travaglio deve avermi letto qui

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
ieri a la 7 preciso preciso:clap:
 
Ritengo di avere avuto talvolta la stessa sensazione per quanto dicevano o scrivevano altri giornalisti dopo che avevo esternato qui mie opinioni.
 
Ritengo di avere avuto talvolta la stessa sensazione per quanto dicevano o scrivevano altri giornalisti dopo che avevo esternato qui mie opinioni.

Allora avrà anche letto (Travaglio), che proprio non lo posso verè!! :D
 
azz siete innamorati allora😁

No, è che porto .... tanto di rispetto per lui ....
(solitamente questa frase è accompagnata dal gesto indicante le dimensioni dell'organo riproduttivo maschile).
 
Vincent Vеga;57913934 ha scritto:
cosa ha scritto Treviglio?

eh, appunto perchè il fatto è dirimente. se la cosa non aggrada, l'utente verrà allontanato dal forum e tramaglio diffidato dal leggere qui:mad:
 
Vincent Vеga;57913934 ha scritto:
cosa ha scritto Treviglio?

non ha scritto , ha detto ieri a la7 da floris
tra le altre cose : perchè uno doveva vorate PD il cui unico programma era : guarda come son brutti gli altri?:o
poi è interventuito speranza: vigileremo sui diritti(lui che ha affamato alcuni lavoratori e ci ha rinchiusi in casa):eek:
 
non ha scritto , ha detto ieri a la7 da floris
tra le altre cose : perchè uno doveva vorate PD il cui unico programma era : guarda come son brutti gli altri?:o
poi è interventuito speranza: vigileremo sui diritti(lui che ha affamato alcuni lavoratori e ci ha rinchiusi in casa):eek:

fagli fattura :D
 
non ha scritto , ha detto ieri a la7 da floris
tra le altre cose : perchè uno doveva vorate PD il cui unico programma era : guarda come son brutti gli altri?:o
poi è interventuito speranza: vigileremo sui diritti(lui che ha affamato alcuni lavoratori e ci ha rinchiusi in casa):eek:

brrrr, tremendo :o

io ti vaccinerei a ripetizione, così impari:p
 
ieri a la 7 preciso preciso:clap:

Strano!
Molto strano!
Perchè mi sono convinto che nei foro più che leggere la gente scrive....attenti più a guardarsi l'ombelico che a partecipare a discussioni
 
Ultima modifica:
Indietro