A livello personale e per pura passione numerica, ho già creato dei Trading System.
*
Data la mia scarsa conoscenza nella programmazione di excel a livello macro opero solo con operatività daily.
Sulla base dei dati di fine giornata ottengo il segnale di acquisto e\o vendita.
I risultati li pubblico su un Sito personale..... per testarli in diretta.
*
Gli stessi sistemi potrebbero però essere usati in INTRADAY e
sono convinto che potrebbero fornirmi da 1 a 2 segnali di acquisto o vendita... durante il giorno.
*
Per tale operatività attualmente svolgo le operazioni manualmente.
Vale a dire che, individuato un tyme frame di 15 min. o 45 o 1 ora.... a seconda dello strumento....
pur utilizzando il collegamento DDE... alla fine della candela...
devo "manualmente" confermare i dati della candela precedente,
Apertura,max,min,chiusura.... e passare alla riga successiva copiando e incollando i dati DDE.....
e se durante la candela si formano dei nuovi massimi e minimi devo inserirli manualmente.
*
Chiaramente in questa operazione si perde del tempo e delle opportunità...
*
C'è qualcuno in grado di aiutarmi?
*
In pratica:
*
Vorrei creare una serire di righe sulla base del tyme frame prescelto (10/15/20 ecc...) in successione... il conteggio dovrà avvenire dalle ore........ alle ore.......... esempio la prima candela si andrà a formare dalle 9.15 alle 9,30.
il conteggio inizia sulla prima riga X.....
dopo 15 minuti...(o altro tyme frame) i valori variabili del DDE si FISSANO (Apertura,Max,Min,chiusura del tyme prescelto) sulla riga stessa e la formula del collegamento DDE passa alla seconda riga......
ricreando nuovo prezzo di apertura, massimo, minimo, chiusura alla scadenza dei 15 minuti...
successivamente passa alla riga 3...... e così via.......
*
Spero di essere stato chiaro nella presentazione del problema e che lo stesso possa trovare una soluzione.
*
Ringrazio anticipatamente per le risposte....
*
Data la mia scarsa conoscenza nella programmazione di excel a livello macro opero solo con operatività daily.
Sulla base dei dati di fine giornata ottengo il segnale di acquisto e\o vendita.
I risultati li pubblico su un Sito personale..... per testarli in diretta.
*
Gli stessi sistemi potrebbero però essere usati in INTRADAY e
sono convinto che potrebbero fornirmi da 1 a 2 segnali di acquisto o vendita... durante il giorno.
*
Per tale operatività attualmente svolgo le operazioni manualmente.
Vale a dire che, individuato un tyme frame di 15 min. o 45 o 1 ora.... a seconda dello strumento....
pur utilizzando il collegamento DDE... alla fine della candela...
devo "manualmente" confermare i dati della candela precedente,
Apertura,max,min,chiusura.... e passare alla riga successiva copiando e incollando i dati DDE.....
e se durante la candela si formano dei nuovi massimi e minimi devo inserirli manualmente.
*
Chiaramente in questa operazione si perde del tempo e delle opportunità...
*
C'è qualcuno in grado di aiutarmi?
*
In pratica:
*
Vorrei creare una serire di righe sulla base del tyme frame prescelto (10/15/20 ecc...) in successione... il conteggio dovrà avvenire dalle ore........ alle ore.......... esempio la prima candela si andrà a formare dalle 9.15 alle 9,30.
il conteggio inizia sulla prima riga X.....
dopo 15 minuti...(o altro tyme frame) i valori variabili del DDE si FISSANO (Apertura,Max,Min,chiusura del tyme prescelto) sulla riga stessa e la formula del collegamento DDE passa alla seconda riga......
ricreando nuovo prezzo di apertura, massimo, minimo, chiusura alla scadenza dei 15 minuti...
successivamente passa alla riga 3...... e così via.......
*
Spero di essere stato chiaro nella presentazione del problema e che lo stesso possa trovare una soluzione.
*
Ringrazio anticipatamente per le risposte....