TRGL - TOREADOR RESOURCES CORP. (Nasdaq)

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Articolo 3.01. Avviso di Delisting o dal mancato rispetto di una regola Continua Listing o Standard; Trasferimento di Listing.
In connessione con il completamento della Fusione, Toreador notificato al NASDAQ Global Market ("NASDAQ") che, al tempo effettivo, ogni azione Toreador ordinarie emesse e in circolazione immediatamente prima il tempo effettivo è stato annullato e spento e trasformato nel diritto a ricevere una quota di azioni New ZaZa comune. Alla fine della giornata lavorativa il 21 febbraio 2012, la Borsa Toreador Common cessato la propria attività sul NASDAQ. Inoltre il 21 febbraio 2012, su richiesta Toreador, il NASDAQ depositato presso la SEC, la notifica di rimozione dall'elenco e / o registrazione ai sensi della Sezione 12 (b) del Securities Act del 1934 ("Exchange Act"), o modulo 25 , procedere al delisting delle azioni ordinarie dal NASDAQ Toreador e annullare la registrazione alla Borsa di Toreador comune ai sensi della Sezione 12 (b) della legge Exchange. Toreador prevede di depositare presso la SEC una certificazione e Avviso di terminazione di registrazione di cui Sezione 12 (g) del Securities Exchange Act del 1934 o sospensione of Duty a redigere relazioni di cui alle sezioni 13 e 15 (d) del Securities Exchange Act del 1934 o Modulo 15, dopo di Toreador gli obblighi di comunicazione previsti Sezioni 13 e 15 della legge di Exchange verrà sospeso.


Viene quotato alla Borsa francese.

Peccato aveva fatto questa bella tazza e stava facendo il manico...:(
 

Allegati

  • 2zaza.jpg
    2zaza.jpg
    117,5 KB · Visite: 99
6276 a difendere un minimo di 20 anni :o

giusto 300.000 tra 1,42 e 1,45 :o
 

Allegati

  • 2zaza.jpg
    2zaza.jpg
    94 KB · Visite: 84
la candela di oggi sembra promettere bene, ma la canalizzazione che posto mi indica di aspettare mmmhh....:o
 

Allegati

  • ZAZA ENERGY CORP..png
    ZAZA ENERGY CORP..png
    15,9 KB · Visite: 74
va bhe non ha toccato ancora 1.20$ comunque siamo in zona cesarini per un rimbalzo :yes:

dai Zaza muoviti....:D
 
Indietro