Trading system del fol

bu$ine$$

TUTTI IN PRIMA LINEA
Registrato
26/8/05
Messaggi
9.676
Punti reazioni
1.454
Wild il ts del fol ha alcuni problemi,tipo che sbaglia le percentuali(sul warr bpi dice di essere entrato sotto l'euro e ora il warr è oltre a 1.75 e lui dice di guadagnare il 18% :eek: :wall: ),mentre guarda il link http://www.finanzaonline.com/mercati/atech/tech.php?S=ITWA-WMII dice che il sistema stà perdendo,ma in verità stà guadagnando..... :D :eek: :mmmm:


se riuscite a migliorarlo sarebbe molto comodo,io a volte lo uso... ;) :yes: :censored: :o

ciao e grazie


ps: certo che vi rompiamo le p@lle pure alla domenica...... :rolleyes: :'( :wall: :eek: bannato :specchio: :censored:
 
bu$ine$$ ha scritto:
Wild il ts del fol ha alcuni problemi,tipo che sbaglia le percentuali(sul warr bpi dice di essere entrato sotto l'euro e ora il warr è oltre a 1.75 e lui dice di guadagnare il 18% :eek: :wall: ),mentre guarda il link http://www.finanzaonline.com/mercati/atech/tech.php?S=ITWA-WMII dice che il sistema stà perdendo,ma in verità stà guadagnando..... :D :eek: :mmmm:

mi sa che è ora di rottamarlo :D

ci vorrebbe una tremonti tris :o
 
behh ti ha risposto la persona che l'ha creato e l'unico che può farci manutenzione
 
Wild Weasel ha scritto:
behh ti ha risposto la persona che l'ha creato e l'unico che può farci manutenzione



scusa Luca,ma non sarà solo lui l'unico capace di metterci le mani..o no?? :mmmm:

ciao e grazie cmq OK! :yes:
 
a breve dovrebbe rilasciare una nuova versione del TS...

OK!
 
Sal ha scritto:
sentito al telefono oggi...MERCOLEDI prossimo avremo il nuovo TS pronto...

:D :D


così vi voglio...belli combattivi!!!
e con gasfin a gurdarvi le spalle!! :eek: :D

ciao e grazie....lo trovo molto utile! :yes: ;)
 
per ora non è cambiato nulla :rolleyes: .....spero non vi sia venuta la prodite :D :D :D :D :D :D

ciao OK!
 
bu$ine$$ ha scritto:
per ora non è cambiato nulla :rolleyes: .....spero non vi sia venuta la prodite :D :D :D :D :D :D

ciao OK!

Ho già preparato il server in replica con il TS nuovo, ma i codici strumenti con cui lavoro sono differenti da quelli di FOL e devo finire di sistemare le tabelle di conversione.
 
grazie mille! OK! OK!
l'altra volta quando mi avevate risp che lo avreste sistemato ero veramente felice,ieri ho provato a controllare qualche grafo e ho notato che era ancora inchiodato,allora vi ho sollecitato! :o

ciao e grazie! :yes: :clap:
 
Indietro