Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
salve,
è possibile che la tredicesima sia > maggiore della busta paga normale mensile..?
e se si, come mai?
grazie
maggiore?????
come hanno detto gli altri di solito è minore.
non è che si son dimenticati di trattenerti le imposte?
un errore può capitare
a quanto mi risulta le addizionali vengono applicate a tutti i 12 mesiPuò anche essere più alta. Ad esempio le addizionali regionali e comunali non ci sono sulla tredicesima (vengono prelevate sui primi 11 mesi dell'anno). Oppure può essere un tema di conguaglio, visto che a fine anno calcolando in modo definitivo aliquote e detrazioni
I dipendenti pubblici a tempo indeterminato hanno di norma nove rate, da marzo a novembre, i dipendenti privati hanno un frazionamento più variabile.a quanto mi risulta le addizionali vengono applicate a tutti i 12 mesi![]()
quasi sempre,salve,
è possibile che la tredicesima sia > maggiore della busta paga normale mensile..?
e se si, come mai?
grazie
infatti io parlavo di normali lavoratori del privato ... comuni underclass; è vero che questi sono in estinzione, al contrario dei pubblici, che invece prolificanoI dipendenti pubblici a tempo indeterminato hanno di norma nove rate, da marzo a novembre, i dipendenti privati hanno un frazionamento più variabile.
purtroppo è quello che vedo io ogni anno ... ma forse ai dipendenti privati quest'anno la 13^ neppure arrivaE se la 13esima fosse inferiore del 30% rispetto allo stipendio ordinario?
ovviamentesalve,
chiedo :
se si lavora da gennaio a ottobre, in sede di liquidazione delle competenze ci sarà anche la quota di 13ma maturata ?
grazie![]()
A me e' piu' bassa, non so spiegarmi il tuo caso !salve,
e se si, come mai?
grazie