Trading System

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

L.W. ha scritto:
con questo mercato ciofeca che fa un movimento giù, uno sù e si fa gain :) , ma poi s'impianta lì ad attendere non so cosa :o
è bene accontentarsi :eek: :yes:

sei un portento!
una mitragliatrice automatica di precisione OK!

la tua tecnica cos'è un controtrend di breve, acq su sup, vend su res?

TwinPeacks ha scritto:
sei un portento!
una mitragliatrice automatica di precisione OK!

la tua tecnica cos'è un controtrend di breve, acq su sup, vend su res?

ti rispondo questa sera con + calma :)

io ho creato un modellino che si basa su questa teoria...

tutto ciò che scende prima o poi risale...

il viafra della finanza, infatti si chiama pillola blu....se volete info mandatemi messaggio privato...non posso fare pubblicità (giustamente) al mio sito

da gennaio ad oggi siamo al 24% di gain...

michelericcio70 ha scritto:

il viafra della finanza, infatti si chiama pillola blu....se volete info mandatemi messaggio privato...non posso fare pubblicità (giustamente) al mio sito

24% ? caspita ! :eek:
se è comprovato, sarei intenzionato a comprarlo . . . ;)
quanto costa ?

io invece ho creato un modellino che si basa su questa teoria...

tutto ciò che sale, sale ancora di più ...

se volete info mandatemi messaggio privato...non posso fare pubblicità (giustamente) al mio sito

da gennaio ad oggi siamo al 75% di gain...

roberto ha scritto:

se volete info mandatemi messaggio privato...non posso fare pubblicità (giustamente) al mio sito

... :D ...pensavo meglio...credevo da metà febbraio... :D ...

roberto ha scritto:

kavolo, 75% ? :eek:
allora comprerò il tuo ! OK!
c ' è lo sconto x utenti FOL ?

uzzis ha scritto:
... :D ...pensavo meglio...credevo da metà febbraio... :D ...

ma io tengo conto del tasso usuraio del 30% mensile richiesto a di chi vuole comprare titoli senza avere soldi.

E nel conto ho abbassato l'utile del 60%

roberto ha scritto:
ma io tengo conto del tasso usuraio del 30% mensile richiesto a di chi vuole comprare titoli senza avere soldi.

E nel conto ho abbassato l'utile del 60%
...aahh...ecco...ora mi torna... :o ...

kermitt ha scritto:
kavolo, 75% ? :eek:
allora comprerò il tuo ! OK!

OK!

Tu si che ragioni :yes: perché comprare un TS che compra i titoli che scendono quando il mercato sale, quando , allo stesso prezzo, puoi comprare un TS che compra i titoli che salgono quando il mercato sale ?

roberto ha scritto:
OK!

Tu si che ragioni :yes: perché comprare un TS che compra i titoli che scendono quando il mercato sale, quando , allo stesso prezzo, puoi comprare un TS che compra i titoli che salgono quando il mercato sale ?

giusto OK!
poi 2 segnali al prezzo di 1 direi che è vantaggioso . . . :eek:

kermitt ha scritto:
24% ? caspita ! :eek:
se è comprovato, sarei intenzionato a comprarlo . . . ;)
quanto costa ?

spiritosi...

siete spiritosi....10 min di borsa al giorno....efate 70 75 % all'anno ...

ma cosa volete di più...

se invece potete stare davant al pc tutto il giorno...si potrebbe alzare notevolmente il gain...

fate voi...se volete mandate messaggio privato...

roberto ha scritto:
OK!

il modello segnala il titolo che sta per salire...

il modello segnala il titolo che sta per salire...

figooooooooooooooooooooooo

funziona anche con i mercati che scendono o é un modello come questo che ho appena ricevuto via mail ?

%%%%%%%%%%%% (%%%%) - This is our #1 pick this week
Our last pick gained $2.16 in 4 days of trading.

