Conto internazionale multi-valuta Wise (ex Transferwise)

qualcuno ha referral per attivare Transferwise con eventuale bonus di 10 euro o altro? Ho solo trovato referral con primo trasferimento gratuito ma non mi interessa :)
 
Domanda: la carta o il conto si ricarica con le Epipoli?
 
Arrivata email che dice che sono in ritardo con le spedizioni carta.
 
Refund

ieri ho ricevuto un rimborso da ryanair sulla debit card transferwise, la stessa che avevo usato per pagare. Tutto perfetto, all'arrivo del credito ti mandano un'email e ti avvisano, ben fatto Transferwise.
 
Quanto tempo è passato per ricevere la carta di debito? L'ho richiesta Venerdì scorso.

Mi piace molto Transferwise, l'unica cosa è che non è un conto protetto dal FSCS, peccato...sarebbe stato una bella via di fuga. E' anche vero che come via di fuga temporanea può sempre andar bene :D
 
Quanto tempo è passato per ricevere la carta di debito? L'ho richiesta Venerdì scorso.

Mi piace molto Transferwise, l'unica cosa è che non è un conto protetto dal FSCS, peccato...sarebbe stato una bella via di fuga. E' anche vero che come via di fuga temporanea può sempre andar bene :D

se ricordo bene l'ho ricevuta dopo circa 1 settimana o 10 gg e' color lime evidenzitore e gliene manca un pezzetto su un lato, come se un topo l'avesse rosicchiata e cia' scritto Hello World
 
Qualcuno può inviarmi un referral per attivare Transferwise (per ricevere il bonus di 10 euro)?
 
Qualcuno può inviarmi un referral per attivare Transferwise (per ricevere il bonus di 10 euro)?

non credo ci sia nessun referral con bonus di 10 euro, stavo cercando anch'io

Nel caso ci fosse, mandate anche a me link in privato :)
 
se ricordo bene l'ho ricevuta dopo circa 1 settimana o 10 gg e' color lime evidenzitore e gliene manca un pezzetto su un lato, come se un topo l'avesse rosicchiata e cia' scritto Hello World

Ricevuta oggi la mia, è come la tua.

Supporta Apple Pay?
 
Appena arrivata la carta :) Molto carina. Niente Google Pay purtroppo. Ma é in GBP e basta oppure si puó cambiare valuta?
 
Supporteranno in futuro Google Pay / Apple Pay vista la grande richiesta, ma per ora nulla (su questo Revolut è più avanti, l'ho appena richiesta)
La carta ha tutte le valute del vostro conto e quando fate un pagamento andrà a erodere il saldo della rispettiva valuta. Se è a zero quella specifica valuta, cerca prima i GBP (se ne avete) oppure un altro saldo da dove converte senza fee.
 
Sapete se il cambio PIN della carta si può fare in qualunque bancomat o solo in quelli di una banca? Grazie.
 
Sapete se il cambio PIN della carta si può fare in qualunque bancomat o solo in quelli di una banca? Grazie.

Mai trovato un bancomat che permettesse l'opzione. Se tu lo dovessi trovare fai un fischio!
 
ciao, qualcuno sa dirmi come mai con transferwise il tasso di cambio é 0,86045 mentre con fineco nello stesso istante é 0,858369?
 
ciao, qualcuno sa dirmi come mai con transferwise il tasso di cambio é 0,86045 mentre con fineco nello stesso istante é 0,858369?

Ognuno ti puo' proporre I'll tasso che gli pare.
Sta' a te se accettarlo o meno.
 
ciao, qualcuno sa dirmi come mai con transferwise il tasso di cambio é 0,86045 mentre con fineco nello stesso istante é 0,858369?

devi verificare se oltre al tasso di cambio viene applicata una maggiorazione successiva, cosa che molte carte fanno.
 
Indietro