Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
SOLD OUT anche 60gg
Opero con le cripto da anni, ma mai avuto i problemi che stò avendo con TRON. Nel mese di maggio ho fatto 3 depositi su kucoin. Il primo è andato a buon fine dopo una quindicina di giorni e dopo aver sollecitato il supporto...Invece altri 2 sono in pending nonostante i solleciti al supporto....il prossimo deposito lo farò su altro exchange almeno vedremo se i problemi sono solo di kucoin![]()
Oggi eseguito deposito di TRON verso binance ed è andato tutto ok in breve tempo....Intanto kucoin non risponde alle email e 2 depositi di TRON continuano ad essere in pending![]()
Salve, non riesco più a frizzare i miei TRX. Da un errore dicendo che serve almeno 1 TRX, ma ne ho tipo 600 guadagnati dal voto.
Da anche a voi questo problema? Grazie
Ma il voto và dato una sola volta oppure ogni 6 ore? Grazie a chi chiarisce questo dubbiouso wllet klever, congela e vota chi vuoi. posso dirti che se voti poloniex ti da direttamente trx. comodo manon so se è il modo migliore, è tanto che non vedo cosa conviene fare