Trading compulsivo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

dadriano

Nuovo Utente
Registrato
8/5/11
Messaggi
20
Punti reazioni
1
Penso di soffrire di trading compulsivo, compro e vendo alla *****, l'importante è fare degli eseguiti, quando i mercati sono chiusi sto malissimo, mi faccio curare :mad:
 
Penso di soffrire di trading compulsivo, compro e vendo alla *****, l'importante è fare degli eseguiti, quando i mercati sono chiusi sto malissimo, mi faccio curare :mad:

non sei l'unico:D:D
sapessi che patemi in questi giorni senza borsa.....:p
fosse per me la terrei aperta 365 giorni l'anno....:yes:
 
Pensavo che il trading compulsivo fosse il mio che compro e vendo entro i 60 secondi ma voi ....si fatevi vedere da uno bravo :D

Bye;)
 
se è vero metti i velocemente i tuoi risparmi in un conto vincolato qualsiasi o li perdi tutti in pochi mesi
 
Penso di soffrire di trading compulsivo, compro e vendo alla *****, l'importante è fare degli eseguiti, quando i mercati sono chiusi sto malissimo, mi faccio curare :mad:

forse devi andare da uno psicologo, vedrai che guarisci
 
aprire posizioni a caso è il miglior modo per fare profitti. Ciao e continua con la tua strategia
 
Penso di soffrire di trading compulsivo, compro e vendo alla *****, l'importante è fare degli eseguiti, quando i mercati sono chiusi sto malissimo, mi faccio curare :mad:

mi associo , quella dannatissima voglia di pigiare il pulsante buy o shell
rosso o verde verde o rosso
 
Penso di soffrire di trading compulsivo, compro e vendo alla *****, l'importante è fare degli eseguiti, quando i mercati sono chiusi sto malissimo, mi faccio curare :mad:
hai i miei stessi sintomi.
solitamente compro a 1 e inseirsco vendita a 1+ le commissioni.
lo so che è folle, ma mi capita.
per questo ho deciso di aprire un conto con bink e mettermi sull'otc.
almeno se ci metto 2-3-4-500 dollari non mi caco sotto per tutto il fine settimana
 
PERCHE’ COMPLICARSI LA VITA
Ti manca una persona?.............. chiamala
Vuoi vedere una persona?............ invitala
Vuoi delle persone che
ti comprendano? …………………...... Spiegati
Hai delle domande?......................... falle
Qualcosa non ti piace?....................... dillo
Vuoi qualcosa?.....................................chiedi
Ami qualcuno?................................. diglielo
Nessuno saprà mai cosa ti passa per la mente
È meglio esprimerlo piuttosto che aspettarselo
Hai già dei “NO” prenditi il rischio di un “SI”
Noi abbiamo questa vita rendiamola semplice
 
PERCHE’ COMPLICARSI LA VITA
Ti manca una persona?.............. chiamala
Vuoi vedere una persona?............ invitala
Vuoi delle persone che
ti comprendano? …………………...... Spiegati
Hai delle domande?......................... falle
Qualcosa non ti piace?....................... dillo
Vuoi qualcosa?.....................................chiedi
Ami qualcuno?................................. diglielo
Nessuno saprà mai cosa ti passa per la mente
È meglio esprimerlo piuttosto che aspettarselo
Hai già dei “NO” prenditi il rischio di un “SI”
Noi abbiamo questa vita rendiamola semplice

OK!:clap::clap:
 
PERCHE’ COMPLICARSI LA VITA
Ti manca una persona?.............. chiamala
Vuoi vedere una persona?............ invitala
Vuoi delle persone che
ti comprendano? …………………...... Spiegati
Hai delle domande?......................... falle
Qualcosa non ti piace?....................... dillo
Vuoi qualcosa?.....................................chiedi
Ami qualcuno?................................. diglielo
Nessuno saprà mai cosa ti passa per la mente
È meglio esprimerlo piuttosto che aspettarselo
Hai già dei “NO” prenditi il rischio di un “SI”
Noi abbiamo questa vita rendiamola semplice
io mi sa che effettivamente nn sono fatto per la borsa ma per la vita.
e per me le 2 cose difficilmente possono coesistere.
ciao
 
se è vero metti i velocemente i tuoi risparmi in un conto vincolato qualsiasi o li perdi tutti in pochi mesi

