Trevifin - Fatti !!! no! pugn...tte

Buongiorno,
ribadisco il mio ottimismo:
certo per chi aveva tempi stretti questa discesa è imbarazzante

io la seguo passo passo per prenderne ancora un pò

sono in carico a circa 6 e non sono spaventato

due mesi fa Economy ha dedicato la copertina a Davide Trevisani come esempio di azienda che aveva reagito bene alla crisi diversificando all'estero

se fossero stato tirati davvero, avrebbero azzerato il dividendo come hanno fatto Enel, Unicredit e tanti altri.

Forse è ancora da aspettare per vedere come finisce e se finisce sotto i 4 ancora meglio!

il mio orizzonte è settembre: tutto quanto accade ora è solo geometria

buona giornata
 
ragazzi


ci siamo trasferiti sull altro 3D
 
Simone Trevisani illustra la nuova strategia di Trevi nell’area delle macchine

“Soilmec nasce nel 1969 come società indipendente del Gruppo Trevi, ma già dal 1957 è uno dei protagonisti del settore dell’ingegneria delle fondazioni” dichiara Simone Trevisani, Amministratore delegato di Soilmec spa e di Drillmec spa.

Società di cui risulta impossibile sintetizzare la gamma produttiva delle attrezzature, prosegue l’amministratore delegato, “dal momento che attualmente copre tutte le principali tecnologie del settore, con modelli applicabili a ogni condizione lavorativa”.

E per i prossimi tre anni Soilmec ha in programma la definizione di nuova vision, precisa il capo azienda, “sintetizzabile con l’espressione solution provider. Durante questo triennio, infatti, l’intenzione è quella di offrire ai nostri clienti non solo delle macchine bensì una soluzione ai differenti problemi”.

Nello specifico, “il nostro obiettivo comune è quello di andare ancora più incontro alle esigenze del cliente”. Un traguardo, specifica Simone Trevisani, “che stiamo cercando di raggiungere attraverso la progettazione e realizzazione di nuovi prodotti sempre più affidabili e performanti, ma soprattutto mettendo a punto un pacchetto di servizi che supporti il cliente nella propria attività”.

Una strategia, seguita l’amministratore delegato, “tendente alle modalità operative del DMS (Drilling Mate System), che mette in collegamento continuo 24 ore su 24 le attrezzature in attività con il centro operativo di controllo Soilmec”. Il DMS, precisano alla sede emiliana “è un computer stand alone montato a bordo della perforatrice che interfaccia uomo e macchina tramite una serie di sensori disposti sull’attrezzatura, il collegamento con il gruppo idraulico e la centralina elettronica del Diesel. Le continue informazioni che arrivano in tempo reale all’operatore del Centro di Controllo al corretto funzionamento della macchina, permettono di ridurre e evitare i fermi dell’apparecchiatura e di produzione attraverso l’immediata attivazione dell’assistenza in linea live”. Inoltre, specificano alla sede, “il DMS è stato concepito per la gestione del cantiere a tutto tondo, infatti, rileva e registra tutti i dati di produzione che possono essere memorizzati o trasmessi via modem all’ufficio gestione cantiere”.

E il DMS, conclude Simone Trevisani, “è solo un esempio dei servizi più puntuali e tempestivi messi a punto da Soilmec per affiancare al meglio il cliente”. E per raggiungere questo fine “abbiamo dato avvio ad una sperimentazione sul campo, presso la nostra filiale inglese la prima in ordine temporale ad essere costituita all’estero e i due dealer americani, American Equipment e Champion Equipment”.




Simone Trevisani illustra la nuova strategia di Trevi nell
 
Trevi Fin.: Consob, Oppenheimerfunds aumenta quota al 12,173%:cool:

MILANO (MF-DJ)--Lo scorso 23 ottobre Oppenheimerfunds ha incrementato la partecipazione in Trevi Fin. al 12,173% dal 10,054% del 26 luglio.

Lo si apprende dalle comunicazioni societarie alla Consob rese note oggi, dalle quali si rileva inoltre che il 10,002% della quota e' detenuto per conto di Oppenheimer International Growth Fund. alb


(END) Dow Jones Newswires

October 26, 2012

MF Dow Jones - News Italia - Borsa Italiana
 
Con tutto quello che ha combinato l'uragano, che non ci sia niente da fare per noi?
 
È' come quando si rompe l'auto, tu devi spendere a favore del meccanico, noi siamo pronti a ricostruire tutto ed anche ad aggiustare
 
nessuno commenta più? Pensate che le elezioni USA possano in qualche modo influire su questo titolo?
 
Indietro