Trading online WEBANK

Esatto! mi ricordo che si cliccava su Proposte.
Il mercato va ma non funziona.

Grazie Jac mi sei stato molto utile , evidentemente il book disaggregato su WeBank non va ...
Se qualcun altro può confermare sarei grato
Evito di riaprire il conto visto che lo farei sopratutto per quello e mi dirigo su IwBank.

Grazie ancora :bow:
Ciao ;)
 
Ultima modifica:
Quando

Rientro a casa scrivo al mio consulente. È molto pratico della piattaforma. Ti saprò dire. :)
 
Ho scritto

e ho allegato il grafico di Webank che non carica, e quello di Iwbank che va.
Spero che da lunedì riuscirò ad entrare in Iwbank.
Con i cambi di token e di user e password.
:)
 
Mi ha risposto

No, non c'è possibilità di vedere il book disaggregato.


Cordialmente,
 
No, non c'è possibilità di vedere il book disaggregato.


Cordialmente,

Ti devo un regalo perchè mi hai evitato una apertura di conto che non mi sarebbe servita ;)
 
Buongiorno , come fare su webank a farsi quotare dal market maker una opzione quando il book e vuoto ? grazie
 
ragazzi, volevo avvisarvi che da questa settimana probabilmente non siamo più il thread con più reclami e lamentele del FOL ma siamo stati superati per ENORME distacco dai clienti IW-Fideuram gruppo Intesa...... andate sui loro thread a leggere cosa sta accadendo, roba che nemmeno in un home banking del Burundi -o dell'Angola...- è immaginabile.... :eek::eek::eek:
 
ragazzi, volevo avvisarvi che da questa settimana probabilmente non siamo più il thread con più reclami e lamentele del FOL ma siamo stati superati per ENORME distacco dai clienti IW-Fideuram gruppo Intesa...... andate sui loro thread a leggere cosa sta accadendo, roba che nemmeno in un home banking del Burundi -o dell'Angola...- è immaginabile.... :eek::eek::eek:

Da lunedì ancora non sono riuscito a parlare con qualcuno (mi disturba usare il termine Assistenza)!
 
Buongiorno a tutti, ho recentemente aperto un conto con webank e ho fatto richiesta di apertura del dossier titoli, volevo chiedervi se in caso di mancato utilizzo del dossier nel trimestre ( nessun movimento ) , viene applicata comunque l'imposta di bollo oppure no. Vi ringrazio.
 
no, perchè va in % in base al valore della roba che hai nel deposito
 
No

Buongiorno a tutti, ho recentemente aperto un conto con webank e ho fatto richiesta di apertura del dossier titoli, volevo chiedervi se in caso di mancato utilizzo del dossier nel trimestre ( nessun movimento ) , viene applicata comunque l'imposta di bollo oppure no. Vi ringrazio.

come da documento di sintesi
:)
 

Allegati

  • DEPOSITO TITOLI.JPG
    DEPOSITO TITOLI.JPG
    21,4 KB · Visite: 325
non c'è possibilità di cambiarlo in annuale?
 
Ragazzi , qualcuno sa dirmi sulla T3 dove trovo il settaggio del suono per l'eseguito ?

grazie mille ! .
 
Qualcuno ha riscontrato posizioni fiscali con data 25/02 totalmente sballate?
 
Questa mattina la QuickTrade non funziona il sito per l'autentificazione non risponde o risponde con tempi cosi lunghi che la sessione va in time out :wall:
 
Ripristinato il log-in veloci e cordiali al call center
 
Ma

la QuickTrade non è l'applicazione della ex IwBank?
 
Indietro