Trading in US

Naif

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
6
Qualcuno puo consigliare una banca con ottimi costi per fare trading in USA.

Attualmete sono cliente intesa, costo minimo 20Euro per operazione

Vorrei aprire un conto con Ameritrade, ma sono incerto se è uno dei migliore.

Apprezzo consiglio e indicazioni. :confused:

Naif ha scritto:

Qualcuno mi dare un consiglio.

Grazie :)

se vuoi aprirlo in italia directa e buono

Naif ha scritto:

Con Ameritrade non si può aprire, ai residenti italiani non danno la possibilità di aprire il conto, invece la danno addirittura agli albanesi e a quelli del bangladesh....robe da mattii :rolleyes:

Io uso questo, www.activ trades .com (scrivilo tutto attaccato) non è male, 10$ ad eseguito e possibilità di ridurre le commissioni di 2 millesimi di $ per ogni azione trattata, se compri con gli ecn facendoti colpire nel book, supporto in italiano e in reltime attraverso il messenger

Casperix ha scritto:
Con Ameritrade non si può aprire, ai residenti italiani non danno la possibilità di aprire il conto, invece la danno addirittura agli albanesi e a quelli del bangladesh....robe da mattii :rolleyes:

Io uso questo, www.activ trades .com (scrivilo tutto attaccato) non è male, 10$ ad eseguito e possibilità di ridurre le commissioni di 2 millesimi di $ per ogni azione trattata, se compri con gli ecn facendoti colpire nel book, supporto in italiano e in reltime attraverso il messenger

vedo il link criptato
presumo sia activetrade :)

ciao max come stai?
troppo occupato con i preparativi del matrimonio mi sa :D

Zantrax ha scritto:
vedo il link criptato
presumo sia activetrade :)

ciao max come stai?
troppo occupato con i preparativi del matrimonio mi sa :D

Non dirmi niente......mi sta venendo l'esaurimento ancora un po :D
Comunque tutto bene grazie, spero lo stesso anche a te :)

Casperix ha scritto:

non stavi aprendo anche etrade?come ti trovi?certo se aprissero una filiale in Italia.............buon matrimonio max!!!!E attento a non guardare troppo le vetrine amsterdam (ti ricordi a verona)?........se no la futura moglie ti picchia.......

Indietro