Trading System

primadelprimo

Nuovo Utente
Punti reazioni
5
Salve a tutti.
Sono uno studente universitario ( Politec. Di Milano ) sarei ben felice di conoscere qualcuno che vuole fare la mia conoscenza tramite msn or yahoo.

Per quanto riguarda il sistema automatico credo che esiste ……..
………..Io penso che nessuno possa fare 80 operazione al giorno senza un trading system ( Fineco per quel numero ti garantisce un prezzo di 2.95 euro di commissione )

……..Secondo me la soluzione sta nel monitorare parecchi siti e di agire solo quando si ha un alta probabilità di successo. Secondo me una buona probabilità di successo è pari al 75 % ……

…….. Un trading system funziona bene quando sa capire il book, la tendenza e l’ operazione di entrata e uscita è inferiore a 10 minuti.

Vuoi cosa ne pensate ?

Se qualcuno vuole chattare con me tramite msn or yahoo mi contatti.

Ultima modifica:
Ciao, se vuoi parlare contattami pure in privato e ti mando il mio contatto su messenger, però normalmente son libero solo dopo cena.

Personalmente cerco persone con cui poter mettere a punto un TS in automatico, personalmente son un laureato bocconiano in Ec. delle Istituzioni e dei mercati finanziari, ho fatto trading privatamente nel corso degli ultimi anni, ma ora, dato che rischio il disconoscimento da parte dei miei genitori se non mi trovo un "lavoro vero" (e sinceramente non ho voglia di dar loro un dispiacere), sarò costretto a rinunciare al trading discrezionale e vorrei passare ad un sistema automatico; cerco quindi persone con cui poter collaborare. Personalmente conosco abbastanza i mercati ma non sono un granchè nel programmare in Easylanguage e nella gestione degli aspetti tecnologi (computer, collegamenti ecc..) di un sistema automatico.
Se qualcuno con competenza ha voglia di collaborare con me è quindi il benvenuto.

primadelprimo ha scritto:
…….. Un trading system funziona bene quando sa capire il book, la tendenza e l’ operazione di entrata e uscita è inferiore a 10 minuti.