Trading su DAX

gli shorter che dico io son quelli corti da qualche mese (in abbondanza su FoL :D ) e son quelli che la fiammata conclusiva la faranno fare :yes::yes: due volte :yes::yes: al Dax - che partirà in verticale per l'ultima gamba - e ai loro soldi - completamente e inevitabilemtne inceneriti

ovviamente mi riferisco a quelli che tradano davvero .. non ai c@zza@ri da forum :p

condivido pienamente con ciò che dici ma se riguarda me dopo aver preso mazzate in passato e aver preso l'ultimo treno long da 13070 con lo storno che ce stato sugli sviluppi del corona virus chiudendo con un modesto gain ieri a 13660 , ora sinceramente attendo che si sfiammino per bene il **** per poterlo shortare quando i ******* che ci mettono i soldi pesanti si fanno fottere sui massimi in preda agli stop loos diamo tempo al tempo :D:p
 
gli shorter che dico io son quelli corti da qualche mese (in abbondanza su FoL :D ) e son quelli che la fiammata conclusiva la faranno fare :yes::yes: due volte :yes::yes: al Dax - che partirà in verticale per l'ultima gamba - e ai loro soldi - completamente e inevitabilemtne inceneriti

ovviamente mi riferisco a quelli che tradano davvero .. non ai c@zza@ri da forum :p

Io non c'entro. 😁
 
discesona
 

Allegati

  • DAX_30H4.jpg
    DAX_30H4.jpg
    145,4 KB · Visite: 31
Ciao, qualcuno fa scalping Dax CFD con SL e TP corti? Io uso Tickmill UK e cercavo un altro broker con almeno le stesse condizioni ma con margine inferiore al 5%.
 
Ultima modifica:
Indietro