tranquilli, da domani si torna a salire alla grande

Bertrand ha scritto:
io invece non ti invidio per niente perchè
1) hai una tastiera difettosissima
2) non hai alcun senso dell'umorismo (come del resto molti altri che hanno dato risposte seriose ad un intervento palesemente ironico), senso dell'umorismo che per fortuna non manca al sottoscritto, che si è fatto una panza enorme di risate a leggere le risposte di cui sopra, oltre a questa.
mi sembra ke sia tu ke nn hai il senso dell'umorismo :D ciao

Bertrand ha scritto:
il calo di oggi è semplicemente il frutto di una serie di errori verificatesi in tutte le sale operative del mondo.
E' uno dei risultati del dilagare della 'sindrome di Hansel e Gretel'.
Di che si tratta ? ve lo spiego riportando quanto riportato in un thread di questo forum per spiegare uno deglii ormi frequenti tonfi di un certo titolo :

'In gergo si chiama fat finger. Cioè quello dell’operatore che immettendo un ordine sul terminale sbaglia a digitare il prezzo, anche di una sola cifra, facendo precipitare o volare le quotazioni di un titolo. Ieri mattina alle 10,45 il «dito grasso» di un trader ha fatto crollare le azioni di Seat Pagine Gialle'

Insomma, tutti tranqulli: oggi, per una singolare coincidenza, molti operatori, questa volta non solo su seat, e non solo in italia, hanno compiuto contemporanemate una serie incredibile di errori.
In realtà, tutti volevano comprare !
che sfortuna !
ma non temete, da domani, tutto tornerà a posto !
(a meno, ovviamente, del verificarsi di altri disdicevoli errori di digitazione ...)
......sbagliano in continuazione :D :D :D :D :D :D :D .....forse domani pigiano il tasto giusto nn demordere :D

Bertrand ha scritto:
io invece non ti invidio per niente perchè
1) hai una tastiera difettosissima
2) non hai alcun senso dell'umorismo (come del resto molti altri che hanno dato risposte seriose ad un intervento palesemente ironico), senso dell'umorismo che per fortuna non manca al sottoscritto, che si è fatto una panza enorme di risate a leggere le risposte di cui sopra, oltre a questa.
bravo Apo, adesso si capisce perchè la Borsa va male....con certi soggetti che girano intorno ad essa..

sono felice....da domani divento cassettista!!!!!!!!!!!!!!

Bertrand ha scritto:
il calo di oggi è semplicemente il frutto di una serie di errori verificatesi in tutte le sale operative del mondo.
E' uno dei risultati del dilagare della 'sindrome di Hansel e Gretel'.
Di che si tratta ? ve lo spiego riportando quanto riportato in un thread di questo forum per spiegare uno deglii ormi frequenti tonfi di un certo titolo :

'In gergo si chiama fat finger. Cioè quello dell’operatore che immettendo un ordine sul terminale sbaglia a digitare il prezzo, anche di una sola cifra, facendo precipitare o volare le quotazioni di un titolo. Ieri mattina alle 10,45 il «dito grasso» di un trader ha fatto crollare le azioni di Seat Pagine Gialle'

Insomma, tutti tranqulli: oggi, per una singolare coincidenza, molti operatori, questa volta non solo su seat, e non solo in italia, hanno compiuto contemporanemate una serie incredibile di errori.
In realtà, tutti volevano comprare !
che sfortuna !
ma non temete, da domani, tutto tornerà a posto !
(a meno, ovviamente, del verificarsi di altri disdicevoli errori di digitazione ...)
:angry:

Apo.64 ha scritto:
......sbagliano in continuazione :D :D :D :D :D :D :D .....forse domani pigiano il tasto giusto nn demordere :D
ahoò visto che siete de coccio ve lo ridico chiaramente:
ERA CHIARAMENTE IRONIA LA STORIA DEGLI ERRORI !!!
E CHI L'HA PRESA SUL SERIO è UN VERO BABBEO.
(se può interessare io ero short su seat e rcs. Ho chiuso e riaperto più posiozni ora anche su altri titoli).
un consiglio a tutti : usate anche lo short

saunders ha scritto:
ti ci vorrà ancora molto per comprendere che il suo post di apertura era volutamente ironico? e pensare che di fronte alla tua risposta e a quella di qualche altro lo ha pure dovuto esplicitare :rolleyes:
ah ecco allora c'è vita su questo fol !!!

gata ha scritto:
bravo Apo, adesso si capisce perchè la Borsa va male....con certi soggetti che girano intorno ad essa..
adesso si capisce perchè in tanti ci restano in mutande :
perchè hanno il cervello di un caprone

Bertrand ha scritto:
ahoò visto che siete de coccio ve lo ridico chiaramente:
ERA CHIARAMENTE IRONIA LA STORIA DEGLI ERRORI !!!
E CHI L'HA PRESA SUL SERIO è UN VERO BABBEO.
(se può interessare io ero short su seat e rcs. Ho chiuso e riaperto più posiozni ora anche su altri titoli).
un consiglio a tutti : usate anche lo short

anche tu bertrand però non sei un fulmine di guerra,eh...
:D :D :D

ingegnero per caso??
:D

ihiihihiihihiihi

cmq: state calmi perchè ho mandato una mail a tutte le sale operative + importanti del mondo e gli ho detto: "d'ora in poi una sola parola ci deve guidare, un solo motto deve essere guida del vs ditino!!Comprare e comprerete!!"
:p

Indietro