trading su Bund ,Eurostoxx e Fib con Elliott e i cicli di borsa (2)

bund 5' con fibonacci di candela day ieri
 

Allegati

  • a.png
    a.png
    12,8 KB · Visite: 106
siete già tutti in spiaggia con le girls ? :D:D:p:p
nein! :D:D:D ... tra un poco tiro fuori la bici e vado a trovare Luca Barisonzi a Faedis (l'alpino ferito in afghanistan e rimasto in sedia a rotelle).

Stavo dando un'occhiata alle commodities ... zitto zitto il petrolio WTI è tornato a 92$, le granaglie su verso nuovi massimi ... il tutto condito con un'euro basso ... se continuerà questa situazione mi chiedo come farà a calare l'inflazione sotto il 2% ... forse forse x settembre-ottobre arriva la legnata, ai bonds intendo.:);)
 
nein! :D:D:D ... tra un poco tiro fuori la bici e vado a trovare Luca Barisonzi a Faedis (l'alpino ferito in afghanistan e rimasto in sedia a rotelle).

Stavo dando un'occhiata alle commodities ... zitto zitto il petrolio WTI è tornato a 92$, le granaglie su verso nuovi massimi ... il tutto condito con un'euro basso ... se continuerà questa situazione mi chiedo come farà a calare l'inflazione sotto il 2% ... forse forse x settembre-ottobre arriva la legnata, ai bonds intendo.:);)


Già...io sono stato distratto da eurusd in questi giorni,ma a 90,525 1000 barili li ho presi.Più che altro per l'attentato al bus dei turisti israeliani (poracci:() e per l'indicazione dell'Iran come mandante da parte del primo ministro israeliano.Non ci credo molto,trailing stretto anche perchè è sulla parte alta del canale ascendente iniziato il 13 lug.

Whitbyyyyy,bentornato! ;)
 
Indietro