TRKA troika media group.....dentro

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ci sono, dentro a 0.19, incredibile come i prezzi salgano a razzo dopo le segnalazioni di Mastro, non puoi distrarti un attimo..
 
Anche questa in deciso movimento, andiamo per i 0,30?
 
Sembrava lanciata verso la 200 ma negli ultimi giorni ha perso moltissimo senza motivo. Mastro sei ancora dentro in attesa di un più corposo rimbalzo o sei uscito?
 
Oggi un amico mi ha scritto dicendomi che ci sono grosse notizie sul titolo. Utili in enorme ctescita e riacquisto azioni caregoria E. Lui prevede un botto per martedì. Qualcuno ha altre notizie?
 
vedo un + 16 in after ieri........
bisognava essere già dentro credo, ottimo mastro !
 
vedo un + 16 in after ieri........
bisognava essere già dentro credo, ottimo mastro !
Ottimo abbondante il premarket odierno.....Mastrodaniel si conferma il Re Mida delle small cap
 
Ultima modifica:
Addirittura lsu certi siti e danno a 1$ entro oggi. E a 4/5 entro fine marzo. Io se arrivano ad 1$ ne vendo la Metà. Pmc 0,18
 
Ma posso piazzare un ordine di acquisto in premarket?
Sarà eseguito all'apertura?
Ma a che prezzo dovrei metterlo per essere sicuro che sia eseguito?
 
Ultima modifica:
Niente botto vendute la metà a 0,31 da 0,18. L'atra metà aspetto ped vedere gli eventi.
 
Oggi in gran spolvero. Lotta contro gli 0,40 se sfonda parte
 
la stavo guardando casualmente, va sul +20%
 
c'è qualche novità o va su così tanto per?
 
ma è di novembre scorso, fortuna che i mercati anticipano...:asd:
 
Indietro