Triboo, vali molto di più...

FIRST CAPITAL ACQUISTA UNA PARTECIPAZIONE RILEVANTE PARI AL 5,49% DI TRIBOO MEDIA S.P.A.
https://forum.finanzaonline.com/attachments/1677683721231-png.2883246/
https://forum.finanzaonline.com/attachments/1677683752445-png.2883247/

si , visti nelle partecipazioni rilevanti
bilancio first non menziona
https://cms.firstcapital.it/uploads...-consolidato-intermedio-al-30-06-2022-web.pdf

in azionariato al 31/12/2019 (risultava oltre a Corno, il 5,741% di first ) al 30/06/20 risulta solo il 60% di Corno....forse sono usciti e sito tb non e aggiornato o consob sbagliato?
 
Teleborsa.... Analisi di Status e trend
L'esame di breve periodo di Triboo classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 1,155 e primo supporto individuato a 1,091. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 1,219.
 
ma grande segnale ieri
ormai s'è staccata dal fondo, è solo questioni di giorni per il triboom
 
Ci vogliono buoni volumi, una salita importante e ottimi comunicati aziendali...... I pir investono in triboo? Dubito....
 

PMI.it: un anno di grandi eventi raccontati via podcast​


“Punto PMI” festeggia il suo primo anniversario e la cinquantesima puntata: un anno di profondi cambiamenti, raccontati ogni settimana ai fedeli ascoltatori
“Punto PMI”, podcast settimanale della testata PMI.it - edita dal Gruppo Triboo - che fornisce approfondimenti, analisi e sintesi a cura della redazione, compie un anno. Sette giorni riassunti in dieci minuti: il podcast di Pmi.it taglia il traguardo delle prime cinquanta puntate realizzate, festeggiando il proprio anniversario.
Il podcast offre il meglio della settimana, a partire dai contenuti pubblicati sul webmagazine PMI.it. Una finestra sulle notizie più importanti dal mondo delle imprese italiane al mercato del lavoro, dal fisco all’attualità economico-finanziaria, lasciando spazio anche alle domande dei lettori, a cui viene data una risposta cercando di chiarire eventuali dubbi su normative e novità.
Si tratta di un podcast originale di T-Podcast, casa di produzione audio del Gruppo Triboo, seguito da decine di migliaia di utenti affezionati, curato da Fabio Donolato, conduttore e autore radiofonico, e da Barbara Weisz, giornalista di PMI.it.
Lanciato durante lo scoppio del conflitto russo-ucraino, “Punto PMI” racconta da allora un mondo in continua evoluzione e un’Italia che fronteggia le proprie sfide di business e politica economica, che si traducono in altrettante misure, programmi e strategie che influiscono fortemente sulle famiglie e sulle imprese. In questo modo il pubblico di PMI.it può ascoltare, oltre che leggere, quanto viene pubblicato online. In soli dieci minuti, ogni settimana, grazie a “Punto PMI" tutti gli utenti possono approfondire le più importanti novità, attraverso i principali canali di fruizione podcast.
I trentamila ascoltatori del podcast si aggiungono quindi agli oltre tre milioni di utenti online e agli oltre seicentomila iscritti alla newsletter di PMI.it, completando così l’ecosistema multimediale digitale della testata di riferimento B2B del Gruppo Triboo.
 
Mah ho rivisto ultimo report, tp doppio della quotazione attuale...
 
Toto dati, vediamo se per una volta ci prendo...:

Ricavi 99-104m
EBITDA 14.0-15.5m
EBIT 3.9-6.2m
Utile di gruppo 2-3.2m
PFN leggermente negativa 3-0m

Vista la quotazione attuale direi il mercato si attende valori in linea con i limiti inferiori di questi range, vediamo come andra' :sperem:
 
Ricavi 122
Ebitda adjusted 18
PFN +0,1

questi sono gli obiettivi del piano 20-22
 
Ricavi 122
Ebitda adjusted 18
PFN +0,1

questi sono gli obiettivi del piano 20-22
ricavi completamente irrangiungibili, l'EBIDTA adjusted forse forse facendo salti mortali con gli aggiustamenti, PFN e' l'unica che si potrebbe centrare.... se ci si aspettassero davvero i numeri del piano credimi che non saremmo a capitalizzare 31m...
 
Ma sono usciti i dati?
 
Indietro