Trading online WEBANK

Lo devi spedire per posta, cosa che viene spiegata nell'email che ti hanno inviato in fase di apertura. In alternativa puoi andare con la busta ad una loro filiale (Banco BPM) e lasciarla allo sportello.
Ok grazie... Avrei preferito tutto per via telematica, ma tant'è... Banca classica, metodi tradizionali... tipico... :D
 
buongiorno, ho appena attivato conto.
qualcuno può dirmi come visualizzare le catene di opzioni?
in particolare mi interessa lo S&P
grazie
 
così

DAL MENU: MARKET MONITOR.
L'ultima voce è OPTION PANEL
Il menu a tendina mostra IDEM, scegli CME, scrivi gli strike (tutti e due) poi click sulla freccia verde a destra del secondo strike
 

Allegati

  • options.JPG
    options.JPG
    30 KB · Visite: 291
Buonasera , scusate sto iniziando a fare piccole stretgie coperte ,di opzioni sui future con webank.

Volevo capire come funziona quando vendo una opzione su , es FTSMIB , mi viene subito accreditato l'importo della vendita ?

Pongo questo quesito in quanto oggi su una strategia di opzioni che ho chiuso a mercato , ho lasciato aperta una opzione venduta ormai OTM , volevo sapere se questa mi viene accreditata alle 12:00 del giorno di scadenza , piu tardi oppure è stata già accreditata quando l'ho venduta .
Spero di essermi spiegato.

Grazie
 
buongiorno, ho appena attivato conto.
qualcuno può dirmi come visualizzare le catene di opzioni?
in particolare mi interessa lo S&P
grazie

Potevi dirmelo, sai che conosco ai piani alti e sopratutto sono visto benissimo da loro... :D
 
Scusate qualcuno che usa la T3 potrebbe dirmi se il book disaggregato attualmente funziona bene anche sui titoli minori?

Grazie
:bow:
 

Allegati

  • t3 non parte.PNG
    t3 non parte.PNG
    54,8 KB · Visite: 9
Va bene

non te la prendere, che una soluzione la si trova.
Negoziando solamente futures non mi sono mai posto la tua esigenza.

Dammi le coordinate di un titolo che vuoi vedere.

Siccome ho Webank ed anche Iwbank per ciascuna delle due te li metterò sui loro book e pubblicherò le immagini, così avrai modo di vedere se soddisfano la tua esigenza. D'accordo?
:)
 
non te la prendere, che una soluzione la si trova.
Negoziando solamente futures non mi sono mai posto la tua esigenza.

Dammi le coordinate di un titolo che vuoi vedere.

Siccome ho Webank ed anche Iwbank per ciascuna delle due te li metterò sui loro book e pubblicherò le immagini, così avrai modo di vedere se soddisfano la tua esigenza. D'accordo?
:)

Grazie saresti gentilissimo , anche perchè sto valutando proprio se riaprire WeBank ( chiuso qualche anno fa) o IW Bank proprio per questa esigenza di order book.
IWBank sto già aspettando da due settimane il 14 perchè fino a quella data non accettano adesioni.

Il titolo che ora mi interessa ha il codice WCRG22 , è il warrant di Banca Carige

Se ti mette male postare le foto basta che mi dici se i due book coincidono come ordini , su IWbank credo basti cliccare su Order Book nel book della QuickTrade

Ciao ;)
 
WEBANK

questo
adesso, magari il book è scarso perchè è fermo il titolo.
Magari domattina ci riprovo.
:)
 

Allegati

  • WCR WEBANK.JPG
    WCR WEBANK.JPG
    134,2 KB · Visite: 148
Invece questo

è di Iwbank adesso
Comunque domattina te li riguardo se mi dici che è meglio.
Stavo guardando una serie noiosa su Netflix. Piena di buchi nella sceneggiatura.
:)
 

Allegati

  • WCR IWBANK.JPG
    WCR IWBANK.JPG
    103,2 KB · Visite: 145
Grazie sei stato di parola ma questo è il book normale.
Per Order Book o book disaggregato in italiano si intende l'elenco dei primi 20 ordini in acquisto a 0,0003 e dei primi 20 ordini in vendita a 0,0004

Si vedono non sul book verticale ma su quello orizzontale , su T3 mi pare di ricordare che si chiami BookPro


Ecco un vecchio esempio
 
Ultima modifica:
Praticamente è l'elenco dei primi 20 venditori e dei primi 20 acquirenti
 
IWBANK

Questo mi sembra il book più smanettabile.
Ma non saprei dove mettere le mani per ottenere la disaggregazione.
Ora vedo di aprire Webank.
:)
 

Allegati

  • GRAFICO IWBANK.JPG
    GRAFICO IWBANK.JPG
    86,4 KB · Visite: 134
Su IWBank si fa come sotto , devi cliccare su Order Book


E funziona , vorrei capire se quello della T3 di Webank funziona bene allo stesso modo ...
 

Allegati

  • wcrg22b.PNG
    wcrg22b.PNG
    1,1 MB · Visite: 135
WEBANK

E questo è il grafico Book Pro da Webank.
Anche qui non saprei dove mettere le mani.
 

Allegati

  • GRAFICO WEBANK.JPG
    GRAFICO WEBANK.JPG
    174,5 KB · Visite: 18
se

su Webank clicco su Proposte, in alto a sinistra, il campo del book che su Iwbank è disaggregato, qui si svuota, forse è ancora fermo il mercato?
 
eccolo

qua
 

Allegati

  • GRAFICO WEBANK DUE.JPG
    GRAFICO WEBANK DUE.JPG
    160 KB · Visite: 132
Indietro