Tremate shortisti!!!

GGinger

Io so una cosa sola, di nulla sapere
Punti reazioni
121
Ciao a tutti, inserisco il grafico sp triennale e trovo molte analogie con quanto avvenuto nel 2011...massimi di periodo in zona 1350, breve discesa, ritorno sui massimi e discesona tra luglio e agosto.

Come scritto nel titolo, tremate shortisti, è appurato da tempo che non ne indovino una, di conseguenza dopo la pubblicazione di questo trhead succederà l'esatto contrario....

Buona giornata a tutti!!

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    112 KB · Visite: 80
Appena ho scritto i future sono tornati su...

Sono infallibile!!! (Al contrario ovviamente...) :clap::clap::clap:

non ho capito se si deve scendere o salire :confused:

Guatda agosto 2011 i candeloni rossi.... Secondo me oggi il grafico presenta molte analogie....

ok, quindi ribasso....si confermo sembra tutto pronto, però ogni volta riescono a spiazzare tutti...vedremo stavolta cosa si inventano :wall:

Silvio salvaci tu......:censored:

Ciao a tutti, inserisco il grafico sp triennale e trovo molte analogie con quanto avvenuto nel 2011...massimi di periodo in zona 1350, breve discesa, ritorno sui massimi e discesona tra luglio e agosto.

QUOTE]

dai che stavolta indovini e noi shortisti (io short su sp 500 da 1.678) la azzecchiamo. forza.
qua al mare i bimbi fanno il mercatino , quando gli adulti gli comrano due cosette, diventano eccitati piu' dei criceti nella ruota, hanno l'amigdala in palla, cosi' piccoli ed attaccati ai soldi. bella roba, per fortuna il mio bimbo pensa solo a giocare a calcio.

Ultima modifica:
Vedete che avevo ragione?

In usa stanno facendo nuovi massimi, quello che ho scritto sopra non vale più una cippa...

Non fidatevi della chiusura in rosso dei future usa ieri sera, è tutta una finta, si vola anche oggi!!!

Ho capito che lo short è come la droga..... per certuni si cade in tossicodipendenza.

Indietro