Current Price: $1.09
5 day expected price $2.10
This is been a great producer in our last PR Campaign

%%%%%%%%%% Inc. (%%%% - News) announced today that it has revised its Letter of Intent with JMT Resources, Ltd. Fort Worth Texas regarding the Development of JMT's polymer flood pilot program on its leasehold located in Corsicana, Texas.

The previous agreement focused only on the pilot program for the polymer flood in a specific area of JMT's acreage. The revised agreement gives %%%%%Vthe right, via a master joint venture, to participate in all of JMT's acreage in the Corsicana Field which totals 7,838 acres. As mentioned in previous releases, this leasehold is the oldest oil field in Texas and was discovered in the 1890's by a company that eventually became Mobil Oil.

Recent geological analyses indicated there are several zones under the Nacatoch zone (where the polymer flood is being developed) which are oil bearing and have an excellent possibility for commercial production. These zones include the Pecan Gap, Austin Chalk and Wolf City. The joint venture plans on shooting 3D seismic over portions of the Field to better understand the potential of these zones and corresponding reserves. Subsequently, an aggressive horizontal and vertical drilling plan will be implemented to capitalize on the seismic findings.

Ultima modifica:
spiritosi...

siete spiritosi....10 min di borsa al giorno....efate 70 75 % all'anno ...

ma cosa volete di più...

5 minuti di paura col passamontagna in banca e facciamo 20.000 euro :D

roberto ha scritto:
figooooooooooooooooooooooo

funziona anche con i mercati che scendono o é un modello come questo che ho appena ricevuto via mail ?

%%%%%%%%%%%% (%%%%) - This is our #1 pick this week
Our last pick gained $2.16 in 4 days of trading.

Current Price: $1.09
5 day expected price $2.10
This is been a great producer in our last PR Campaign

%%%%%%%%%% Inc. (%%%% - News) announced today that it has revised its Letter of Intent with JMT Resources, Ltd. Fort Worth Texas regarding the Development of JMT's polymer flood pilot program on its leasehold located in Corsicana, Texas.

The previous agreement focused only on the pilot program for the polymer flood in a specific area of JMT's acreage. The revised agreement gives KOKO the right, via a master joint venture, to participate in all of JMT's acreage in the Corsicana Field which totals 7,838 acres. As mentioned in previous releases, this leasehold is the oldest oil field in Texas and was discovered in the 1890's by a company that eventually became Mobil Oil.

Recent geological analyses indicated there are several zones under the Nacatoch zone (where the polymer flood is being developed) which are oil bearing and have an excellent possibility for commercial production. These zones include the Pecan Gap, Austin Chalk and Wolf City. The joint venture plans on shooting 3D seismic over portions of the Field to better understand the potential of these zones and corresponding reserves. Subsequently, an aggressive horizontal and vertical drilling plan will be implemented to capitalize on the seismic findings.
sai qual' è il mio unico difetto...che non capisco un ***** di inglese...

cmq se mi mandi messaggio ti do il sito...li mandi una mail e ti mandano info...
ma non l'algoritmo

sai qual' è il mio unico difetto...che non capisco un ***** di inglese...

cmq se mi mandi messaggio ti do il sito...li mandi una mail e ti mandano info...
ma non l'algoritmo

sul tuo inglese non avevo dubbi

il tuo sito troneggiava sul forum mercato italiano e l'ho già segnalato ai moderatori oggi pochi minuti prima che sparisse.

l'algoritmo te lo puoi tenere

da oggi sei nella mia "lista amici" :D

"algoritmo"

auhauaauahauha

avete ancora il coraggio di chiamarli così?
sono formulette da bambini delle elementari con la calcolatrice...

Pig-H ha scritto:
"algoritmo"

auhauaauahauha

avete ancora il coraggio di chiamarli così?
sono formulette da bambini delle elementari con la calcolatrice...

se hai un bloomberg sottomano vai a vederti un fondo denominato algoritmo :d

Indietro