trading casereccio" da elle-seb-luca" 47

Luigina.bs ha scritto:
Se l'avessi postata prima ti avrei votato io: la tua ironia compiaciuta mi sembra una cattiveria inutile :'(

non l'avevo minimamente con te...............è sempre così.........ma ricordati che "....non tutti quelli che ti buttano cacc.a in faccia lo fanno perchè ti vogliono male...........e non tutti quelli che ti leccano lo fanno perchè ti vogliono bene....." :rolleyes:

yoda54 ha scritto:
per me è andato solo per ..tromb..... :censored:

:D :D :D :D :D grande giova'.....
gnocca tanta,,,,, :censored: :yes: :yes: :yes: :yes: :D :D

x me che sono ovizio al mondo borsa è stato interessante,,,,, mi ha veramente stupito un tedesco che in real time sia giove che vener ha guadagnato + di 20.000€ con il dax fut...... e poi tranquillisimo diceva " e adesso andiamo a berci una birra",,, :clap: :clap: :clap: :clap: :bow: :bow: :bow: :D

tanto mercato di offerte,,,, io ho cambiato banca e tol... :D :D

x il resto magari il mercato è sceso xchè eravamo tutti a rimini e nessuno acquistava... :D :D :D

luca B ha scritto:
non capisco dove tu voglia parare

in borsa le sberle si prendono e si danno

io oggi l'ho presa ma in borsa ci stà. Fa parte delle regole.

io comunque analizzo il Nasdaq e dico che l' RSI è vicino a 30, che c'è un gap aperto sopra, che a 2240 c'è un importante doppio supporto.
E se fosse stato uno storno 'salutare' ?

...io invece non capisco perchè credete ce l'abbia con voi............ho parlato in generale............soprattutto a quella gente che nonostante questi tre anni di rialzi si sono impuntati su titoli perdenti solo per pura testardaggine...........

.......per quanto riguarda il nasdaq io guardo il 100 (nasdaq :rolleyes: ).............a differenza degli indici europei ha rimbalzato a mala pena un misero 23.6 di fibo dai minimi di ottobre 2002 rispetto ai massimi del 2000.........gli oscillatori ognuno li setta come vuole...........il mio rsi non sta certamente a 30............ma so solo che l'indice ha sforato la mm50 daily e si è poggiata sulla mm50 weekly........ :rolleyes: ..............uno storno salutare potrebbe anche essere del 10% e portare il nasdaq100 sotto quota 1500 ( parlo di un paio di mesi..ndr)...............attualmente vedo solo due supporti in area 1630 e 1570......................

..p.s. ........se a qualcuno da fastidio che periodicamente io puntualizzi alcune cose lo dica pure................in quel caso non me ne importerebbe una mazza e continuerei a farlo............è solo per saperlo............. :D :D ..........sono stato sempre disponibile con tutti....anche in mp.............forse lo sbaglio è che lo faccio gratuitamente...... :rolleyes: :specchio: :specchio: :specchio: :D

gnello ha scritto:
...io invece non capisco perchè credete ce l'abbia con voi............ho parlato in generale............soprattutto a quella gente che nonostante questi tre anni di rialzi si sono impuntati su titoli perdenti solo per pura testardaggine...........

.......per quanto riguarda il nasdaq io guardo il 100 (nasdaq :rolleyes: ).............a differenza degli indici europei ha rimbalzato a mala pena un misero 23.6 di fibo dai minimi di ottobre 2002 rispetto ai massimi del 2000.........gli oscillatori ognuno li setta come vuole...........il mio rsi non sta certamente a 30............ma so solo che l'indice ha sforato la mm50 daily e si è poggiata sulla mm50 weekly........ :rolleyes: ..............uno storno salutare potrebbe anche essere del 10% e portare il nasdaq100 sotto quota 1500 ( parlo di un paio di mesi..ndr)...............attualmente vedo solo due supporti in area 1630 e 1570......................

..p.s. ........se a qualcuno da fastidio che periodicamente io puntualizzi alcune cose lo dica pure................in quel caso non me ne importerebbe una mazza e continuerei a farlo............è solo per saperlo............. :D :D ..........sono stato sempre disponibile con tutti....anche in mp.............forse lo sbaglio è che lo faccio gratuitamente...... :rolleyes: :specchio: :specchio: :specchio: :D

per il bene di tutti, a nessuno deve essere impedito di esprimere il proprio pensiero :)

se cosi' non fosse smetterei di postare :o

ellerok ha scritto:
per il bene di tutti, a nessuno deve essere impedito di esprimere il proprio pensiero :)

.....potevi anche sottolineare quello che ho aggiunto subito dopo......... :clap: :clap:

ellerok ha scritto:

....puo' parlare anche CICCI... :yes: :clap:

gnello ha scritto:
non l'avevo minimamente con te...............è sempre così.........ma ricordati che "....non tutti quelli che ti buttano cacc.a in faccia lo fanno perchè ti vogliono male...........e non tutti quelli che ti leccano lo fanno perchè ti vogliono bene....." :rolleyes:

Non ho detto questo: solo che io non riesco a gioire quando qualcuno lossa, anche se è uno sbruffone e se lo meriterebbe. Cmq credo di aver imparato a riconoscere le 2 categorie di persone :yes: OK!

ellerok ha scritto:
in una giornata normale avrebbe fatto +6 :rolleyes:

....non e' che porti rogna lu'..... :D :D :D :p :p :p :p
E' da un po' che lo dico: d'ora in poi non dirò più su che titolo sono entrata, tanto lo capite dal suo andamento :yes: :censored: ;)

gnello ha scritto:

a me padron gnello piace....in senso borsistico....:D OK!

qualcuno mi chiese se usassi messanger....ebbene ora lo uso:

se qualcuno mi vuole contattare o cercare, mi trova con questo indirizzo:
steve.sylvester@tiscali.it,
il resto è semplice:
Al termine dell'installazione del programmma (se manca), aggiungi l'indirizzo all'elenco dei contatti utilizzando il pulsante Aggiungi.

così ci si tiene in contatto + velocemente.;)

il burattinaio ha scritto:
qualcuno mi chiese se usassi messanger....ebbene ora lo uso:

se qualcuno mi vuole contattare o cercare, mi trova con questo indirizzo:
steve.sylvester@tiscali.it,
il resto è semplice:
Al termine dell'installazione del programmma (se manca), aggiungi l'indirizzo all'elenco dei contatti utilizzando il pulsante Aggiungi.

così ci si tiene in contatto + velocemente.;)
Peccato ho solo skype :rolleyes:

windows ha messanger di serie
Mio marito me l'ha disattivato. Con skype puoi anche chiamare i telefoni. Ma con messenger si può solo chattare o anche sentire :mmmm:

Luigina.bs ha scritto:
Mio marito me l'ha disattivato. Con skype puoi anche chiamare i telefoni. Ma con messenger si può solo chattare o anche sentire :mmmm:

puoi fare di tutto...;)
il marito l'ha disattivato xchè aveva paura che facessi la porcellina online?;) :D

puoi fare di tutto...;)
il marito l'ha disattivato xchè aveva paura che facessi la porcellina online?;) :D
Perché dice che con MSN si prendono i virus ;) . Beh volendo anche con skype si può fare quello che dici e pure sul FOL, basta accettare le proposte ;) .
Neanche a scrivere la mia data di nascita desistono i p.orcelloni :censored:

giorno a tutti.... OK!

Luigina.bs ha scritto:
Ciao Gio! Sto meditando sulle mie disgrazie e ogni tanto leggo il Fol
medita...meditiamo OK!

Indietro