Trasformiamo INCONTRIAMOCI in OFFLINEO2?

Mimmo29

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.010
fuori gli argomenti scabrosi

il FUCUS e i metodi per somministrarlo senza effetti collaterali.

Come guadagnare 200.000 euro nei prossimi 30 giorni.

Scritto da 'A Livella
Come guadagnare 200.000 euro nei prossimi 30 giorni.

Non so quanto sia difficile.
Ma e' sicuramente piu' facile rispetto a risolvere il problema del come spenderli.

Io, per esempio, che me ne potrei fare di tutti quei soldi ?

Enig Mistico

altro argomento, scottante

Il calore umano nei momenti di amplesso: analisi strutturale della variazioni del corpo umano e prime conclusioni sul rapporto tra mobilità corporea e termodinamica.

Non so se ci siano medici on-line.
Qualcuno ha suggerimenti terapici per una (lievissima, per altro) forma di superego ?

Enig Mistico

Scritto da Enig Mistico
Non so se ci siano medici on-line.
Qualcuno ha suggerimenti terapici per una (lievissima, per altro) forma di superego ?

Enig Mistico

Laureandosi in Ingegneria di solito si risolve il problema: ogni SuperEgo troppo lieve si ringalluzzisce.

Scritto da Areneus
Laureandosi in Ingegneria di solito si risolve il problema: ogni SuperEgo troppo lieve si ringalluzzisce.

Allora urge la proposta di questo tema:

Come far sorridere un ing. senza che, contemporaneamente, strabuzzi gli occhi e rischi una paresi, visto l'uso esiguo dei muscoli preposti.

Attendo risposte copiose da inoltrare al mio carissimo amico f. (ing. in difficoltà) :D :D

Grassie.

Scritto da Mafaldita

Come far sorridere un ing. senza che, contemporaneamente, strabuzzi gli occhi e rischi una paresi, visto l'uso esiguo dei muscoli preposti.

Attendo risposte copiose da inoltrare al mio carissimo amico f. (ing. in difficoltà) :D :D

Grassie.

Io, ovviamente, posso solo dirti che gli ingegni sono un noto raro esempio di palindromo non fonetico.

Enig Mistico

osate di + nn fatevi intimorire da Roberto

Non so parliamo di DC,PCI,PSI

Scritto da Mafaldita

Grassie.

Bisognerebbe sapere di che tipo di ingegnere si tratta, ma se gli dici che trovi molto eccitante l'integrale di clausius clapeyron, di sicuro strabuzza gli occhi senza rischiare una paresi.

ora capisco perchè sei diventato moderatore caro Mimmo :o

Indietro