in effetti è cosi' a molto a vedere con i videopoker .... se ci pensi anche quelli che giocano con i videopoker sono convinti di vincere contro la macchinetta pensando di prevederne i movimenti.( ci ho lavorato come tecnico per qualche anno). ma la scheda del videopoker è tarata in modo da prevedere matematicamente il gioco e anzi elargisce vincite abbondanti in modo da tenere imbrigliato il giocatore in ogni caso non da mai piu della meta di quello che incassa in tal modo assorbe totalmente il denaro giocato. certo un giocatore su 1000 vince ma poi rigioca il vinto e rientra nel gioco matematico del banco.
non ho mai visto 1 dico un giocatore che abbia campato di rendita con i videopoker anzi ne ho visti piu di uno sul lastrico.
la borsa di oggi si avvicina totalmente ai videopoker oramai programmi matematici la gestiscono e distribuiscono vincite e aspettative riassorbendo il giocato ogni volta. il programma conosce benissimo sia stop loss che profitt loss e si muove allla meglio raccattando il piu possibile . le commissioni sono l'entrata prinicipale che alla fine impoveriscono il capitale dei singoli giocatori fino all'esurimento.
la convinzione del giocatore d'azzardo è quella di capire il sistema con grafici e teorie varie matematiche ma il gioco è in mano al sistema e quindi imbattibile come il videopoker
io non ho mai giocato 1 euro nei videopoker ma purtroppo qui si (20 anni). e ho appurato la similitudine con essi troppo tardi. ho salvato il poco salvabile.
certo con un coplo di fortuna potrei riprendere l'enorme somma persa ma è quello il pensiero che ti riporta a giocare. alla fine vi avro sicuramente annoiato ma mi sentivo in dovere di dirlo. il sistema borsa è cambiato e si è perfezionato con programmi sofisticatissimi non illudiamoci di vincerlo . è meglio investire il poco che si ha in attivita che si possono almeno in parte controllare o partecipare, non in sistemi in cui si ha l'illusione di prevedere .
adesso ci sara quello che dira che parlo cosi perche ho perso ... conoscevo gia prima di entrare il sistema e non sto qui ha giudicarlo lo sto solo presentanto per quello che è ...
alla fine ne rimarra soltanto uno come diceva il buon highlander
 
in effetti è cosi' a molto a vedere con i videopoker .... se ci pensi anche quelli che giocano con i videopoker sono convinti di vincere contro la macchinetta pensando di prevederne i movimenti.( ci ho lavorato come tecnico per qualche anno). ma la scheda del videopoker è tarata in modo da prevedere matematicamente il gioco e anzi elargisce vincite abbondanti in modo da tenere imbrigliato il giocatore in ogni caso non da mai piu della meta di quello che incassa in tal modo assorbe totalmente il denaro giocato. certo un giocatore su 1000 vince ma poi rigioca il vinto e rientra nel gioco matematico del banco.
non ho mai visto 1 dico un giocatore che abbia campato di rendita con i videopoker anzi ne ho visti piu di uno sul lastrico.
la borsa di oggi si avvicina totalmente ai videopoker oramai programmi matematici la gestiscono e distribuiscono vincite e aspettative riassorbendo il giocato ogni volta. il programma conosce benissimo sia stop loss che profitt loss e si muove allla meglio raccattando il piu possibile . le commissioni sono l'entrata prinicipale che alla fine impoveriscono il capitale dei singoli giocatori fino all'esurimento.
la convinzione del giocatore d'azzardo è quella di capire il sistema con grafici e teorie varie matematiche ma il gioco è in mano al sistema e quindi imbattibile come il videopoker
io non ho mai giocato 1 euro nei videopoker ma purtroppo qui si (20 anni). e ho appurato la similitudine con essi troppo tardi. ho salvato il poco salvabile.
certo con un coplo di fortuna potrei riprendere l'enorme somma persa ma è quello il pensiero che ti riporta a giocare. alla fine vi avro sicuramente annoiato ma mi sentivo in dovere di dirlo. il sistema borsa è cambiato e si è perfezionato con programmi sofisticatissimi non illudiamoci di vincerlo . è meglio investire il poco che si ha in attivita che si possono almeno in parte controllare o partecipare, non in sistemi in cui si ha l'illusione di prevedere .
adesso ci sara quello che dira che parlo cosi perche ho perso ... conoscevo gia prima di entrare il sistema e non sto qui ha giudicarlo lo sto solo presentanto per quello che è ...
alla fine ne rimarra soltanto uno come diceva il buon highlander
ti quoto al 100%.
io non ho perso, gli scorsi anni anzi ho guadagnato.
ma quest'anno non ci ho capito una mazza.
ripeto, io adesso sto prendendo ISP(diciamo tipo pac) come investimento a lungo termine anche perchè non sono fatto per il trading,per il resto mi gioco qualche dollaro in OTC.
la borsa ti distoglie dalle cose che contano.
mi spiace per il loss.
vado a lavare la voiture, ciao
 
ti quoto al 100%.
io non ho perso, gli scorsi anni anzi ho guadagnato.
ma quest'anno non ci ho capito una mazza.
ripeto, io adesso sto prendendo ISP(diciamo tipo pac) come investimento a lungo termine anche perchè non sono fatto per il trading,per il resto mi gioco qualche dollaro in OTC.
la borsa ti distoglie dalle cose che contano.
mi spiace per il loss.
vado a lavare la voiture, ciao

se hai vinto qualcosa ben venga vai a lavarti la vetture e goditi il momento CHE L'ANNO PROSSIMO BORSA O NON BORSA SARA DURISSIMA NEL REALE DA QUELLO CHE VEDO IN GIRO ....... buon fine anno ....
 
