Trailing stop in Metastock

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

dan24

Nuovo Utente
Punti reazioni
159
stavo testando un Ts sul bund sui dati a 5 minuti....e volevo inserire un trailing stop ma non so come...
cioè volevo esempio che se il bund (oppure il fib è uguale) mi supera 0,20 di gain (20 tick) inserisca un trailing stop e mi chiuda la posizione se torna sotto di 10 tick.

cosa devo mettere? devo inserire uno stop loss o un take profit?? e poi dopo in profit risk cosa devo mettere?? grazie

Scritto da dan24
stavo testando un Ts sul bund sui dati a 5 minuti....e volevo inserire un trailing stop ma non so come...
cioè volevo esempio che se il bund (oppure il fib è uguale) mi supera 0,20 di gain (20 tick) inserisca un trailing stop e mi chiuda la posizione se torna sotto di 10 tick.

cosa devo mettere? devo inserire uno stop loss o un take profit?? e poi dopo in profit risk cosa devo mettere?? grazie

mmm
dunque, se non ricordo male (ho il pc piantato) il trailing stop di metastock lavora con una logica un po' strana! Nel senso che nella finestra trailing stop c'è da inserire un numero di giorni (periodi) dopo il quale si deve attivare il trailing stop, il quale può essere anche omesso, poi ci dovrebbe essere il campo profit risk che dovrebbe essere quello che nel caso tuo dovrebbe essere impostato a 0.1, il discorso è che non si dovrebbe attivare (anzi non si attiva) quando è salito dello 0.2 ma dal massimo dopo tot periodi se li hai inseriti altrimenti se scende dello 0.1 dal suo massimo...
spero di essermi spiegato bene e di aver detto giusto!
meffe

Indietro