Tre finti martelli battono chiodo?

nagual

Quello che non c'è
Punti reazioni
515
Mah

Ultima modifica:
e ciò che scompare a volte è ancora meglio

si dai...

andremo a fare nuovi minimi ma così formeremo anche la testa del T&S rialzista :p

si dai facciamo 27500 e non se ne parla più :rolleyes:

c'è qualcuno che offre di meno? :wall:

Anzi, ci ho ripensato.

Lo chiudo qui.

:bye:

:mmmm:

.

Allegati

• Immagine.PNG
    Immagine.PNG
    30,2 KB · Visite: 252
Non si può scherzare però, uffa!

Ciò che appare non è, ciò che è non appare.

ciao nag , la situazione è meno ribassista di quello che sembra , se mi viene voglia lo spiegherò per bene in un post più articolato.
Al di là del breve periodo , gli concedo non più di un mensile per un nuovo eventuale minimo, sono convinto che stia per cominciare un rialzo di medio periodo,con obiettivi nei 4 anni ben al di sopra dei massimi del 2001.

ciao nag , la situazione è meno ribassista di quello che sembra , se mi viene voglia lo spiegherò per bene in un post più articolato.
Al di là del breve periodo , gli concedo non più di un mensile per un nuovo eventuale minimo, sono convinto che stia per cominciare un rialzo di medio periodo,con obiettivi nei 4 anni ben al di sopra dei massimi del 2001.

Ciao,

tutto può essere, io comunque ciò che dici tu lo valuto molto approfonditamente, quindi aspetto impaziente ed eclissato.

Mi sono del tutto stufato di non poter avere la possibilità di aprire un thread senza essere assalito da nuvole di moscerini, quel che avrò da dire lo dirò da qualche altra parte.

vabbé OK psyco!

Anzi, ci ho ripensato.

Lo chiudo qui.

:bye:

Ciao Nagual,
ritorna a misurare gli indici con il vecchio sistema......quel nostro dovrebbe seguire a meno che non si trasformi in Cristo con la croce da trascinare....per favorire altri.
Se misuri, vedrai che il livello di trading è così basso da non reggere più.
In aggiunta oggi si è avuto un gap down pauroso. Quello stesso che mandato il greggio ai 140$ per far produrre copiose analisi.

Ciao.

Ciao,

tutto può essere, io comunque ciò che dici tu lo valuto molto approfonditamente, quindi aspetto impaziente ed eclissato.

Mi sono del tutto stufato di non poter avere la possibilità di aprire un thread senza essere assalito da nuvole di moscerini, quel che avrò da dire lo dirò da qualche altra parte.

pensa positivo.
c'e' un sacco di gente che legge e...
non rompe i @@

nasdaq dovrebbe scendere in C. poi vediamo dove si va... che dite?

mannaggia ragazzi

ke palle che fate....ma dico la smettiamo di tifare gufare e avere fede come i baccalà? QUANDO UNO POSTA UN'ANALISI LA SI PUò CONDIVIDERE O NON CONDIVIDERE, CRITICARE O APPROVARE SU BASI TECNICHE CACCHIO...IL TIFO GENERA SOLO LOSS VITA NATURAL DURANTE.
Mi sembra di essere all'asilo a volte...

Ciao Nag;)

nasdaq dovrebbe scendere in C. poi vediamo dove si va... che dite?

io penso che siamo molto vicini a chiudere il gap sul compq a 2600....poi ci sono da chiudere tanti gap sotto...troppi gap...non ho mai visto salire un indice americano con tanti gap dietro...

Ciao,

Mi sono del tutto stufato di non poter avere la possibilità di aprire un thread senza essere assalito da nuvole di moscerini,

beh...
potresti mettere tutti gli iscritti del FOL nella lista "ignora", e vivi tranquillo...

:clap::clap::clap:

è proprio quel che penso io. E dopo il grande tonfo, da collocarsi tra 2011 e 2013. Tu che sei esperto di cicli, potresti indicarci una view di lungo + precisa? Grazie e complimenti per le tue analisi.

Nagual, non mollare che sei un mito ed hai i grafi + belli (anche artes neh? :D )

Un'analisi può essere + o meno condivisibile; se la posti potremo trarne le conclusioni e magari confutare con scenari differenti... ah l'AT ;)

Ciao e a presto

con stima
Max

Indietro