Trading Rabbit ..::Back And Lay::.. Under 5,5

Kevin Mitnick

Highlander®
Registrato
7/10/03
Messaggi
44.291
Punti reazioni
1.366
...sfido anche io il FOL...
dcefy9.jpg


...si tratta di piazzare la Bet sull'under 5,5 (a volte anche il 6,5) prima dell'inizio della gara (sia il Back che il close in Lay) con 2 tick di guadagno in automatico...
(sfruttando l'opzione di trading automatico di fairbot)
...teoricamente il lay viene chiuso in gain nei primi 5 minuti di gara se non ci sono reti...(Tutto Verde)
(a volte il lay scatta nei primi 2 minuti, altre addirittura prima dell'inizio dell'incontro)(vero Spider?!)
...come riferimento userò il mio foglio (scegliendo ovviamente gli incontri con bassa probabilità statistica di goal) più altri siti di statistica...
...essendo speculare alla operatività di borsa, anche questo trading consente di uscire in loss per limitare le perdite e quindi senza perdere l'intero capitale...
(ma nel periodo di test, non ho ancora individuato il momento esatto per uscire in loss, che al momento lascio affidato al culo...ehm...caso, ma spero non serva mai...) :D

Premessa lunga...ma tanto vi dovevo...

...cassa iniziale 100 €uro
(altina perchè c'è la possibilità dello stop, i tick sono pochi, gli incontri si "dovrebbero" chiudere in breve tempo e non c'è bisogno di aspettare fine gara per incassare, quindi si possono fare più bet)

p.s., non sono graditi gatti neri nel trd...:o
 
Ultima modifica:
...si parte subito son una rischiosa:

1) Cska Mosca - Terek G.
Back U6,5 100x1,05 Lay 101,94x1,03
 
azz...under 6.5 rischiosa :D:D

vai frate'.....rompici le cula OK!
 
2) Liverpool - Man. utd
Back U5,5 101,85x1,04 Lay 103,85x1,02
 
Frere ma fairbot sempre a pagamento???
 
3) Mgladbach - Leverkusen
Back U5,5 103,75x1,05 Lay 105,76x1,03
 
4) Wigan - Bolton
Back U5,5 105,67x1,05 Lay 107,72x1,03
 
...dopo il calcio di rigore sbagliato, eliminato close (mai raggiunto), porto fino alla fine...
 
5) Catania - Inter
Back U5,5 110,71x1,04 Lay 112,88x1,02
 
...anche questa, parte in salita...ma sono dispiaciuto a metà...:D
 
6) Montpellier - Dijon
Back U5,5 112,78x1,04 Lay 114,99x1,02


...esco...
 
...frà...sono in giro ed ho seguito dal cellulare, non ero e non sono nemmeno in postazione per chiudere...
...non dovevo sfidare il Fol e non dovevo lasciare posizioni aperte...

...ben mi sta!!

...mi rifarò...sicuro!!
 
8 goal in quel campionato di merd.a non li segnano neppure in una intera giornata, put.tana eva che sfiga. :wall:
 
Indietro