traduttore pagine internet?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

demonegiallo

Nuovo Utente
Registrato
1/10/11
Messaggi
3.462
Punti reazioni
63
ciao a tutti e buone feste,...

ho mozilla firefox come broser,

vorrei sapere se esiste un traduttore per le pagine dei giornali... e dei siti internet...

tipo guardo la pagina di un giornale greco.. c'è modo di tradurla in italiano??

grazie.
 
ciao a tutti e buone feste,...

ho mozilla firefox come broser,

vorrei sapere se esiste un traduttore per le pagine dei giornali... e dei siti internet...

tipo guardo la pagina di un giornale greco.. c'è modo di tradurla in italiano??

grazie.

usa chrome
 
componenti aggiuntivi > translator; provane un pò e scegli quello che più ti aggrada.
 
ok grazie1000

ma qual'è il broser migliore???

perchè io sapevo mozilla
 
ok grazie1000

ma qual'è il broser migliore???

perchè io sapevo mozilla

Salve

Migliore di che cosa ???

dipende per cosa di serve...

se per i servizi vari e senz´altro il Firevox di Mozilla, ha tantissimi apps che nessun altro ha...poi il Mozilla mi apri gli 80 Pagine che aveva aperto il giorno prima...

Il Google Crome non va male , ma ha certe funzione che a me non piace, ma e sempre utilie...

il Prowser Opera lo uso se trasmetto materiale dalla mia Hard Disk ad altre persone, senza che devo fare un Upload da qualche Sito...ed e il solo Priowser che e capace di fare una cosa simile....

S. Franz
 
io su vista dopo tanto firefox uso chrome.

mi piace di piu' e mi pare piu' stabile,

della privacy me ne sbatto, tanto tutti ti

succhiano tutti i dati che vogliono, che uno voglia o no.:rolleyes:
 
io su vista dopo tanto firefox uso chrome.

mi piace di piu' e mi pare piu' stabile,

della privacy me ne sbatto, tanto tutti ti

succhiano tutti i dati che vogliono, che uno voglia o no.:rolleyes:

Diciamo che questo lo fa solo chrome però:

Ad ogni nuova installazione viene infatti assegnato un identificatore unico, chiamato unique ID, che permette a Google di creare un profilo per ciascun utente e monitorarne le azioni effettuate all’interno del browser.
 
lo sto' scaricando...

ma questo che vantaggi ha rispetto gli altri broser?


grazie
 
lo sto' scaricando...

ma questo che vantaggi ha rispetto gli altri broser?


grazie

Sostanzialmente è un chrome senza problemi di privacy.

Quindi nel test che ho postato sopra fai riferimento a chrome.
 
ciao a tutti e buone feste,...

ho mozilla firefox come broser,

vorrei sapere se esiste un traduttore per le pagine dei giornali... e dei siti internet...

tipo guardo la pagina di un giornale greco.. c'è modo di tradurla in italiano??

grazie.
Accanto al sito (supponiamo in inglese) che stai considerando
apri una nuova scheda con google, poi dal menu di Google clicca
su "altro" (in alto a destra) e poi, dal menu a tendina che si apre,
su "traduttore".

Torna sul sito inglese, copia ed incolla l'indirizzo del sito inglese
sul traduttore, dai invio e il gioco è fatto. OK!
 
Indietro