trading system 25 EOD

leosusca

Nuovo Utente
Registrato
23/4/04
Messaggi
14
Punti reazioni
0
Per la prima volta sto valutando la possibilità di effettuare dei trading system con VT, certamente è una cosa molto interessante.....
Ho iniziato a studiarmi i trading system già forniti d'esempio con VT e ho notato che il 25 EOD (tra i pattern) ha dei buoni risultati.
Stundiandomi il listato, ho notato, forse, un errore di logica nel segnale di Buy, cioè credo che Enterlong dovrebbe essere sulla nextbar e non sulla bar, come nel listato.

Che ne pensate?

Leo Susca
 
Scritto da leosusca
Per la prima volta sto valutando la possibilità di effettuare dei trading system con VT, certamente è una cosa molto interessante.....
Ho iniziato a studiarmi i trading system già forniti d'esempio con VT e ho notato che il 25 EOD (tra i pattern) ha dei buoni risultati.
Stundiandomi il listato, ho notato, forse, un errore di logica nel segnale di Buy, cioè credo che Enterlong dovrebbe essere sulla nextbar e non sulla bar, come nel listato.

Che ne pensate?

Leo Susca

Buongiorno,

ho risposto al Suo messaggio nel trhead "LOGICA DI BASE".

Cordiali Saluti.
Staff TraderLink.

N.B.: AVVISO PER TUTTI GLI UTILIZZATORI DI VT BETA: Inserite i vostri messaggi direttamente in una delle tre discussioni gia' aperte, poiche' dato che sono "linkabili" direttamente da Visual Trader, li possano leggere tutti.
 
Indietro