Triboo, vali molto di più...

dai tienili a confronto!!! :-) ... poi vedremo quale si comporterà meno peggio :-D

0.7 vs 3 ... punto di partenza? ... speriamo non dimezzino entrambe ;-)
Ma come somma delle parti vale almeno 2,5 volte o attuale capitalizzazione?

non ha deluso ...
... chi ne è stato alla larga ?

Triboo – Perdita netta per 3,1 mln nel 2023
Oggi 08:53 - MKI
Il CdA di Triboo ha esaminato e approvato la Relazione finanziaria annuale al 31 dicembre 2023 da cui emergono le seguenti evidenze:

Ricavi netti pari a 78,7 milioni (92,8 milioni del 2022);
L' EBITDA si attesta a 7,8 milioni (12,1 milioni del 2022) prima degli adjustments;
La PFN di Gruppo passa da (-10,5) milioni a (-14,5) milioni; la PFN e' riferibile, per 4,7 milioni, ad affitti e leasing contabilizzati in applicazione del principio IFRS 16.
Il risultato netto consolidato del 2023 delle attivita' in funzionamento e' negativo per 3,1 milioni (positivo per 1,2 milioni nel 2022).
risultati indifendibili

Ma come somma delle parti vale almeno 2,5 volte o attuale capitalizzazione?
con questi numeri difficile sostenerlo.
E comunque anche facendo una valutazione esclusivamente patrimoniale, a fronte di una capitalizzazione di 20 milioni e una PFN (ex IFRS 16) di 11,5 e quindi Enterprise Value 31,5 milioni, abbiamo un valore del Patrimonio Netto di 29,7 milioni.
Patrimonio Netto che hanno iniziato a dover svalutare a fronte di questi risultati reddituali. Quindi anche in caso di spezzatino, peraltro strategicamente non mi pare facile, non parrebbe esserci tutto questo valore inespresso.

con questi numeri difficile sostenerlo.
E comunque anche facendo una valutazione esclusivamente patrimoniale, a fronte di una capitalizzazione di 20 milioni e una PFN (ex IFRS 16) di 11,5 e quindi Enterprise Value 31,5 milioni, abbiamo un valore del Patrimonio Netto di 29,7 milioni.
Patrimonio Netto che hanno iniziato a dover svalutare a fronte di questi risultati reddituali. Quindi anche in caso di spezzatino, peraltro strategicamente non mi pare facile, non parrebbe esserci tutto questo valore inespresso.
Grazie, non è una mia valutazione eh..... É di persona ben più preparata di me... 😉😉

dai tienili a confronto!!! :-) ... poi vedremo quale si comporterà meno peggio :-D

0.7 vs 3 ... punto di partenza? ... speriamo non dimezzino entrambe ;-)
non pensavo si mettesse in mostra un divario di andamento così veloce ... va beh ... diamo tempo per non giudicare solo oscillazioni del momento

Non hai ancora risposto al mio quesito sulla somma delle parti di Triboo...... Ovvero 2,5 volte il valore attuale........ E non è una mia valutazione eh..
se non posti il dettaglio di come verrebbe fuori 2,5 è un po' difficile risponderti.

e comunque una risposta, dai numeri attuali di bilancio, io te l'ho data.

La volevo da lui.... Non
se non posti il dettaglio di come verrebbe fuori 2,5 è un po' difficile risponderti.

Non ho ricevuto l autorizzazione dal mittente a postare la mail...

Kemper...lascia stare.

150 pezzi scambiati oggi dopo il test dei minimi assoluti nella giornata di ieri.
Destino segnato per l'azione

Studi Societari - Borsa Italiana

The company also announced the approval of a new Industrial Plan to replace the one withdrawn in February. The targets will not be disclosed to the market. However, management states that 'the Plan envisages an improvement yoy in revenues and profitability for 2024, with an expected positive net result, driven by organic growth in all of the group's activities'

-------------------------------

Non fornire target è la dimostrazione di non sapere con certezza dove si andrà a parare...
Mi stupisco che Intesa abbia pure mantenuto inalterato il target price.

Capitalizzazione 19 mln, ricavi 80 mln, ebitda 10? Intesa conferma tp 1,4 euro, molto bene.

Studi Societari - Borsa Italiana

The company also announced the approval of a new Industrial Plan to replace the one withdrawn in February. The targets will not be disclosed to the market. However, management states that 'the Plan envisages an improvement yoy in revenues and profitability for 2024, with an expected positive net result, driven by organic growth in all of the group's activities'

-------------------------------

Non fornire target è la dimostrazione di non sapere con certezza dove si andrà a parare...
Mi stupisco che Intesa abbia pure mantenuto inalterato il target price.
Tall ti piace proprio questa società? Vedo che scrivi molti posts :P :P :D

Indietro