Trading FINECO - vol. II

Salve ragazzi vorrei un chiarimento, nel manuale fineco a proposito di commissioni scrivono " In caso di esecuzione in più tranches, le commissioni si applicano una volta sul totale ".
Significa che se un titolo lo acquisto in più volte anche a distanza di giorni o mesi, pago solamente la prima commissioni di acquisto ed eventualmente la commissioni di vendita?
Mi pare impossibile.

Paghi una sola commissione se fai un solo ordine che viene eseguito in più parti. Es. inserisci vendita 500 azioni a prezzo limite, alle ore 15 te ne comprano 200 e alle 15,20 altre 300.
 
oggi non funziona...giusto?
 
Avete anche voi avete problemi all'accesso?
 
gli ho scritto non so quante volte per fare una pagina dedicata ai problemi...cosi' uno legge e si mette il cuore in pace...invece di farsi mille seghe mentali....sara' il pc..gli agg.windows...saro' stato violato eccc

una cosa proprio basilare..e' incredibile come non capiscano!!!:wall::wall::wall::wall::wall:

scrivetegli anche voi a sti testoni!
 
errore grave generico!
 
fino alle 24.00 di oggi , 5 agosto!!!!! non sara' possibile accedere al sito bla bla bla
 
fino alle 24.00 di oggi , 5 agosto!!!!! non sara' possibile accedere al sito bla bla bla

Ah ah .. sì anche a me è apparso per un attimo .. ora di nuovo invece non mi lascia proprio accedere. Certo che effettivamente mettere in piedi una pagina con i problemi e previsioni ripristino ..
 
Non accessibili neppure per telefono
 
un saluto a tutti, scusate ho un conto in fineco e nella notte ho immesso un ordine con limite di prezzo e il sistema mi ha aperto un ordine a mercato ormai era aperto e ho deceso lasciarlo correre con il suo stop loss pero non me lo ha rispettato ho sbagliato io qualche cosa?
vi ringrazio in anticipo per le eventuanli risposte
 
un saluto a tutti, scusate ho un conto in fineco e nella notte ho immesso un ordine con limite di prezzo e il sistema mi ha aperto un ordine a mercato ormai era aperto e ho deceso lasciarlo correre con il suo stop loss pero non me lo ha rispettato ho sbagliato io qualche cosa?
vi ringrazio in anticipo per le eventuanli risposte

Se leggi i messaggi precedenti al tuo (nonché quelli nel thread Fineco in sezione Banking), questa mattina il sistema Fineco ha avuto gravi disservizi
 
si però no è la prima volta che me lo fa, credevo di fare io le cose male ed invece mi sembra di capire che se metto un ordine con limite di prezzo per esempio alle 3 del mattino il sistema lo esegue sempre a mercato, giusto?
 
Se leggi i messaggi precedenti al tuo (nonché quelli nel thread Fineco in sezione Banking), questa mattina il sistema Fineco ha avuto gravi disservizi

si però no è la prima volta che me lo fa, credevo di fare io le cose male ed invece mi sembra di capire che se metto un ordine con limite di prezzo per esempio alle 3 del mattino il sistema lo esegue sempre a mercato, giusto?
 
si però no è la prima volta che me lo fa, credevo di fare io le cose male ed invece mi sembra di capire che se metto un ordine con limite di prezzo per esempio alle 3 del mattino il sistema lo esegue sempre a mercato, giusto?

Per sapere, che tipo di titolo era? Su che mercato?
 
si però no è la prima volta che me lo fa, credevo di fare io le cose male ed invece mi sembra di capire che se metto un ordine con limite di prezzo per esempio alle 3 del mattino il sistema lo esegue sempre a mercato, giusto?

Ipotizzo che per "limite di prezzo" tu intenda ordine condizionato, in tal caso il prezzo da te impostato è quello che fa scattare l'ordine, sta a te poi decidere di quale tipologia.

Parlando di azionario , dal sito Fineco :
Gli ordini condizionati, si differenziano invece per le tipologia di prodotto finanziario. Per quanto riguarda le azioni sono ordini che rimangono sui server Fineco fino a che non si verifichi la condizione di attivazione. Al raggiungimento della condizione viene inviato l'ordine al mercato (puoi decidere se inviare un ordine market o limit con l'eventuale prezzo)
 
Ultima modifica:
Indietro