trading casereccio" da elle-seb-luca" 48

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

luca B

io meglio di drake
Punti reazioni
236
moshell ha scritto:
:D

come lo chiami che so curioso...

io lo chiamo 'sapere qualosa che altri non sanno'

Mira, io non voglio fare polemica, però quando un trader della tua portata dice di entrare su un titolo che è a livelli quasi di fallimento e quindi pericolosissimo, solo per istinto, scusami ma non ci credo.
Sarebbe sminuente nei tuoi riguardi

luca B ha scritto:

Mira, io non voglio fare polemica, però quando un trader della tua portata dice di entrare su un titolo che è a livelli quasi di fallimento e quindi pericolosissimo, solo per istinto, scusami ma non ci credo.
insider trading... :D

luca B ha scritto:

io non ti ho mai detto di entrare su ctic, oltretutto negli ultimi tempi non l'ho detto a nessuno

luigina iwbanck il simbolo di pitelli E' PROPRIO PECI..

MIRA E' ONESTO SU CERTE COSE....FA IL DOPPIO GIOCO OGNI TANTO QUANDO E' LONG E DEVE SBOLOGNARE....IL RAGAZZO....PENSO IO..

Allegati

• Moggi-Padrino.jpg
    Moggi-Padrino.jpg
    28,5 KB · Visite: 219
mira ha scritto:
io non ti ho mai detto di entrare su ctic, oltretutto negli ultimi tempi non l'ho detto a nessuno
DAI MIRELLO'...NON DIRE CAVOLATE...A CICCIO NON PUOI DIRE STE BA.RZELLETTE...lo sai ceh con luca ci sentiamo e con lui ho un dialogo vero ..non come ...gli "altri":.. :D

wallsstreets ha scritto:
:D :D :D Circolano manette, attenzione
TU SEI MATTO ....TE L'HO DETTO....TU HAI BISOGNO DI UN MEDICO..... :D

che cosa c'è di buono per fare qualche soldino?

Hai postato un eseguito con un simbolo che non esiste in Borsa Italiana. Pirelli è PC.MIL. PECI esiste solo nella tua fantasia

allora Luigina ti rispondo velocemente e per oggi penso sia l'ultima volta che posto, perchè ritengo che ha volte seguire un 3 D di incompetenti scusa ma devo dirlo, non ne vale la pena, il problema sai cos'è che siete troppo prevenuti, c'è chi sa addirittura i pezzi in mio possesso di alcuni titoli o meglio immaggina, mah.. non voglio continuare, allora io dico mi piace scherzare sul discorso tarocco o meno però prima di tutto informatevi quando dovete dare una risposta.
Mi terrò in contatto con le persone che mi interessano diversamente buon proseguimento.
Ciccio buon gain OK!

Allegati

• tiscali 1.JPG
    tiscali 1.JPG
    31 KB · Visite: 211
Scusatese mi intrometto sul discorso di Cell. lo sanno tutti ke sta sperimentando un farmaco antitumorale ke, pare si stia rivelando efficace, per fortuna prima di tutto x la salute di chi è colpito da questa sventura.
Dal punto di vista dell'investimento se e dico se le cose andranno x il verso giusto (calcolando i tempi lunghi di sperimentazione, approvazione etc,) potrebbe fare come ISAGRO (guardate il graf, di lungo) ke si rivelò l'unico capace di annientare un insetto. :D

moshell ha scritto:
DAI MIRELLO'...NON DIRE CAVOLATE...A CICCIO NON PUOI DIRE STE BA.RZELLETTE...lo sai ceh con luca ci sentiamo e con lui ho un dialogo vero ..non come ...gli "altri":.. :D
:D

Allegati

• moggi_bolla_chiamo.jpg
    moggi_bolla_chiamo.jpg
    38,1 KB · Visite: 69
moshell ha scritto:
Ciccio io no ti ho mai detto di entrare su ctic, tu hai sempre voluto sapere cosa fare di ctic e io ti ho detto io c'è lo in carico, comunque so già che con te una polemica del genere potrebbe portare a discussioni che ritengo inutili, quindi mi prendo le colpe e difetti e ti saluto.

uffa che pall..a però
P.s. elle ti faccio sapere OK!

mira ha scritto:
Hai postato un eseguito con un simbolo che non esiste in Borsa Italiana. Pirelli è PC.MIL. PECI esiste solo nella tua fantasia

allora Luigina ti rispondo velocemente e per oggi penso sia l'ultima volta che posto, perchè ritengo che ha volte seguire un 3 D di incompetenti scusa ma devo dirlo, non ne vale la pena, il problema sai cos'è che siete troppo prevenuti, c'è chi sa addirittura i pezzi in mio possesso di alcuni titoli o meglio immaggina, mah.. non voglio continuare, allora io dico mi piace scherzare sul discorso tarocco o meno però prima di tutto informatevi quando dovete dare una risposta.
Mi terrò in contatto con le persone che mi interessano diversamente buon proseguimento.
Ciccio buon gain OK!

glielo avevo detto prima..io...

ma senti se ti riferisci a me ...i pezzi me li hai detto tu...CHIACCHERONE CHE NON SEI ALTRO.. :D

P.S. PERO' SONO USCITO IN TEMPO DA CFI.MIL....E PURE L'ALTRA CAPRA DI GNELLONE MI VOLEVA FAR RIMANERE DENTRO..IL SUPERTRADER... :D

mira ha scritto:

e chi ha mai detto che sono entrato perchè me lo hai detto te ?????

io e ciccio era una settimana che la seguivamo come due segugi. Troppe analogie con il passato .....

moshell ha scritto:
glielo avevo detto prima..io...

ma senti se ti riferisci a me ...i pezzi me li hai detto tu...CHIACCHERONE CHE NON SEI ALTRO.. :D

P.S. PERO' SONO USCITO IN TEMPO DA CFI.MIL....E PURE L'ALTRA CAPRA DI GNELLONE MI VOLEVA FAR RIMANERE DENTRO..IL SUPERTRADER... :D
Parliamo di ctic, che centra car firenze adesso Bah.. Ciccio li hai sbagliato tu? basta adesso

mira ha scritto:
Ciccio io no ti ho mai detto di entrare su ctic, tu hai sempre voluto sapere cosa fare di ctic e io ti ho detto io c'è lo in carico, comunque so già che con te una polemica del genere potrebbe portare a discussioni che ritengo inutili, quindi mi prendo le colpe e difetti e ti saluto.

uffa che pall..a però
P.s. elle ti faccio sapere OK!

tranquillo vince'...DA QUANDO NON ASCOLTO PIU' I MAGHI NON LOSSO PIU'...

IO HO PRESO IL MEGLIO DI VOI ...che mi avete potuto insegnare..peccato che voi non avete la mia ..testa..... :D :D :D ci becchiamo......

luca B ha scritto:
e chi ha mai detto che sono entrato perchè me lo hai detto te ?????

io e ciccio era una settimana che la seguivamo come due segugi. Troppe analogie con il passato .....
vabbè hai ragione ok ho capito male io OK!

mira ha scritto:
Parliamo di ctic, che centra car firenze adesso Bah.. Ciccio li hai sbagliato tu? basta adesso
tranquillo vince' nonera una polemica...NON STO LOSSANDO QUINDI..NON SONO INCA.XZATO ERA PER SCHERZARE..LO SAI CHE TI REPUTO PIU' O MENO UN BRAVO RAGAZZO UN PO CHIACCHERONE MA UN BRAVO RAGAZZO....

CERTO IL DENARO E DENARO NON SI GUARDA IN FACCIA A NESSUN... OK!

Indietro