trading casereccio" da elle-seb-luca" 47

baci a tutti ;)

Allegati

• silvercah_52.jpg
    silvercah_52.jpg
    46,6 KB · Visite: 473
scannatoio per il week end? :D

cmq i migliori qazzari dal sondaggio sono nell'intraday....lì sì che se ogni qazzata fosse un euro i gain fioccherebbero :p

il burattinaio ha scritto:
cmq i migliori qazzari dal sondaggio sono nell'intraday....lì sì che se ogni qazzata fosse un euro i gain fioccherebbero :p

ma pure tu ed io mica abbiamo sfigurato :no:
:D :clap:

secondo me è tutto da invalidare perchè dai tabulati di napoli emerge che moggi ha telefonato a wild e ha tolto due punti a ceres :eek: :D :p

cellula non lo so .se vuole arrivare a 0 fallisse che facciamo prima io dico che non c'e' limite alla cattiveria della gente .. questa e' cattiveria pura

Allegati

• anonimo.jpg
    anonimo.jpg
    61,6 KB · Visite: 391
marco292 ha scritto:
cellula non lo so .se vuole arrivare a 0 fallisse che facciamo prima io dico che non c'e' limite alla cattiveria della gente .. questa e' cattiveria pura
capirai co na giornatina cosi non aspettava altro ..la consob e' come la juve ma tocca anche a loro prima o poi dopo le curano le morroidi

Premiazione vincitori Qazzaro d'oro 2006!

1° gainsicuro

2° ceres20002001

3° MarcheseStucchi

e' stato un testa a testa entusiasmante, ma alla fine il numero 1 ha prevalso su tutti!

trofeo offerto gentilmente dalla Vento dA Corporation

anno 2005-6 vincitore ******* D'ORO: GAINSICURO

P.S. il trofeo è di patrimonio del fol, il vincitore dell'anno lo prende temporalmente in comodato d'uso

Allegati

• fallo-testo.jpg
    fallo-testo.jpg
    46,9 KB · Visite: 371
....... :eek: .........chi mi ha dato un voto al sondaggio?......dai, me lo dovete dire.......... :'(

....spero che la sberla di oggi sia servita a più di qualcuno per essere svegliati dal lungo torpore rialzista....... :rolleyes: ...............

wallsstreets ha scritto:

1° gainsicuro

2° ceres20002001

3° MarcheseStucchi

e' stato un testa a testa entusiasmante, ma alla fine il numero 1 ha prevalso su tutti!

P.S. il trofeo è di patrimonio del fol, il vincitore dell'anno lo prende temporalmente in comodato d'uso

mi raccomando ciccio....dopo l'uso puliscilo :D

wallsstreets ha scritto:

1° gainsicuro

2° ceres20002001

3° MarcheseStucchi

Pregiata opera d'arte :mmmm: del noto :rolleyes: scultore FRANCO SALE MUSIO che ha raggiunto l'apice della sua creatività con l'opera fecondità

Allegati

• fecondit2-small.gif
    fecondit2-small.gif
    12,2 KB · Visite: 155
gnello ha scritto:
....... :eek: .........chi mi ha dato un voto al sondaggio?......dai, me lo dovete dire.......... :'( ....spero che la sberla di oggi sia servita a più di qualcuno per essere svegliati dal lungo torpore rialzista....... :rolleyes: ...............
Se l'avessi postata prima ti avrei votato io: la tua ironia compiaciuta mi sembra una cattiveria inutile :'(

gnello ha scritto:
....... :eek: .........chi mi ha dato un voto al sondaggio?......dai, me lo dovete dire.......... :'(

....spero che la sberla di oggi sia servita a più di qualcuno per essere svegliati dal lungo torpore rialzista....... :rolleyes: ...............

non capisco dove tu voglia parare

in borsa le sberle si prendono e si danno

io oggi l'ho presa ma in borsa ci stà. Fa parte delle regole.

io comunque analizzo il Nasdaq e dico che l' RSI è vicino a 30, che c'è un gap aperto sopra, che a 2240 c'è un importante doppio supporto.
E se fosse stato uno storno 'salutare' ?

un ciao a tutti e un buon wend... :D :D :D

io prendo sberle anche quando il mercato è long.... figuratevi ieri.... :D :D :angry: :angry:

furmini ha scritto:
un ciao a tutti e un buon wend... :D :D :D

io prendo sberle anche quando il mercato è long.... figuratevi ieri.... :D :D :angry: :angry:

we' furmine......ma sto' qazzo di ITF porta rogna...pure lui.. :D . :wall: :wall:

lo scorso anno lo fecero a cavallo del 15 aprile 2005.......ricordo che c'era gente che sbiancava davanti ai monitor con STM sotto 11 euro..... :rolleyes:

per l'edizione di quest'anno che racconti?

ellerok ha scritto:
we' furmine......ma sto' qazzo di ITF porta rogna...pure lui.. :D . :wall: :wall:

lo scorso anno lo fecero a cavallo del 15 aprile 2005.......ricordo che c'era gente che sbiancava davanti ai monitor con STM sotto 11 euro..... :rolleyes:

per l'edizione di quest'anno che racconti?
per me è andato solo per ..tromb..... :censored:

yoda54 ha scritto:
per me è andato solo per ..tromb..... :censored:
....beh pure quello mi pare un motivo valido :o

:clap:

Indietro