Trading Online BANCOPOSTA Poste Italiane (2) SELLA

Quando si fa la dichiarazione di utente non professionale su sella, si ottengono automaticamente le quotazione real-time della sola borsa italiana? C’è una sezione che riepiloga il profilo per le abilitazioni real time dei diversi mercati?
 
Quando si fa la dichiarazione di utente non professionale su sella, si ottengono automaticamente le quotazione real-time della sola borsa italiana? C’è una sezione che riepiloga il profilo per le abilitazioni real time dei diversi mercati?

Solo Italia e non per tutti i segmenti di mercato. Da qualche parte l'avevo vista la sezione di riepilogo, ma non ricordo dove. Sarà nelle impostazioni in alto a destra :mmmm:
 
Ma noi nuovi clienti sella ex poste, che abbiamo solo la piatta, ce l'abbiamo l'internet banking?


Ciao Emmhanuel,

certo, anche i nuovi Clienti provenienti da Poste Italiane hanno l'Internet Banking di Sella. Collegati al sito sella.it, clicca il tasto giallo in alto a destra "Accedi" ed inserisci i tuoi codici. ;)
Cristina - Team Sellla
 
a me continua a mancare un titolo nel passaggio. inoltre non ho ben capito dove andrebbero a prendere i soldi delle commissioni se ho il conto Sella a zero, nè saprei come rimpinguarlo. In pratica quello che prima prendevano dal Bancoposta.
 
Ciao Emmhanuel,

certo, anche i nuovi Clienti provenienti da Poste Italiane hanno l'Internet Banking di Sella. Collegati al sito sella.it, clicca il tasto giallo in alto a destra "Accedi" ed inserisci i tuoi codici. ;)
Cristina - Team Sellla
grazie,
io tra l'altro, pur avendo fatto tutta la trafila, non ho ricevuto ancora i codici, iban del cc, pur essendo passati diversi giorni.
 
ho aperto il nuovo perché il vecchio è full-
Dove si vedono sul SellaXtrading le singole voci dei movimenti del conto corrente? Per chi ha già attivato, chiaro. Grazie

Buonaserae grazie per aver aperto il seguito ;)
I movimenti li vedo quando entro in Sella. Internet banking, in alto a dx. Invece per entrare nella piattaforma xtrading clicco accedi alla piattaforma.
 
Buonaserae grazie per aver aperto il seguito ;)
I movimenti li vedo quando entro in Sella. Internet banking, in alto a dx. Invece per entrare nella piattaforma xtrading clicco accedi alla piattaforma.

Grazie. ;)
è giusto che per le commiss a 2.5 bisogna fare menu configuraz poi sottotendina commissioni? Così in auto vanno a 2.5? Grazie anticipate :ubriachi:
 
Arrivato il titolo oggi finalmente dopo un mese !
Comprato in Poste a 100,4 in Poste durante il trasferrimento è diventato carico medio lordo 101,59 ....amen ...andiamo avanti....
 
a me continua a mancare un titolo nel passaggio. inoltre non ho ben capito dove andrebbero a prendere i soldi delle commissioni se ho il conto Sella a zero, nè saprei come rimpinguarlo. In pratica quello che prima prendevano dal Bancoposta.

Hai un conto corrente in Sella abbinato al deposito titoli. Da lì prenderanno le commissioni. Basta fare un normale bonifico sul nuovo c/c Sella partendo per esempio da quello delle Poste per spostare la liquidità.

Arrivato il titolo oggi finalmente dopo un mese !
Comprato in Poste a 100,4 in Poste durante il trasferrimento è diventato carico medio lordo 101,59 ....amen ...andiamo avanti....

Ottimo OK!
Il PMC è solo un artifizio, quando lo venderei ti sarà calcolato P/L a 100,4.
 
Buonasera a tutti,
devo decidere su quale banca trasferire deposito titoli e conto poste, giusto per fare un riepilogo:
Da quello che ho capito se vado in posta e compilo il loro modulo è possibile spostare il deposito titoli in qualsiasi banca giusto?
Il prezzo di carico fiscale resta quello originario? O vale solo se mi sposto in Sella?
I BTP Italia manterranno il premio fedeltà o si perde in seguito al trasferimento?
Preferirei una banca tradizionale, non solo online, sapete indicarmene qualcuna con servizio di trading on line accettabile?

