Trading System Dax Futures

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Christian

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Buon giorno,
sto elaborando un TS molto semplice sul dax futures che lavora su grafico a 30 minuti e che prevede una sola operazione al giorno. Ho avuto modo di verificare tale sistema su un periodo di 6 mesi. Il risultato è davvero interessante ma ovviamente è troppo riduttivo in relazione ad un arco temporale troppo limitato. Il problema è che non ho tanti dati a disposizione. Chiedo cortesemente a qualcuno che sia in possesso di dati/grafici pluriennali (almeno 2 o 3 anni) e che disponga di un software capace di elaborare il risultato del TS se possa aiutarmi nell'offrirmi tali risultati. Se il risultato sarà interessante anche nel lungo periodo, chi mi offrirà il proprio aiuto potrà disporre di tale TS anche per un suo uso personale ovviamente.
Accetto messaggi privati o sul forum finalizzati a contatto diretto.

Fin d'ora ringrazio.

i dati completi li ho del future italiano
e posso anche farti le verifiche
il ts funzia anche sul spmib?

Christian ha scritto:
Buon giorno,
sto elaborando un TS molto semplice sul dax futures che lavora su grafico a 30 minuti e che prevede una sola operazione al giorno. Ho avuto modo di verificare tale sistema su un periodo di 6 mesi. Il risultato è davvero interessante ma ovviamente è troppo riduttivo in relazione ad un arco temporale troppo limitato. Il problema è che non ho tanti dati a disposizione. Chiedo cortesemente a qualcuno che sia in possesso di dati/grafici pluriennali (almeno 2 o 3 anni) e che disponga di un software capace di elaborare il risultato del TS se possa aiutarmi nell'offrirmi tali risultati. Se il risultato sarà interessante anche nel lungo periodo, chi mi offrirà il proprio aiuto potrà disporre di tale TS anche per un suo uso personale ovviamente.
Accetto messaggi privati o sul forum finalizzati a contatto diretto.

Fin d'ora ringrazio.

i ts sul dax testali dal 97 almeno, credimi

Giacomo

Sul spmib l'ho verificato molto superficialmente.. questo sistema sfrutta i movimenti + repentini del dax. Però se per te non è un problema possiamo verificarlo anche sul spmib.

X giacomo.
si si anche io condivido che dal 97-98 sarebbe l'ideale. dipende se trovo qualcuno disposto ad aiutarmi.

Christian ha scritto:
Sul spmib l'ho verificato molto superficialmente.. questo sistema sfrutta i movimenti + repentini del dax. Però se per te non è un problema possiamo verificarlo anche sul spmib.

X giacomo.
si si anche io condivido che dal 97-98 sarebbe l'ideale. dipende se trovo qualcuno disposto ad aiutarmi.

ho capito i movimenti repentini
ma li hai anche contro, però

si, mandami un messaggio che ci diamo un'occhiata

prima dimmi una cosa
il ts funzia sul 30
e sul 15 o sul 60 che fa?

se ti funzia solo sul 30 già comincio a pensar male (che quasi sempre ci si prende) :D

Indietro