in effetti è cosi' a molto a vedere con i videopoker .... se ci pensi anche quelli che giocano con i videopoker sono convinti di vincere contro la macchinetta pensando di prevederne i movimenti.( ci ho lavorato come tecnico per qualche anno). ma la scheda del videopoker è tarata in modo da prevedere matematicamente il gioco e anzi elargisce vincite abbondanti in modo da tenere imbrigliato il giocatore in ogni caso non da mai piu della meta di quello che incassa in tal modo assorbe totalmente il denaro giocato. certo un giocatore su 1000 vince ma poi rigioca il vinto e rientra nel gioco matematico del banco.
non ho mai visto 1 dico un giocatore che abbia campato di rendita con i videopoker anzi ne ho visti piu di uno sul lastrico.
la borsa di oggi si avvicina totalmente ai videopoker oramai programmi matematici la gestiscono e distribuiscono vincite e aspettative riassorbendo il giocato ogni volta. il programma conosce benissimo sia stop loss che profitt loss e si muove allla meglio raccattando il piu possibile . le commissioni sono l'entrata prinicipale che alla fine impoveriscono il capitale dei singoli giocatori fino all'esurimento.
la convinzione del giocatore d'azzardo è quella di capire il sistema con grafici e teorie varie matematiche ma il gioco è in mano al sistema e quindi imbattibile come il videopoker
io non ho mai giocato 1 euro nei videopoker ma purtroppo qui si (20 anni). e ho appurato la similitudine con essi troppo tardi. ho salvato il poco salvabile.
certo con un coplo di fortuna potrei riprendere l'enorme somma persa ma è quello il pensiero che ti riporta a giocare. alla fine vi avro sicuramente annoiato ma mi sentivo in dovere di dirlo. il sistema borsa è cambiato e si è perfezionato con programmi sofisticatissimi non illudiamoci di vincerlo . è meglio investire il poco che si ha in attivita che si possono almeno in parte controllare o partecipare, non in sistemi in cui si ha l'illusione di prevedere .
adesso ci sara quello che dira che parlo cosi perche ho perso ... conoscevo gia prima di entrare il sistema e non sto qui ha giudicarlo lo sto solo presentanto per quello che è ...
alla fine ne rimarra soltanto uno come diceva il buon highlander

non ho mai giocato coi videopoker,ma sono convinto delle similitudini con la borsa. Quest'ultima lo sempre considerata appunto un gioco. E i grafici o l'at o tutte le castronerie che gli girano attorno,con la convinzione dei suoi adepti di poter prevedere i movimenti della borsa, mi fanno ridere. All'inizio c'ero cascato pure io,tanto tempo perso a studiare inutilmente. Ora tutto e' piu' chiaro. E' un gioco,e come tale va preso_OK!
 
Penso di soffrire di trading compulsivo, compro e vendo alla *****, l'importante è fare degli eseguiti, quando i mercati sono chiusi sto malissimo, mi faccio curare :mad:

la consapevolezza di come ci creiamo i problemi
è il primo passo necessario per cercare di superarli

il trading è come una droga....
 
Penso di soffrire di trading compulsivo, compro e vendo alla *****, l'importante è fare degli eseguiti, quando i mercati sono chiusi sto malissimo, mi faccio curare :mad:

ma ... vivo più tranquillo con la borza chiusa .... :D .... avessi un milione di euro appenderei la piattaforma al chiodo .... :D
 
non ho mai giocato coi videopoker,ma sono convinto delle similitudini con la borsa. Quest'ultima lo sempre considerata appunto un gioco. E i grafici o l'at o tutte le castronerie che gli girano attorno,con la convinzione dei suoi adepti di poter prevedere i movimenti della borsa, mi fanno ridere. All'inizio c'ero cascato pure io,tanto tempo perso a studiare inutilmente. Ora tutto e' piu' chiaro. E' un gioco,e come tale va preso_OK!


Se la vivi così è meglio allora la roulette, almeno in quel caso hai più probaiblità di vincere ;) :D :D
 
Indietro