Grazie!
 
Buonasera a tutti,
devo decidere su quale banca trasferire deposito titoli e conto poste, giusto per fare un riepilogo:
Da quello che ho capito se vado in posta e compilo il loro modulo è possibile spostare il deposito titoli in qualsiasi banca giusto?
Il prezzo di carico fiscale resta quello originario? O vale solo se mi sposto in Sella?
I BTP Italia manterranno il premio fedeltà o si perde in seguito al trasferimento?
Preferirei una banca tradizionale, non solo online, sapete indicarmene qualcuna con servizio di trading on line accettabile?

Grazie!

fineco se hai tanti soldi, (oltre 80mila cominci a non pagare conto ecc, oltre 250 non paghi la piatta). ottima ma cara
sella ma devi specificare al numero verde che vuoi un conto non solo trader
credem 0.2 senza max
poi a parte intesa/ unicredit la prima l'ho avuta cara anch'essa

infine puoi scegliere un'altra strada, scegliere una banca sotto casa economica convenzionata con directa, ed hai una banca a tutti gli effetti ed un broker ita x gli ordini

poi c'è webanck wdiba, iw,
dimenticavo binck
i btp i premi sono legati al non venderli non penso dove li tieni, l'importante che li tieni senza venderli.

Buona scelta
 
Grazie. ;)
è giusto che per le commiss a 2.5 bisogna fare menu configuraz poi sottotendina commissioni? Così in auto vanno a 2.5? Grazie anticipate :ubriachi:

Buongiorno. Si. Io ho fatto così. Per cui in teoria dovrebbe attivarsi un costo fisso di 2,5 euro a operazione. Dico in teoria perché ancora non ho eseguito ordini. Sono in fase "studio piattaforma" ;)
 
Arrivato il titolo oggi finalmente dopo un mese !
Comprato in Poste a 100,4 in Poste durante il trasferrimento è diventato carico medio lordo 101,59 ....amen ...andiamo avanti....

Buongiorno. Si. È come ha scritto Unexist. A me hanno suggerito di inserire la voce "giadagno/perdita netto" Cosicché ora riesco a vedere il riferimento al prezzo di acquisto originario.
 
Arrivato il titolo oggi finalmente dopo un mese !
Comprato in Poste a 100,4 in Poste durante il trasferrimento è diventato carico medio lordo 101,59 ....amen ...andiamo avanti....

Quanto tempo sei stato senza avere il titolo sia nelle poste che in sella ?
 
Buonasera a tutti,
devo decidere su quale banca trasferire deposito titoli e conto poste, giusto per fare un riepilogo:
Da quello che ho capito se vado in posta e compilo il loro modulo è possibile spostare il deposito titoli in qualsiasi banca giusto?
Il prezzo di carico fiscale resta quello originario? O vale solo se mi sposto in Sella?
I BTP Italia manterranno il premio fedeltà o si perde in seguito al trasferimento?
Preferirei una banca tradizionale, non solo online, sapete indicarmene qualcuna con servizio di trading on line accettabile?

Grazie!

Valuta la possibilità di rivolgerti ad un Istituto che non sia una Banca. Ad esempio Directa offre condizioni convenienti.

-Nessun costi di gestione conto
-Maggiore facilità di contattare il servizio clienti. Directa puoi contattarla via telefono, chat o email fino a notte inoltrata. Niente attese snervanti al call-center o file in ufficio.
-Conto blindato. Con Directa puoi bonificare solo verso conti a te intestati (se necessario puoi richiedere una delega per un'altra persona).
- Commissioni basse anche per chi fa poche operazioni.

Con il BTP perdi il premio fedeltà solo se non lo possiedi a scadenza.
 
Buongiorno. Si. Io ho fatto così. Per cui in teoria dovrebbe attivarsi un costo fisso di 2,5 euro a operazione. Dico in teoria perché ancora non ho eseguito ordini. Sono in fase "studio piattaforma" ;)
grazie
 
da quando avete fatto il bonifico di riconoscimento a Sella, quanti giorni sono passati? Io ho fatto tutto dal 3 dic, oggi ne abbiamo 8, niente!
 
Indietro