si incrementa la shorta :D
io ho altro a cui pensare...sto titolo non mi piace molto..e' una truffa peggio di tiscali.....entrero' ...forse nei prossimi giorni ..vedremo...

buongiorno a tutti , stamattina impegnato con la tiscalozza .

Vito hai visto il risultato della votazione spara Minghiat.e :clap: :clap: :clap: mi fa male la pancia dal ridere :clap: :clap: :clap: :clap: OK!

gnello ha scritto:
......se stacca il 22 bisogna ricordarlo a questi di finanzaonline.............nella sezione "profili e dividendi" c'è scritto il 15 maggio....... :rolleyes:

....per la cena ti dico che tu rischi troppo..................bisogna operare con più tranquillità........ :yes:

......che capzo è stò sondaggio?....... :confused: :confused: ...............immagino gia cosa succederà................... :o :o

...... :bow: :bow: :bow: ........
:D :D :D :D :D

forza gnello' tu non voti? :D

gainsicuro ha scritto:
io ho altro a cui pensare...sto titolo non mi piace molto..e' una truffa peggio di tiscali.....entrero' ...forse nei prossimi giorni ..vedremo...
non dicevo di entrare corto era solo per dire

mi ha fregato fondiaria apre fortissima porca eva..ho perso il treno ...volevo entrare.. :wall: :wall: seguire...il titolazzo ..oggi potrebbe ammollarci un gran colpo...

we' e stefanella :confused:

Allegati

• stef.jpg
    stef.jpg
    44,9 KB · Visite: 84
Per giocare in asta mi hanno preso, caxzo erano fatte già le 9:00 ecco per iniziare presto :mad: :)

mira ha scritto:
non dicevo di entrare corto era solo per dire
vedi fondiaria parte da +1.8 a 33.5 ha un massimo rotto quello si vola....

Indietro