trading casereccio" da elle-seb-luca" 47

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

Luigina.bs ha scritto:
Perché dice che con MSN si prendono i virus ;) . Beh volendo anche con skype si può fare quello che dici e pure sul FOL, basta accettare le proposte ;) .
Neanche a scrivere la mia data di nascita desistono i p.orcelloni :censored:
uno e' yoda sicuramente ..si vede dalle orecchie che e' un porcello :D

marco292 ha scritto:

L'apparenza a volte inganna ;) :D
Giovanni ed io ci sentiamo e chattiamo con skype e devo dire che è molto corretto e simpatico.

marco292 ha scritto:
Se hai visto Guerre stellari dovresti sapere che yoda è un saggio ;)

marco292 ha scritto:
......

Allegati

• movie3_sm.jpg
    movie3_sm.jpg
    10,7 KB · Visite: 69
marco292 ha scritto:
tu sei vega di goldrake non fare il furbo
No ma ha una predilezione particolare per i personaggi con le orecchie a punta
perché è un fan di Star treck (Mr Spock) :)

il burattinaio ha scritto:
windows ha messanger di serie
ti ho mandato email, ma io parlavo di quello di yahoo scarica quello è facile è ci sono più utenti fammi sapere

ho un po di tempo per discutere, considerando la volatilità che potrebbe esserci nella prossima settimana, un titolo che ne terrà poco conto almeno dovrebbe AEM quindi un tentativo long per chi volesse farlo, trovandosi flat senza osare molto su titolini, si può tentare.Ovvio che oltre alla situazione grafica ci sono vari fattori che me lo fanno supporre, ma li lascio a me. ;)

Allegati

• tiscali 1.JPG
    tiscali 1.JPG
    15,8 KB · Visite: 68
Ultima modifica:
mira ha scritto:
ho un po di tempo per discutere, considerando la volatilità che potrebbe esserci nella prossima settimana, un titolo che ne terrà poco conto almeno dovrebbe AEM quindi un tentativo long per chi volesse farlo, trovandosi flat senza osare molto su titolini, si può tentare.Ovvio che oltre alla situazione grafica ci sono vari fattori che me lo fanno supporre, ma li lascio a me. ;)

......e discutiamone :D .......sono completamente in disaccordo con quanto detto..............soprattutto per la situazione grafica...........nel daily è stato respinto in basso dalla mm50 con volumi in aumento.................nell'orario di certo non sta meglio................un rimbalzello fino a 1.74/1.75 lo può sempre fare.............ma io la vedo molto più probabile sui minimi di metà aprile.........1.69/1.70..........rotti quelli si aprirebbero le porte per quotazioni tra 1.55 e 1.60............

...quindi propongo per chi è flat di restarci in attesa di futuri sviluppi.............

osservando le candele anche seat potrebbe benificiare di un rialzo,nella parte pull back avvenuta il 3/04/06 se non erro, ma lo ritengo molto aggressivo quindi nonostante io sia long starei molto attento :mmmm:

Allegati

• tiscali 1.JPG
    tiscali 1.JPG
    17,5 KB · Visite: 65
gnello ha scritto:
......e discutiamone :D .......sono completamente in disaccordo con quanto detto..............soprattutto per la situazione grafica...........nel daily è stato respinto in basso dalla mm50 con volumi in aumento.................nell'orario di certo non sta meglio................un rimbalzello fino a 1.74/1.75 lo può sempre fare.............ma io la vedo molto più probabile sui minimi di metà aprile.........1.69/1.70..........rotti quelli si aprirebbero le porte per quotazioni tra 1.55 e 1.60............

...quindi propongo per chi è flat di restarci in attesa di futuri sviluppi.............
considera che le mie operazioni e considerazioni sono sempre proiettate almeno per il momento, in un tempo breve, oltretutto mi sono permesso di aprire una discussione del genere considerando, la media loss gain mese di maggio, ( non per vanto) molto considerevole OK!
Comunque, certo il beneficio del dubbio è concesso a tutti. I titoli che io andrò a scalpare almeno per il momento sono solo esclusivamente titoli a cui non mancano i volumetti

gnello dovrai però combattere con il mio italiano OK! caxz scrivo con i piedi :(

gnello altro titolazzo, almeno che fa parte delle mie entrate, è cir oltretutto sia nel long che nello short nel mese di maggio mi ha già dato un gain di quasi 8.000euro, senza tarocchi quindi mi sento di dover riprovare OK! altro nin so.

Approposito telecom la tengo ancora corta ridotta solo ad un 25%, con take profit di 3 tick inferiore all'entrata Gnello questa operazione è dedicata a chi ha approfittato della mia entrata, per trarne un vantaggio;)

Cir

Allegati

• tiscali 1.JPG
    tiscali 1.JPG
    16,3 KB · Visite: 63
mira ha scritto:
considera che le mie operazioni e considerazioni sono sempre proiettate almeno per il momento, in un tempo breve, oltretutto mi sono permesso di aprire una discussione del genere considerando, la media loss gain mese di maggio, ( non per vanto) molto considerevole OK!
Comunque, certo il beneficio del dubbio è concesso a tutti. I titoli che io andrò a scalpare almeno per il momento sono solo esclusivamente titoli a cui non mancano i volumetti

...certo..........le mie sono considerzioni sono rivolte ad uno spazio temporale più ampio................sullo scalping non metto mai bocca..... :D .............di seat ho gia espresso il mio parere nei giorni scorsi.............e non era positivo............

........ma come fai a scrivere battendo le dita dei piedi sulla tastiera.........io non ci riesco............. :clap: :clap: :clap: .................scherzo.........non mi sono mai elevato a professore d'italiano..........l'importante è capirsi................ :)

gnello ha scritto:
...certo..........le mie sono considerzioni rivolte ad uno spazio temporale più ampio................sullo scalping non metto mai bocca..... :D .............di seat ho gia espresso il mio parere nei giorni scorsi.............e non era positivo............

........ma come fai a scrivere battendo le dita dei piedi sulla tastiera.........io non ci riesco............. :clap: :clap: :clap: .................scherzo.........non mi sono mai elevato a professore d'italiano..........l'importante è capirsi................ :)
non era riferito a te, ma ad alcuni soggetti che continuano a battere su questo discorso pur sapendo che a me interessa poco, certo se fosse stato possibile studiare di più non mi sarebbe dispiaciuto, ma il lavoro per la famiglia mi ha chiamato presto, ma poi alla fine sai che dico considerando tutti quelli che hanno letto molto anche di economia, tirando la somma sui loro profitti in borsa posso vantarmi e dire che gli sono serviti poco i libri ;) :D
P.s. gnello io vado forte almeno penso sui titoli scalping anzi quelli molto lunghi li vado cercando poco, io seguo una scia diversa di altre persone molti pz è pochi tick, il contrario di molti.Anzi anche quelli che individuo destinati ai grandi rialzi aspetto la parte centrale per spingere e tranne un vantaggio veloce, il resto lo lascio ad altri senza rimpianti

Indietro