Trevi

eternita48

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
247
Oggi ho messo in acquisto TREVI.In chiusura ho accumulato una perdita dell'1%.Pensate di aver commesso un errore,dal momento che il petrolio comincia ad accusare qualche cedimento?Oppure e' salita tanto e non ci sono margini di ulteriore salita?

eternita48 ha scritto:
Oggi ho messo in acquisto TREVI.In chiusura ho accumulato una perdita dell'1%.Pensate di aver commesso un errore,dal momento che il petrolio comincia ad accusare qualche cedimento?Oppure e' salita tanto e non ci sono margini di ulteriore salita?
Non interessa a nessuno?

ma l'hanno promossa alle big cap?:D

_maramau_ ha scritto:
ma l'hanno promossa alle big cap?:D
Poc acosa come risposta.Mi aspettp qualcosa in piu'.

Io lo seguita per un po' , visto come si muoveva +3% al giorno e visto che non ero sempre attaccato al pc non mi sono fidato, e poi e piccola basta poco per muoverla molto.
io la ricordavo a 7.7 adesso è a 6.5

Onestamente io avrei aspettato, cercare di comprare sul fondo è solo illusione.

stiamo a vedere

non mi sembra sti dando segnali di acquisto. nell'ultimo mese si è mossa in laterale e non ha ancora deciso che direzione prendere. anche io avrei aspettato.

snort ha scritto:
non mi sembra sti dando segnali di acquisto. nell'ultimo mese si è mossa in laterale e non ha ancora deciso che direzione prendere. anche io avrei aspettato.
Speriamo bene...

snort ha scritto:

:eek: :eek: :eek:
alla faccia del laterale

Trevi ha ancora qualche gap da chiudere sopra i 6€ io avrei aspettato 1 pò che la volatilità si riduca.....è partita dopo Ten e ha iniziato a stornare dopo.....ottimi i dati del primo trimestre

i Trevisani hanno venduto parecchio sopra i 7€ solitamente ci azzeccano:bow:

vediamo se tiene la mm50 se segue il resto del comparto è probabile cha vada a testare la 100 :rolleyes:

Allegati

• finance_chart.png
    finance_chart.png
    15,5 KB · Visite: 104
hai ragione, molta volatilità ma in media si è manetnuta intorno ai 7. se la mm50 inizia a scendere verso la mm100 penso che sia meglio uscire (anche prima del test) e attendere segnali più chiari. io, come ho già detto, sarei uscito prima (o non sarei entrato); ma questa è solo la mia opinione e non è detto che ci azzecchi.

eternita48 ha scritto:

Il petrolio che è in ribasso non penso che possa recuperare.

Indietro