Trevifin - i fatti non ci sono stati ... permangono le pugn... tte

Chissà che la fase di congestione non stia per finire: per ora buono il rialzo ( + 1,70% ) con un aumento dei volumi.
 
Intensificarsi di acquisti nel finale: siamo a + 3,08% ora.
 
possibile 1°tp a 6,1€ e secondo 6,5€ ;) ma sempre stop impostati :yes:

E' possibile tutto nella vita: basta volerlo !
Riassunto
Ah, io ormai ce le ho da una vita , le trevi e il mio tp è 10 euri OK!
Solo che qualcuno ( saresti tu ) dice 1° tp 6,1 e qualcun altro dice che scenderà a 4,5 4,7.
Ora su advfn danno tp 4,87, mentre Gigi il mio vicino m'ha detto che per ottobre starà intorno ai 5,2 5,3. Mio cognato Nicola pessimista di natura
non si fida e le aspetta ancora più giù intorno ai 4,3.
Io co tutti sti tp nce sto più a capì 'na mazza OK!:clap:
Ecco ci fosse nprofessionista serio ... che
Io nel frattempo t'avevo preso NOKIA a 1,93 rivendute oggi a 2,18 e poi ho sempre IREN pm 0,42 vediamo un pò se partono per il tp che danno tutti 0.66.
Certo se stavo fermo su TREVI non combinavo un casso !!!
Ora piano piano mi sto riposizionando. Certo che nessuno dei grandi prof
da una mano. Io l'ho detti e ridetti alcuni titoli che si sono mossi.
 
Vabe ve ne dico altri 2 o 3 che sto monitorando !
A parte che basta entrare sui bancari quando la borsa piglia le storcinate e tutto in poche sedute si riprende. Es UNI e MPS mentre intesa va da sola che è una meraviglia.
Ci sono due situazioni da non sottovalutare
COBRA tp 0,45
e MONDO TV tp 0.63 ma qualcuno spera molto di +
Ecco se un consiglio me lo date lo accetto volentieri. E non mi dite xhe sono...:censored:
Ciao a tutti e buona notte . Ma che fine hanno fatto FERNY e WOLLAS e altri amici che scrivevano sempre e tiravano su il titolo e non solo il titolo . Ragazzi certe volte vi penso e vi auguro tutto il bene possibile xchè senza conoscermi mi avete sostenuto e aiutato in un momento delicatissimo. Io so che ho fatto un grosso errore ed ora voglio solo rimediare . Vorrei avere i miei (tutti i miei indietro e nulla + ) ecco perchè mi ci sbriciolo...
Spero di non annoiarvi e mi scuso per lo sfogo.... Buona notte e buon 18 otto bre a tutti!:cool:OK!
Ciao
 
E' possibile tutto nella vita: basta volerlo !
Riassunto
Ah, io ormai ce le ho da una vita , le trevi e il mio tp è 10 euri OK!
Solo che qualcuno ( saresti tu ) dice 1° tp 6,1 e qualcun altro dice che scenderà a 4,5 4,7.
Ora su advfn danno tp 4,87, mentre Gigi il mio vicino m'ha detto che per ottobre starà intorno ai 5,2 5,3. Mio cognato Nicola pessimista di natura
non si fida e le aspetta ancora più giù intorno ai 4,3.
Io co tutti sti tp nce sto più a capì 'na mazza OK!:clap:
Ecco ci fosse nprofessionista serio ... che
Io nel frattempo t'avevo preso NOKIA a 1,93 rivendute oggi a 2,18 e poi ho sempre IREN pm 0,42 vediamo un pò se partono per il tp che danno tutti 0.66.
Certo se stavo fermo su TREVI non combinavo un casso !!!
Ora piano piano mi sto riposizionando. Certo che nessuno dei grandi prof
da una mano. Io l'ho detti e ridetti alcuni titoli che si sono mossi.

