Tratto da WallsTreet Italia. Buona lettura

Se inficiano la mia operatività NO

Se permetti

:o:o:o:o:o

Senza se e senza ma noi uomini d'azione non siamo di molte parole o è si o è no senza caxxate. E se fosse no motiva la cosa idem per il si. Ovvio che dovrebbero spianare Berlino gli usa e farci una pista d'atterraggio per m16 a mio parere
 
Mi sembra di aver scritto chiaro non faccio previsioni o se le faccio non opero in base a quelle

:yes::yes::wall::wall::wall::wall::wall::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Come ve lo debbo ripetere?

:angry::angry::angry:

Questa è una terza guerra mondiale non fatta con le armi ma di finanza..... Una cosa che mi spiace e non potere fare un cu.lo così ai tedeschi che stanno mettendo in ginocchio mezza Europa con la lori AUSTERITA di sto c
 
Questa è una terza guerra mondiale non fatta con le armi ma di finanza..... Una cosa che mi spiace e non potere fare un cu.lo così ai tedeschi che stanno mettendo in ginocchio mezza Europa con la lori AUSTERITA di sto c

Con questo concordo in toto

:yes::yes:
 
Questa è una terza guerra mondiale non fatta con le armi ma di finanza..... Una cosa che mi spiace e non potere fare un cu.lo così ai tedeschi che stanno mettendo in ginocchio mezza Europa con la lori AUSTERITA di sto c
allora perchè non ti compri un del pacco di bonos?
 
Nel gioco del poker il bleff e' la regola che fa girare il gioco.
In borsa credo che ci sia una sola regola ....Bleffare
 
Caro ing apprezzo il tuo sforzo, ma la finanza va riformata e alla svelta,inoltre prima era la grecia, poi il portogallo, poi l'tialia,poi la spagna, il debito ci sta da decenni.

gia'. Perfetto al 100%.

Poi, un richiamo a vincenzo: la speculazione, come piu' volte ti ho riferito, deriva tutta dall'inghilterra. Credi che loro lo ammetterebbero MAI ??
 
Se inficiano la mia operatività NO

Se permetti

:o:o:o:o:o

Spiegati meglio.
Penso di aver capito e per questo non voglio chiedere niente rispetto alla tua operatività in particolare.
Peró vorrei chiederti se hai trovato un metodo del tutto particolare che ti permette di guadagnare sempre e comunque e che non puoi rivelare perchè sennó non funzionerebbe più?
Altra cosa questo metodo funziona per generarti una sorta di stipendio mensile oltre il quale è difficile andare oppure funziona con qualsiasi cifra?
Perchè se così fosse dovresti essere giá ultramilionario o sulla buona strada anzi mi auguro che tra qualche anno avrai superato i 100 milioni e almeno quello ce lo dimostrerai sul FOL !!!
 
Con questo concordo in toto

:yes::yes:

Ma cosa è successo a te e a NSOE prima dicevate peste e corna dell'Italia beatificando la generosa solidale retta Germania che voleva aiutarci a cambiare e ora ti rendi conto che è un gioco al massacro fratricida senza esclusione di colpi?
 
Questa è una terza guerra mondiale non fatta con le armi ma di finanza..... Una cosa che mi spiace e non potere fare un cu.lo così ai tedeschi che stanno mettendo in ginocchio mezza Europa con la lori AUSTERITA di sto c

Ma per caso tu sei grosso di brutto?

Io ti immagino così

batista_tattoo.jpg
 
Senza se e senza ma noi uomini d'azione non siamo di molte parole o è si o è no senza caxxate. E se fosse no motiva la cosa idem per il si. Ovvio che dovrebbero spianare Berlino gli usa e farci una pista d'atterraggio per m16 a mio parere

caspita

allora devono farla bella grossa sta pista :o

MAGNI GYRO M16

1057680.jpg
 
Indietro