triangolo up su telecom

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Ing64 ha scritto:
Sicuramente fino ad oggi è andato up nel (_._) dei telecozzisti

:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

sotto gli attuali valori ... collasserebbe ... mha, ciao ing

ma per chi è fuori forse un ingresso si potrebbe tentare..le risp a 1,90-93 mi allettano.......sono matto?

Ing64 ha scritto:

:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

La mèrda ha triplicato il suo valore Ing........minimo!!!!Compra Telecom....e tienile!!! :yes:

Ing64 ha scritto:

queste faccine indicano che sei un telecozzista anche tu????????? :D

caimano ha scritto:
queste faccine indicano che sei un telecozzista anche tu????????? :D

No, ma mi dispiace e molto quando gli altri perdono, e qui ci sono troppi telecozzisti

Olly® ha scritto:
La mèrda ha triplicato il suo valore Ing........minimo!!!!Compra Telecom....e tienile!!! :yes:

Non ho comprato Eni ieri figurati se compro Telecozze.

Solo se me le regalano ci faccio trading

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ing64 ha scritto:
Non ho comprato Eni ieri figurati se compro Telecozze.

Solo se me le regalano ci faccio trading

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ma...allora che msg posti?? :mmmm: piangi tu x noi?? :no: :no: it's ( o that's?) not professional!!

aztlan ha scritto:
ma...allora che msg posti?? :mmmm: piangi tu x noi?? :no: :no: it's ( o that's?) not professional!!

Gnà fà.....è inutile!!!!!! :no:

aztlan ha scritto:
...è proprio una port.....ing...naia!! :p

Ma tu che dimostri evidenti complessi, che fai nella vita il geometra o le fotocopie in qualche ufficio?

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

I telecozzisti aspettano flagellandosi il 31 maggio poi anche per loro verrà la resurrezione, così sia!

Ing64 ha scritto:
Ma tu che dimostri evidenti complessi, che fai nella vita il geometra o le fotocopie in qualche ufficio?

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

dirigente di 1° livello vuoi il n° di posizione fasi o della tessera della federmanager?? :D

PS: settore informatico. complessi?? ...... :no: :no: sapessi quanti ing ho alle mie dipendenze.... :D

Dimenticavo: tutto il rispetto a chi fa fotocopie in ufficio!! io ho iniziato cosi!!!

aztlan ha scritto:
dirigente di 1° livello vuoi il n° di posizione fasi o della tessera della federmanager?? :D

PS: settore informatico. complessi?? ...... :no: :no: sapessi quanti ing ho alle mie dipendenze.... :D

Dimenticavo: tutto il rispetto a chi fa fotocopie in ufficio!! io ho iniziato cosi!!!

I complessi sono dimostrabili semplicemente osservando le tue risposte ai miei messaggi

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Ing64 ha scritto:
I complessi sono dimostrabili semplicemente osservando le tue risposte ai miei messaggi

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

vedi, se tu fossi abituato a comunicare di più (che significa anche ascoltare nn solo parlare) sapresti che scrivendo, purtroppo nn si può capire il tono di voce e quindi nn si può capire si se sta scherzando o se si è ironici. io scherzo e tu lo sai! ti ho anche bollinato di verde xchè mi sei simpatico. cosa vuoi di più?? :D

aztlan ha scritto:
vedi, se tu fossi abituato a comunicare di più (che significa anche ascoltare nn solo parlare) sapresti che scrivendo, purtroppo nn si può capire il tono di voce e quindi nn si può capire si se sta scherzando o se si è ironici. io scherzo e tu lo sai! ti ho anche bollinato di verde xchè mi sei simpatico. cosa vuoi di più?? :D

Un Lucano

:D :D :D :D
Che ti devo dire, sarà il caldo, sarà perchè sto stressato per le perizie (ho fatto una tirataccia) , sarà perchè ho moti troppi arretrati da avere (mi accontenterei, anche che mi pagassero le perizie consegnate a febbraio , non dico i progetti consegnati da 2 anni.) , ma non sto capendo una beneamata mapza di nulla.

:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Ing64 ha scritto:
Un Lucano

:D :D :D :D
Che ti devo dire, sarà il caldo, sarà perchè sto stressato per le perizie (ho fatto una tirataccia) , sarà perchè ho moti troppi arretrati da avere (mi accontenterei, anche che mi pagassero le perizie consegnate a febbraio , non dico i progetti consegnati da 2 anni.) , ma non sto capendo una beneamata mapza di nulla.

:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

è il motivo x cui nn ho più voluto lavorare in proprio!! oltre a lavorare mi toccava fare la posta ai furbetti che nn pagavano... :no: troppo snervante o fai bene una cosa o l'altra! e cosi mi sono deciso. devo dire che mi è anche tornato utile, la mia software house sviluppa software per i promotori finanziari di banche e sim. :D a volte il caso è?? :D

Sarac ha scritto:

-1 a 2.11 va bhe che dovrebbero essere loro a comandare rispetto a delle t.line, ma quando le t-line sono linee di forza di tempo immemore ... mha

Se i grafici sono esatti dovrebbe entrare un gioco la Forza del Tempo x Spazio Up :yes:

(l'alternativa sarebbe ... o bianco o nero)

Indietro