TROMBATI 2022, in memoria di ...

Ma mettere un elenco nel primo post come per i bannati no?:D
 
grazie caro
sono appena 100 che non dichiaravamo guerra

CjJzvUY.png
 
Bossi trombato , dopo 35 anni fra camera e senato.

Salvini dice che allora lo candiderà come senatore a vita .
Salvini è proprio un napoletano del nord .
Ma Bossi ha bisogno di fare il senatore a vita , in base a quale merito ?
 
Vincent Vеga;57907614 ha scritto:
grazie caro
sono appena 100 che non dichiaravamo guerra

CjJzvUY.png

a prescindere dall'inconsistenza del tentativo disperato di Di Maio di restare sul carro, ti ricordo che Mussolini la guerra l'ha dichiarata eccome (altro che 100 anni), procurando dolore, morti, povertà, fame e la tragedia umana più rilevanta l'ha procurata proprio agli italiani, valorosi combattenti della campagna di Russia senza equipaggiamento e agli ebrei italiani (compresi i bambini) deportati nei campi di sterminio dell'est europeo

tutte le volte che ti leggo ho l'impressione di buttare via il mio tempo
 
Bossi trombato , dopo 35 anni fra camera e senato.

Salvini dice che allora lo candiderà come senatore a vita .
Salvini è proprio un napoletano del nord .
Ma Bossi ha bisogno di fare il senatore a vita , in base a quale merito ?
Ho votato lega ma spero che il Bossi non ritorna in parlamento
 
a prescindere dall'inconsistenza del tentativo disperato di Di Maio di restare sul carro, ti ricordo che Mussolini la guerra l'ha dichiarata eccome (altro che 100 anni), procurando dolore, morti, povertà, fame e la tragedia umana più rilevanta l'ha procurata proprio agli italiani, valorosi combattenti della campagna di Russia senza equipaggiamento e agli ebrei italiani (compresi i bambini) deportati nei campi di sterminio dell'est europeo

tutte le volte che ti leggo ho l'impressione di buttare via il mio tempo

non ti facevo un nostalgico del fascismo
 
L'ex capogruppo al Senato Andrea Marcucci (Pd) non viene rieletto.

Diventa senatore Andrea Crisanti candidato come capolista del centrosinistra nella circoscrizione estero per il Senato. «Non ho mai fatto una campagna elettorale prima d'ora, sono soddisfatto di un risultato elevatissimo che non mi aspettavo». Tra i big del Pd, perdono il posto in Parlamento Emanuele Fiano, Stefano Ceccanti, Filippo Sensi e Monica Cirinnà. Fuori anche l'ex ministra di Iv, Teresa Bellanova. Resta in Senato, invece, la presidente Maria Elisabetta Casellati. Dalla tv a Montecitorio la conduttrice di Mediaset Rita Dalla Chiesa, candidata azzurra ed eletta deputata in Puglia
 
Bossi trombato , dopo 35 anni fra camera e senato.

Salvini dice che allora lo candiderà come senatore a vita .
Salvini è proprio un napoletano del nord .
Ma Bossi ha bisogno di fare il senatore a vita , in base a quale merito ?


Mattarella lo accontenta subito.

1 - Condannato in via definitiva a 8 mesi di reclusione per 200 milioni di finanziamento illecito dalla maxitangente Enimont;

2 - condannato in via definitiva per istigazione a delinquere e per oltraggio alla bandiera;

3 - indagato e imputato in altri procedimenti penali.
 
Bossi trombato , dopo 35 anni fra camera e senato.

Salvini dice che allora lo candiderà come senatore a vita .
Salvini è proprio un napoletano del nord .
Ma Bossi ha bisogno di fare il senatore a vita , in base a quale merito ?

Ma non esiste, un partito che ha sempre criticato (giustamente) l'istituzione dei senatori a vita, che chiede una nomina, non si può sentire. Poi si chiede perchè è crollato.
 
Ultima modifica:
La Bonino sta in Parlamento da prima di Bossi, e ha un curriculum istituzionale di tutto rispetto, commissario europeo, ministro degli esteri, quindi l'Umberto si metta in lista d'attesa...:o
 
Ma non esiste, un partito che ha sempre criticato l(giustamente) l'istituzione deii senatore a vita, che chiede una nomina, non si può sentire. Oi si chiede perchè è crollato.

si sarebbe un controsenso
 
La Bonino sta in Parlamento da prima di Bossi, e ha un curriculum istituzionale di tutto rispetto, commissario europeo, ministro degli esteri, quindi l'Umberto si metta in lista d'attesa...:o

Ci entrò per non finire in galera nelle indagini sulla setta di giorgio conciani ? :o
 
Ci entrò per non finire in galera nelle indagini sulla setta di giorgio conciani ? :o

non lo so all'epoca ero un bambino, comunque posti liberi non ce ne sono quindi gli toccherà aspettare

ah e comunque ci sarebbe sempre prima Silvio, eh :o
 
non lo so all'epoca ero un bambino, comunque posti liberi non ce ne sono quindi gli toccherà aspettare

ah e comunque ci sarebbe sempre prima Silvio, eh :o

Un po' di storia, vera non quella propagandata alle masse intontolite, farebbe bene a molti di voi
 
Vincent Vеga;57908839 ha scritto:
non ti facevo un nostalgico del fascismo

sei sicuro di avere capito cosa ho scritto

"procurando dolore, morti, povertà, fame e la tragedia umana più rilevante l'ha procurata proprio agli italiani, valorosi combattenti della campagna di Russia senza equipaggiamento e agli ebrei italiani (compresi i bambini) deportati nei campi di sterminio dell'est europeo"
 
La Bonino sta in Parlamento da prima di Bossi, e ha un curriculum istituzionale di tutto rispetto, commissario europeo, ministro degli esteri, quindi l'Umberto si metta in lista d'attesa...:o

La Bonino ha un gran curruculum , è una nobile della politica, può farsi uno stemma nobiliare con al centro una pompa di bicicletta.
 
Indietro