TRKA troika media group.....dentro

molto fermento, che fa parte verso l'alto?
 
Speriamo. Su alcuni siti dicono che potrebbe essere la nuova GME. Se arriva al dollaro io ne vendo la metà e il resto lo terrei per verificare se si avvera quanto dicono🤣😂🤣😂
 
mi viene voglia di entrare ma sono in ritardo e mi freno, dovevo entrare poco tempo fa...
 
Incredibili gli scambi oggi. Io in carico da 0,18. Su vari siti dicono che questa lktfebbe essere la nuona GME o AMC. Mi accontenterei della metà dei loro rialzi. Sleramo che escano presto gli utili
 
Fatto un giro oggi da 0,58 a 0,68 (mi ha pizzicato lo stop loss, che avevo nel frattempo alzato troppo...)
Poco male, era uno sfizio, non credo di rientrarci piu'.
 
Incredibili gli scambi oggi. Io in carico da 0,18. Su vari siti dicono che questa lktfebbe essere la nuona GME o AMC. Mi accontenterei della metà dei loro rialzi. Sleramo che escano presto gli utili
Tranquillo che appena escono i dati, seppur in utile, la faranno crollare...
Buona il tuo metodo di vendere una parte e rimanere dentro...
Molti di noi si sono accontentati del primo rialzo a 0,30, quando si poteva rientrare a 0,18... sempre col senno di poi...:D
Se poi si pensa a VINO che fine ha fatto dopo il mega rialzo in un giorno...
Come fai fai sbaglio sempre...:wall:
 
crollata in un attimo di quasi 30%
 
Tranquillo che appena escono i dati, seppur in utile, la faranno crollare...
Buona il tuo metodo di vendere una parte e rimanere dentro...
Molti di noi si sono accontentati del primo rialzo a 0,30, quando si poteva rientrare a 0,18... sempre col senno di poi...:D
Se poi si pensa a VINO che fine ha fatto dopo il mega rialzo in un giorno...
Come fai fai sbaglio sempre...:wall:
Non hanno aspettato neanche i dati...che fannulloni... :D
 
La bisca non si smentisce mai. Ma come sempre su questi titoli si può guadagnare bene prendendosi qualche rischio. Entrato a 0,22 dopo la segnalazione di Mastro che come sempre ringrazio per queste perle. Uscito a 0,83 ieri .... speravo superasse il dollaro e ho esitato un pò troppo quando ha invertito la rotta.
TRKA.jpg
 
Io sono entrato ieri giusto in tempo per beccarmi un bel -20%. È da aspettare o uscire??
 
Si parla di una diluizione notevole ... da 30mil a 330mil di azioni . Qualcosa di anomalo era evidente , soprattutto contando che solo ieri sono state scambiate 600mil di azioni. Attualmente quota intorno a 0,35$. Oltretutto devono raggiungere il $ entro maggio se non sbaglio. Quindi un bel RS all'orizzonte. Se le cifre non sono importanti. Proverei una mediata intorno a 0,3 se ci arriva sperando in un rimbalzo per uscire
 
eh io le ho a pmc 0,61, dici di mediare ora? Directa ancora non aggiorna la chiusura a 0,56, mi da ancora chiuso...
Potrei mediare a 0,45/0,5
 
Guarda che in premarket sta a 0,35$ ... Dare consigli su croste del genere è difficile e io certo non ne ho le competenze. Fossi al tuo posto acquisterei all'apertura per mediare con SL a 0,3 . My 2 cent
 
Guarda che in premarket sta a 0,35$ ... Dare consigli su croste del genere è difficile e io certo non ne ho le competenze. Fossi al tuo posto acquisterei all'apertura per mediare con SL a 0,3 . My 2 cent
ho mediato a 0,4 in premarket, adesso sono in pareggio. Questa è stata la mia prima attività di borsa ahhaha, non c'è male. Cosi imparo ad agire senza sapere...
 
L'importante è portare a casa la pelle e magari un pò di guadagno OK!
 
Indietro