Trattenute "Ire" in busta paga

Atreiu

Nuovo Utente
Punti reazioni
26
Premessa importante: in materia sono ignorante come una capra... incomincio a capirci qualcosa solo da qualche giorno.. :D

Siccome non tornano gli importi in busta paga mia e dei miei colleghi, mi sono messo a fare tutti i calcoli...
Sembra che non ci vengano calcolate le deduzioni dal reddito imponibile per la cd. "No-Tax Area" e quindi trovo ritenute fiscali maggiori rispetto a quelle del 2005.

Ora la domanda è: che voi sappiate, c'è qualche cambiamento nelle modalità di calcolo o nelle deduzioni rispetto allo scorso anno..?? :confused: :confused:

Grazie 1000 anticipatamente! :)

tegio ha scritto:
http://www.assocaaf.it/servizi.htm

scarichi la guida a pag. 130 ben spiegato ;)

Grande! OK!
Devo dire che è esattamente come faccio il calcolo anch'io (non è che me lo sono inventato, avevo trovato già su altri siti le regole :D :D )

Ne devo dedurre la conferma che da 2 mesi "qualcuno" ci sta pagando meno del dovuto! :mmmm: .... :angry: :angry:

mi pare strano pero'...
chiedi confronto allo studio paghe o all'ufficio preposto

tegio ha scritto:
mi pare strano pero'...
chiedi confronto allo studio paghe o all'ufficio preposto
A me no.. conoscendo l'azienda... :D Ne hanno già fatti parecchi di errori simili nel recente passato...!! :eek:
Diciamo che il mio era solo un "controllo preventivo"... sulla fondatezza delle nostre perplessità! :)
Grazie... non riesco a "sbollinarti"!! :)

Indietro