Tron...che ne pensate?

Nessuno segue l'evoluzione di Tronwallet in Klever???


:D


do your DD as usual.
 
Per il 12% bisogna frizzate all'interno del portafoglio Klever evoluzione di tronwallet, disponibile Android e iOS.
Si ripristina il proprio portafoglio Tron con la frase mnemonica (seed), molto intuitivo.
 
scusate ma non riesco a mettere tron sul mio nano ledger s con il nuovo programma ledger live
ho installato l'applicativo ma mi trova 0 trx, come devo fare?

grazie saluti
 
è qualche giorno che sta salendo!!! chissà magari inizia a comprarla Elon ed arriva ad 1 euro!!


io ne ho comprate un pò 0,019 ... vediamo un pò
 
io qualche trx l'ho buttato nella defi di tron
C'è questo portale... sun(dot)io. vale la pena darci un'occhiata
 
Ciao, qualcuno usa Klever wallet mobile? ho appena premuto per mettere in stake dei rewards che avevo accumulato (come tutti i mesi). Solo che questa volta mi ha messo i rewards come freezed, e il capitale totale in VOTE....ma sui vari pulsanti non trovo più nè capitale ne rewards (intendo sul pulsante freeze, stake e vote)..qualche suggerimento? mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua o ho fatto una ca**ata? grazie in anticipo
 
Ciao, qualcuno usa Klever wallet mobile? ho appena premuto per mettere in stake dei rewards che avevo accumulato (come tutti i mesi). Solo che questa volta mi ha messo i rewards come freezed, e il capitale totale in VOTE....ma sui vari pulsanti non trovo più nè capitale ne rewards (intendo sul pulsante freeze, stake e vote)..qualche suggerimento? mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua o ho fatto una ca**ata? grazie in anticipo

prova a vedere la tua situazione su tronscan.
io utilizzo l'estensione tronlink da Chrome per collegamri
 
ok grazie mille, vedo che me li segna freezed..quindi potrebbe essere un problema dell'app a questo punto, dopo mi ci metto
 
Comunque la rete Tron è eccezionale.
Supportata ovunque, velocissima, economica.
Dovrebbe stare al posto di Binance e Cardano...
 
Supportata ovunque, velocissima, economica.
Giuro domanda da ignorante abbia pazienza, mi spieghi meglio le 3 caratteristiche con es reali?Grazie
Ciò detto Tron mi piace avevo pensato di prenderne alcune 2 mesi fa alla fine ho preso altro(Cardano, Bnb e Cake) però se non sale troppo penso entrerò.
Anche perché dal lato programmazione per imparare a metterci le mano penso questa, Cardano e Dot siano le migliori(dal poco che so/ho capito)
 
ciao a tutti,
stavo pensando di comprare un po di tron, al momento uso jaax e non e` disponibile..
che altri Wallet mi consigliate?
 
Giuro domanda da ignorante abbia pazienza, mi spieghi meglio le 3 caratteristiche con es reali?Grazie
Ciò detto Tron mi piace avevo pensato di prenderne alcune 2 mesi fa alla fine ho preso altro(Cardano, Bnb e Cake) però se non sale troppo penso entrerò.
Anche perché dal lato programmazione per imparare a metterci le mano penso questa, Cardano e Dot siano le migliori(dal poco che so/ho capito)

Per spostare Tron spendi 1 Tron. Indipendentemente dall'importo.
La rete Tron puo' essere utilizzata anche per trasferire altri Coin come Tether che altrimenti avrebbe costi molto piu' elevati.
Tantissimi progetti e airdrop si appoggiano a Tron. Allo stato attuale e' l'unico vero concorrente di Ethereum, secondo me.
Lo staking di Tron su Binance e' sempre sold out. :wall:
 
Ciao a tutti, ho anch'io una marea di TRON da 0.02 e mi hanno gia' fatto 6X, vediamo fino a dove la vorranno far arrivare occhio pero' che Justin Sun e' famoso per saper pompare il suo titolo l'aveva fatto anche in passato speriamo non crolli di nuovo da un momento all'altro.

Occhio anche a NEO, ho una marea anche di queste e sono in TESTNET vedremo da qui a 6 mesi dove sara' arrivata viene considerata da alcuni la migliore di tutta la blockchain.
 
Ciao a tutti, ho anch'io una marea di TRON da 0.02 e mi hanno gia' fatto 6X, vediamo fino a dove la vorranno far arrivare occhio pero' che Justin Sun e' famoso per saper pompare il suo titolo l'aveva fatto anche in passato speriamo non crolli di nuovo da un momento all'altro.

Occhio anche a NEO, ho una marea anche di queste e sono in TESTNET vedremo da qui a 6 mesi dove sara' arrivata viene considerata da alcuni la migliore di tutta la blockchain.

Tron ormai è supportata da tutti gli Exchange. A differenza di BSC, Algo e Omni la puoi usare ovunque.
In staking eterno. :o
 
Indietro