tutto è possibile! io parlo nel medio breve periodo...diciamo max 1 mese...nel lungo non mi meraviglierei di vederla anche a 40€. la sua storia insegna....poi ovviamente non è detto che si ripeta ;)
 
tutto è possibile! io parlo nel medio breve periodo...diciamo max 1 mese...nel lungo non mi meraviglierei di vederla anche a 40€. la sua storia insegna....poi ovviamente non è detto che si ripeta ;)

per il resto personalmente sono long con

TFI
DAN
EGPW
BFE
LEVMIB.

ciaux OK!
 
tutto è possibile! io parlo nel medio breve periodo...diciamo max 1 mese...nel lungo non mi meraviglierei di vederla anche a 40€. la sua storia insegna....poi ovviamente non è detto che si ripeta ;)

Dio lo volesse 40 euro un sogno !!!!!!!!!!!!!!!!!:clap:
 
tutto è possibile! io parlo nel medio breve periodo...diciamo max 1 mese...nel lungo non mi meraviglierei di vederla anche a 40€. la sua storia insegna....poi ovviamente non è detto che si ripeta ;)

purtroppo ultimamente possiamo chiamarla preistoria :'(
 
Permian Basin International Oil Show Features Industry-Changing Technology:cool:

By: Mycah Glover
Updated: October 18, 2012



PBIOS, Odessa - The Permian Basin International Oil Show has brought in vendors from around the world, and some of the technology they have to offer is nothing short of spectacular.

One hydraulic rig that has caught many eyes because of it's shape, but it's shape is far from the most impressive feature.OK!

"One guy operates the whole rig," said John Folsom of Drillmec, Inc.

Although a small Drillmec rig will set you back about $3 million, you save in other ways. With a one man crew, you clearly save in operational costs not to mention safety.

"Out of the 150 rigs we have operating worldwide, we've had no accidents because nobody's touching any pipe or anything," said Folsom.

Drillmec is based out of Italy and although we haven't seen any rigs of the sort in the Permian Basin, following an overwhelming amount of response at the show, that could soon change. "(it's) Quick, safe, economical, and it's maintenance free almost," added Folsom. "As long as you maintain the hydraulics you don't have to do anything else to it."

Permian Basin International Oil Show Features Industry-Changing Technology
 
Rientrato...

Ieri sono rientrato Very Long... aspettatevi pure un nuovo crollo... di solito succede sempre quando compro io...
 
come volevasi dimostrare immediatamente in discesa... incredibile...
 
come volevasi dimostrare immediatamente in discesa... incredibile...

Assolutamente no !OK! Maga vai tranquilla !!!!!

Oggi tiene a bestia !!!!! Sembra che non riescano a buttarla giù come si deve.
Mi sbaglierò ma qualcuno a messo un muro stop al ribasso tra 5,15 e 5,20.

Infatti mi sto riposizionando perchè per un pò di tempo l'avevo dimenticata ...
E speriamo che sia la volta buona , ma soprattutto che faccia presto a risalire.
 
Ah , dimenticavo: " Oggi scoppole a quasi tutti... tranne sto RCS che ditemelo come si fa a comprallo basso !!!!!"

Guardate il grafico di BIOERA che ve ne sembra ? Peccato che non ha volumi... e poi
Cobra è sempre li che sta per partire , che dite ?Ciao buon week a tutti !!!!!!
 
Ouuuuuu Non vi affannate a rispondere ..... Grazie comunque. Mi sa che non sono gradito e pertanto vi saluto per il momemnt non posterò + byebye
 
Dove vaii Fabripata, stai li fermo :D :D serve un accanito sostentore di Trevi
 
WOOWWW + 5%..... bravp Maga Borsa... hai visto che hai portato bene!!!
e non mi sembra ci siano notizie....
 
:mmmm: Anche se non capisco perchè prima fa le sparate e poi ci ripensa ..............:mmmm:
Chi ha comprato a 5,55 già perde il 3% !!!!!!!!!!!!!:censored:
 
Indietro