Trading online WEBANK

Secondo me ha costi esorbitanti il trading Webank oltre al fatto di non poter provare o anche solo visionare la piattaforma gratuitamente.
Ciao, passando tramite promotore riesci ad avere la T3 gratis e commissioni migliori... puoi trovare i riferimenti nei video Webank su youtube
 
Ciao, passando tramite promotore riesci ad avere la T3 gratis e commissioni migliori... puoi trovare i riferimenti nei video Webank su youtube
Vai a questo link PROVARE GRATIS LA T3 e proverai la piattaforma per un mese.
Invece a questo link COME SI USA LA T3 il promotore spiega in un video di un'ora come si usa la piattaforma. Proprio all'inizio c'è il suo telefono per mandargli messaggi in Whatsapp. Basta che gli scrivi e ti spiega tutto quanto.
 
Vai a questo link PROVARE GRATIS LA T3 e proverai la piattaforma per un mese.
Invece a questo link COME SI USA LA T3 il promotore spiega in un video di un'ora come si usa la piattaforma. Proprio all'inizio c'è il suo telefono per mandargli messaggi in Whatsapp. Basta che gli scrivi e ti spiega tutto quanto.
Ma il promotore poi che ci guadagna? Ti tempesta di telefonate per promuoverti questo o quel fondo?
 
Nel mio caso non mi ha mai tempestato di telefonate per promuovere fondi. Anzi, l'ho contattato più volte io di quanto lui abbia contattato me.

E' vero che i promotori hanno interesse a piazzare fondi e ETF su cui ricevono le migliori commissioni. Ma nel caso del promotore di Webank non penso di aver mai parlato di questi strumenti.

Il promotore di un'altra banca invece, quando ho aperto il conto, mi disse che potevo operare come volevo, ma se prendevo fondi e ETF era più contento in quanto gli rendevano di più in termini di commissioni :)
 
Ultima modifica:
Qualcuno ha già fatto un trasferimento titoli da webank a altro intermediario? È online o cartaceo? Più o meno quanto tempo impiega a essere effettuato?
 
Qualcuno ha già fatto un trasferimento titoli da webank a altro intermediario? È online o cartaceo? Più o meno quanto tempo impiega a essere effettuato?

Io ho appena fatto il contrario. Da Directa a Webank titoli trasferiti perfettamente in poco meno di 3 giorni. Però Directa ha procedura on-line.
 
Qualcuno sa se Webank ritira azioni Usa Otc per poi consentirne negoziazione telefonica ?
Prima di richiedere giro titoli da altro broker vorrei avere sicurezza di non incappare in blocchi/lungaggini
grazie
 
Io ho appena fatto il contrario. Da Directa a Webank titoli trasferiti perfettamente in poco meno di 3 giorni. Però Directa ha procedura on-line.
Hai dovuto chiedere a webank qualcosa? O hai solo compilato il modulo di Directa?
 
Basta compilare il modulo online su Directa
Non per farmi gli affari tuoi ma, visto che mi trovo in una situazione simile con l'apertura del contro con WeBank, i motivi del trasferimento dei titoli sono economici? Pratici? Di gestione?...
 
qualcuno sa se Webank ritira azioni Usa Otc per poi consentirne negoziazione telefonica ?
prima di richiedere giro titoli da altro broker vorrei avere sicurezza di non incappare in blocchi/lungaggini
grazie
 
Non per farmi gli affari tuoi ma, visto che mi trovo in una situazione simile con l'apertura del contro con WeBank, i motivi del trasferimento dei titoli sono economici? Pratici? Di gestione?...
Un po' perché per operare sull'ETLX spendo meno con Webank, un po' per ottimizzare la gestione dei crediti d'imposta derivanti da minusvalenze
 
nessuno che sappia se Webank ritira/consenta negoziazione (anche al telefono) di azioni Usa Otc ?
grazie
 
Per i più esperti, avevo un ordine e non mi ha preso, proprio li in mezzo. E' un problema di webank o è normale in certi casi

a.jpg
 
sapresti per cortesia a quale numero contattarli per mio quesito?
grazie
se sei cliente 800 060 070 non cliente 800 148 149. Nella sezione trading rispondono persone preparate (sembra banale ma non in tutti i broker che ho avuto è stato così)
 
Quindi, con Webank è gratis solo la piattaforma via web?
 
Indietro