Triboo boooom

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
queste analisi tecniche sono delle pippe mentali.... oggi manco ha aperto. Alla faccia di chi si esaurisce su grafici, oroscopi e ******* varie...
L'unica analisi seria che si può desumere è che il mercato non ha fiducia nel titolo (lo schifa) e solo il tempo riuscirà a far emergere l'importanza dei numeri.
Poche notizie... attività non comprensibile dalla massa che compone il mercato... l'unica cosa che il mercato vede è che il titolo crolla sempre.
Molta asimmetria informativa, mercato di nicchia in un oceano di soldi e l'unico aspetto empirico è il continuo crollo dei corsi azionari.
Numeri non supportati da una remunerazione a breve giro degli azionisti.
Grande affare sulla carta... ma poca visibilità agli occhi di chi deve investire.
E se perde ancora? (non lo escluderei)
In poche parole.... Mancanza di una buona comunicazione con gli investitori.
Ma secondo voi un'azienda che si occupa di marketing e comunicazione ha un handicap di questo tipo?
Secondo me è voluto.
Fate il vostro gioco. Loro stanno facendo il loro e bene... (per conto proprio)

L azienda è buona, dici che hanno interesse a tenerla bassa?
 
L azienda è buona, dici che hanno interesse a tenerla bassa?

Dico che un'azienda che cresce nei numeri e non nei corsi azionari denota una asimmetria informativa voluta.

L'azienda non è scalabile (basso flottante).

Quando sarà il momento verrà a galla il valore del titolo.

Dalle comunicazioni ufficiali:
1) buy back
2) Giulio Corno compra
3) numeri in aumento e resilienti alle crisi
4) posizione finanziaria in continuo miglioramento
5) Targhet price fuori controllo

... nessuna indicazione posso dare per non sollecitare il pubblico risparmio... Ma la mia "analisi tecnica" dice "STA FINENDO UNA FASE E NE COMINCIA UN'ALTRA". Siccome la fase precedente è stata un disastro, la prossima non può che essere meglio (detto con molta moderazione). Fate il Vostro gioco.
 
Dico che un'azienda che cresce nei numeri e non nei corsi azionari denota una asimmetria informativa voluta.

L'azienda non è scalabile (basso flottante).

Quando sarà il momento verrà a galla il valore del titolo.

Dalle comunicazioni ufficiali:
1) buy back
2) Giulio Corno compra
3) numeri in aumento e resilienti alle crisi
4) posizione finanziaria in continuo miglioramento
5) Targhet price fuori controllo

... nessuna indicazione posso dare per non sollecitare il pubblico risparmio... Ma la mia "analisi tecnica" dice "STA FINENDO UNA FASE E NE COMINCIA UN'ALTRA". Siccome la fase precedente è stata un disastro, la prossima non può che essere meglio (detto con molta moderazione). Fate il Vostro gioco.

1 anno fa parlando con un anziano esperto di borsa, mi disse che il cda avrebbe fatto meglio a procedere ad alcune operazioni tipo azioni date agli azionisti.... Lui lo fece presente ai vertici in assemblea..
 
Triboo possiede borse.it Finanzaonline.it wallstreetitalia.com e quotidianamente parla e promuove prodotti finanziari.
Le sue maestranze sanno come fare il proprio lavoro in termini di comunicazione destinata al pubblico di risparmiatori. Sanno come agire. E se comunicano col mercato l'andamento dei numeri della propria azienda in questo modo vuol dire che così deve essere fatto.
Pur avendo ottimi numeri il mercato non li capisce. (Forse non deve capirli).
Quel povero anziano voleva fare qualcosa che non va fatto, ossia creare enfasi sul titolo.
Fondamentalmente regalare azioni non crea valore, ma comunica al mercato una visione positiva.... crea curiosità ed interesse sul titolo... ecc.
Tutte cose che per ora devono restare sotto la cenere.
 
Triboo possiede borse.it Finanzaonline.it wallstreetitalia.com e quotidianamente parla e promuove prodotti finanziari.
Le sue maestranze sanno come fare il proprio lavoro in termini di comunicazione destinata al pubblico di risparmiatori. Sanno come agire. E se comunicano col mercato l'andamento dei numeri della propria azienda in questo modo vuol dire che così deve essere fatto.
Pur avendo ottimi numeri il mercato non li capisce. (Forse non deve capirli).
Quel povero anziano voleva fare qualcosa che non va fatto, ossia creare enfasi sul titolo.
Fondamentalmente regalare azioni non crea valore, ma comunica al mercato una visione positiva.... crea curiosità ed interesse sul titolo... ecc.
Tutte cose che per ora devono restare sotto la cenere.

Mah il cda potrebbe allora delistare o valorizzare e cederla..
 
Personalmente... non vedo nubi all'orizzonte... ma ci vorrà tempo. (almeno un anno)
Occorre che il titolo si riguadagni la fiducia del mercato.
 
Io pmc 1.5 e 15000 pz. Io cerco di incrementare senza svenarmi. Ma prima di 2,50 non vendo nulla... Il rischio ha un prezzo. Sempre.
 
Triboo lancia il canale di Agrodolce su Chili

Cedere un'azienda sottoquotata come triboo? e che potere contrattuale si ha? Che prezzo si riesce a spuntare?

Se i numeri sono veri l'unica soluzione sono alleanze con aziende più grandi che possano utilizzare triboo come volano.

Non mi riferisco ad alleanze come Chili.... ma a qualcosa di molto più grande.
 
Obiettivo primario è aumentare la capitalizzazione di borsa per valorizzare la quota di Compagnia Digitale.
 
KT&P oggi ha confermato target price a 2.40...... Letto nel forum investing..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro