Tron...che ne pensate?

• Societe Generale quota sul segmento EuroMOT di Borsa Italiana un’obbligazione a tasso fisso di durata 18 mesi.

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

Loris79

A volte la serenità è la miglior medicina
Punti reazioni
2
Comunque mi chiedo come sia possibile che TRON che ha il monopolio di quello di cui si occupa (entertainment) valga cosi' poco.

ac/dc

Nuovo Utente
Punti reazioni
40
Dogecoin sbarca su TRON .Tron supporterà Dogecoin.I possessori di TRON, BTT, WINK, JAST e SUN riceveranno DOGE in ricompensa dal DeFi mining di TRON . QUALCUNO PUO' DIRMI IN CHE QUANTITA' ?

Loris79

A volte la serenità è la miglior medicina
Punti reazioni
2
SOLD OUT anche 60gg

elabor77

Nuovo Utente
Punti reazioni
78
non sò chi stà sballando tra kucoin & TRX ma ogni volta che swappo TRX verso kucoin, dopo oltre10 giorni di attesa devo sempre sollecitare il supporto kucoin per controllare:wall:

elabor77

Nuovo Utente
Punti reazioni
78
Opero con le cripto da anni, ma mai avuto i problemi che stò avendo con TRON. Nel mese di maggio ho fatto 3 depositi su kucoin. Il primo è andato a buon fine dopo una quindicina di giorni e dopo aver sollecitato il supporto...Invece altri 2 sono in pending nonostante i solleciti al supporto....il prossimo deposito lo farò su altro exchange almeno vedremo se i problemi sono solo di kucoin:mad:

elabor77

Nuovo Utente
Punti reazioni
78
Opero con le cripto da anni, ma mai avuto i problemi che stò avendo con TRON. Nel mese di maggio ho fatto 3 depositi su kucoin. Il primo è andato a buon fine dopo una quindicina di giorni e dopo aver sollecitato il supporto...Invece altri 2 sono in pending nonostante i solleciti al supporto....il prossimo deposito lo farò su altro exchange almeno vedremo se i problemi sono solo di kucoin:mad:

Oggi eseguito deposito di TRON verso binance ed è andato tutto ok in breve tempo....Intanto kucoin non risponde alle email e 2 depositi di TRON continuano ad essere in pending:wall:

LAdy-G

Nuovo Utente
Punti reazioni
5
Salve, non riesco più a frizzare i miei TRX. Da un errore dicendo che serve almeno 1 TRX, ma ne ho tipo 600 guadagnati dal voto.
Da anche a voi questo problema? Grazie

elabor77

Nuovo Utente
Punti reazioni
78
Oggi eseguito deposito di TRON verso binance ed è andato tutto ok in breve tempo....Intanto kucoin non risponde alle email e 2 depositi di TRON continuano ad essere in pending:wall:

Risolto, i pending di kucoin pagati...ma visto che per ogni deposito di tron passano sempre oltre 15 giorni. ora per i depositi di tron userò sempre binance visto che lì non ci son problemi....Poi la cosa mi infastidiva non poco, dato che i tron che ricevo sono di un sito scam che si degna di elemosinare ogni 30 giorni 5-10 dollari

LAdy-G

Nuovo Utente
Punti reazioni
5
Salve, non riesco più a frizzare i miei TRX. Da un errore dicendo che serve almeno 1 TRX, ma ne ho tipo 600 guadagnati dal voto.
Da anche a voi questo problema? Grazie

Mi autoQuoto LOL
Ho risolto oggi e va tutto bene, si vede che il sito ha avuto problemi ieri e non faceva "frizzare"

Peraltro

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
Ciao, non so se esistono thread più recenti su Tron (io non ne ho trovati francamente), ma ho una domanda-gioco in cui mi piacerebbe coinvolgere il forum: se poteste parlare con Justin Sun e fargli qualche domanda, quali fareste? (A parte le ovvie e quelle a cui non risponderebbe in ogni caso)

(Poi vi dico perché ve lo chiedo :) )

dorax

Nihil est quod videtur
Punti reazioni
53
io gli chiederei :

caro Justin a che punto stai con gli accordi con sony ..

sono sempre imminenti (upcoming) o qualcosa di più ?

E poi : che ne pensi di JASMY ?:D

ciao

Duke11

Nuovo Utente
Punti reazioni
16
Scusate ragazzi, io ero registrato su Tronscan.org. Non loggavo da molto tempo, ho provato oggi ma la password non funziona. Ho provato a fare anche un rigenera password ma dice account inesistente. Possibile che sia stato cancellato dopo un periodo di non attività ?

marzi87

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
Ciao ragazzi,
Dove consigliate di mettere in stacking Tron?
Ad oggi li ho, fermi da due anni (colpevolmente e senza stacking) su Binance.

acufeni

Nuovo Utente
Punti reazioni
23
uso wllet klever, congela e vota chi vuoi. posso dirti che se voti poloniex ti da direttamente trx. comodo manon so se è il modo migliore, è tanto che non vedo cosa conviene fare

elabor77

Nuovo Utente
Punti reazioni
78
uso wllet klever, congela e vota chi vuoi. posso dirti che se voti poloniex ti da direttamente trx. comodo manon so se è il modo migliore, è tanto che non vedo cosa conviene fare
Ma il voto và dato una sola volta oppure ogni 6 ore? Grazie a chi chiarisce questo dubbio

LAdy-G

Nuovo Utente
Punti reazioni
5
Il voto va dato solo una volta e ogni 6 ore "pagano", poi però bisogna riscattare la ricompensa per ottenere i TRX che a loro volta possono essere congelati e usati per votare. Io a esempio lo faccio +o- 1 volta al mese
Ti lascio il link per vedere il guadagno in base a quanto voti:
Token Goodies - TRX Voting Rewards Calculator