trading casereccio" da elle-seb-luca" 47

Luigina.bs ha scritto:
La sospensione scatta a + 10% dall'apertura 1,39+ 0,139= 1,529
appunto... se qualcuno voleva "far saltare" il banco bastava poco
boh, qualcosa non mi quadra :mmmm:

moshell ha scritto:
io non ti capisco..ti regalo l'oro e me lo rifiuti...e vai a prendere il piombo... :wall: :wall:

Greggio,futures Ipe e Nymex ampliano discesa dopo scivolone ieri

LONDRA, 16 maggio (Reuters) - Nelle battute della tarda mattinata sulla piazza londinese i derivati sul greggio viaggiano in territorio negativo, ampliando la netta flessione della vigilia depressi dal timore che l'elevato costo delle materie prime si traduca in un rallentamento della crescita. Intorno alle 12,15 italiane il futures giugno sul Brent
scivola di 12 centesimi a 69,55 dollari il barile, dopo una banda di oscillazione tra 68,58 e 69,68 dollari, mentre la scadenza equivalente sul Nymex
cede 6 centesimi a 69,35 dollari, a ridosso dei massimi odierni. Il contratto di riferimento sul Brent è in scadenza oggi a fine seduta e sarà sostituito da domani dal futures luglio
, che alla stessa ora flette di 3 centesimi a 70,15 dollari il barile. "I fondi stanno liquidando le posizioni, dal momento che sono in perdita in un settore e devono proteggere i margini vendendo in un altro - commenta un trader londinese - e il mercato è debole dal punto di vista tecnico". ((Redazione Milano, Reuters messaging: alessia.pe.reuters.com@reuters.net, +39 02 66129854, milan.newsroom@news.reuters.com))
*
12:26-16/05
*

cicci ti ringrazio :bow: , ma su cell non ci metto manco un euro :)

VanP ha scritto:
mah... fatto un tentativo short su cell
stiamo a vedere
scusa ma che tol hai che ti fanno shortare cell?? ma intraday o miultiday.....

grazie....attento che stanno solo scaricando ......le veloci tra un po si riparte...

VanP ha scritto:
appunto... se qualcuno voleva "far saltare" il banco bastava poco
boh, qualcosa non mi quadra :mmmm:

è vero Vanp, non stanno seguendo il solito schema

ma visti gli schemi precedenti, questo potrebbe essere positivo

comunque bisogna aspettare l'America per avere chiaro il quadro della situazione

moshell ha scritto:

grazie....attento che stanno solo scaricando ......le veloci tra un po si riparte...
sia Intesatrade che Directa
multi non so :mmmm: su sto titolo OK! KO! io sempre e solo intra

mira ha scritto:
allora mi correggo, io non seguo i grafici su ctic ;) solo istinto

Mira, io quello non lo chiamo istinto ma lo chiamo in altro modo

l'istinto in borsa vale 0

moshell ha scritto:
ti ho dovuto insistere per fartele prendere a 1.29...ma pensa te.. :wall:

se vendi fai unbel gain.....ma dove lo trovi uno meglio me...???

tROVAMI QUALCUNO CHE NONHA MAI FATTO UN LOSS NELL'ULTIMO MESE DOPO I CROLLI....DI QUESTI GIORNI...

il signor mira che dice che fa gain pare abbia ctic 200 mila pezzi a 1.7 ...che se non errro sono un 60 mila euro di loss...

p.s. luca in america non vogliono aprire meno di 2 euro....speriamo bene.. :D

e invece ti posso dire che loss ne ho fatto uno solo su aem, per un errore di immissione ordine, e forse tu ne sai qualcosa, il resto e tutto gain, non lo dico per vanto e solo pura verità, poi ognuno tragga le proprie conclusioni.Cicco io non voglio andare contro il tuo pensiero e i tuoi calcoli, OK!

ellerok ha scritto:
cicci ti ringrazio :bow: , ma su cell non ci metto manco un euro :)

TU FAI COME TI PARE...I SOLDISO I TUOI .. E POI CHI TI HADETTO DI COMPRARE CELL...IO NO DI CERTO.. :no:

mira ha scritto:
e invece ti posso dire che loss ne ho fatto uno solo su aem, per un errore di immissione ordine, e forse tu ne sai qualcosa, il resto e tutto gain, non lo dico per vanto e solo pura verità, poi ognuno tragga le proprie conclusioni.Cicco io non voglio andare contro il tuo pensiero e i tuoi calcoli, OK!
ALLORA I 200 MILA PEXZI LONG SU CTIC a 1.7 ERANO UNA FALSiTA' PER FARCI ENTRARE LONG A NOI...???? .....scusa non capisco...

Luigina.bs ha scritto:
Che razza di Titolo è PECI.MIL :confused: :mmmm:
in che senso? parli di pirelli? luigina io faccio scalping ;)

luca B ha scritto:

ok non voglio iniziare discussioni senza fine, OK!

luca B ha scritto:
è vero Vanp, non stanno seguendo il solito schema

ma visti gli schemi precedenti, questo potrebbe essere positivo

comunque bisogna aspettare l'America per avere chiaro il quadro della situazione
premetto che non la seguo molto... solo qualche scalpata veloce ogni tanto
ma ripeto quello che dissi a Cicci quando diceva di entrare prima della trimestrale
io accumoli non ne ho visti :cool:

comunque di certo oggi e a sti "minimiprezzi" è più rischioso lo short che il long

se no... che lo facevo a fare :D

moshell ha scritto:

:rolleyes:

Allegati

• moggiopoli22.jpg
    moggiopoli22.jpg
    36,2 KB · Visite: 62
luca B ha scritto:

:D

come lo chiami che so curioso...

wallsstreets ha scritto:
a te la testa nn ti funziona te l'ho detto....IO INDIPENDENTE..NON ASCOLTOE NON PARLO CON NESSUNO SE NON CON IL MIO AMICO LUCA...

mira ha scritto:
in che senso? parli di pirelli? luigina io faccio scalping ;)
Hai postato un eseguito con un simbolo che non esiste in Borsa Italiana. Pirelli è PC.MIL. :rolleyes: PECI esiste solo nella tua fantasia

Indietro