Tron...che ne pensate?

Allora è la stessa cosa di Neo che regala il 10% annuo di Gas però li avviene in automatico senza fare nulla infatti ad ora ho 1000 gas regalati
 
Ma si poteva fare anche 3 anni fa?

Ne ho 125mila al 20% ne avrei avute 70mila in più e cmq credo convenga perché questo progetto mi sa che andrà x le lunghe
Bel rintracciamento negli ultimi giorni, soprattutto stanotte.
Ne ho presi un bel po’ una settimana fa, nn mi aspettavo moltiplicassero, ma neanche che si riducessero del 30%...
Sul lungo periodo possiamo stare tranquilli?:rolleyes:
 
Sisi ho sbagliato a scrivere intendevo dopo un anno ne avrai 1100, maaaannaggi cosa mi son perso.. però vedo ora che quello a 90 giorni è esaurito, come funziona expriviano? Tornerá available o mi conviene andare sul 10% e sui 30 giorni?

Il 90 giorni non sono mai riuscito a prenderlo...Va subito in esaurimento.

Paga discretamente bene anche Kucoin con uno Staking all'8% bloccato solo per 3 giorni.
 
Il 90 giorni non sono mai riuscito a prenderlo...Va subito in esaurimento.

Paga discretamente bene anche Kucoin con uno Staking all'8% bloccato solo per 3 giorni.


Si' e' vero il 90gg e' impossibile tutto sold out, ho fatto il 60 giorni al 13% dice che mi danno 2800 TRON in piu' vedremo.

Ma alla scadenza dei 60gg me le ritrovo nel wallet di binance in automatico insieme a quelle aggiunte senza dover fare nulla?

Quindi dovrei ricevere anche una mail?

Ma adesso che le ho messe in Staking dove le vedo?
 
Ultima modifica:
Perfetto ho trovato tutte le risposte...l'unico dubbio che mi rimane e' perche' dopo 1 giorno vedo ancora lo stato in holding.
 
Si' e' vero il 90gg e' impossibile tutto sold out, ho fatto il 60 giorni al 13% dice che mi danno 2800 TRON in piu' vedremo.

Ma alla scadenza dei 60gg me le ritrovo nel wallet di binance in automatico insieme a quelle aggiunte senza dover fare nulla?

Quindi dovrei ricevere anche una mail?

Ma adesso che le ho messe in Staking dove le vedo?

Le vedi nella sezione Earn del tuo portafoglio. Li vedi n pò tutto: liquidity, saving, ecc.
Il maturato ti viene accreditato giornalmente. Se attivi il Saving automatico guadagni ulteriori interessi anche su questi importi.
 
Ok grazie poi vedo di abilitare anche il saving se lo trovo.

Non capisco come mai ci sono monete dove a 15gg gli interessi sono maggiori che a 30 o 60gg...
 
Ok grazie poi vedo di abilitare anche il saving se lo trovo.

Non capisco come mai ci sono monete dove a 15gg gli interessi sono maggiori che a 30 o 60gg...

Dipende da tanti fattori.
Rischio, blockchain diversa, quantità totale in staking, ecc...
 
Il 90 giorni non sono mai riuscito a prenderlo...Va subito in esaurimento.

Paga discretamente bene anche Kucoin con uno Staking all'8% bloccato solo per 3 giorni.

non è bloccato solo per 3 giorni, ma è sbloccabile dopo 3 giorni dalla richiesta
 
non è bloccato solo per 3 giorni, ma è sbloccabile dopo 3 giorni dalla richiesta

Cmq per tutte le monete ho letto che puoi sbloccarle anche prima della scadenza e te le ridanno tutte tranne gli interessi che avevi maturato che perdi
 
Le vedi nella sezione Earn del tuo portafoglio. Li vedi n pò tutto: liquidity, saving, ecc.
Il maturato ti viene accreditato giornalmente. Se attivi il Saving automatico guadagni ulteriori interessi anche su questi importi.

Non riesco ad attivare il saving automatico in quanto non trovo proprio il saving

Sotto "earn" vado in "staking bloccato" e poi sotto "bloccato" e qui le vedo ma non trovo nessun tasto "saving"
 
Non riesco ad attivare il saving automatico in quanto non trovo proprio il saving

Sotto "earn" vado in "staking bloccato" e poi sotto "bloccato" e qui le vedo ma non trovo nessun tasto "saving"


Leggo "data di sottoscrizione" 24/04 e "data di maturazione degli interessi" 26/04 quindi iniziano 2gg dopo la sottoscrizione
 
Non riesco ad attivare il saving automatico in quanto non trovo proprio il saving

Sotto "earn" vado in "staking bloccato" e poi sotto "bloccato" e qui le vedo ma non trovo nessun tasto "saving"

https://www.binance.com/it/savings#lending-demandDeposits

Casellina nella colonna "trasferimento automatico" e tutti i giorni prelevano il saldo spot e lo spostano in earn "flessibile". La comodita' del saving/staking flessibile e' che puoi scegliere di sbloccarli subito in tempo reale.
 
Cmq per tutte le monete ho letto che puoi sbloccarle anche prima della scadenza e te le ridanno tutte tranne gli interessi che avevi maturato che perdi

Sai che questa cosa degli interessi alla fine non l'ho ancora capita bene neppure io?
Gli interessi vengono accreditati giornalmente. Se uno sblocca lo staking bloccato prima della scadenza, si riprendono gli interessi dal capitale?:confused:
 
Sai che questa cosa degli interessi alla fine non l'ho ancora capita bene neppure io?
Gli interessi vengono accreditati giornalmente. Se uno sblocca lo staking bloccato prima della scadenza, si riprendono gli interessi dal capitale?:confused:

Da quanto ho capito io gli interessi vengono accreditati giornalmente ma nella sezione staking. Se le sbocchi prima della scadenza le ritrovi tutte nel wallet principale senza appunto quelle che hai maturato dagli interessi
 
Da quanto ho capito io gli interessi vengono accreditati giornalmente ma nella sezione staking. Se le sbocchi prima della scadenza le ritrovi tutte nel wallet principale senza appunto quelle che hai maturato dagli interessi

Eh, no, gli interessi arrivano direttamente nel conto spot.
E' per questo che mi sono posto il dilemma.
 
Domanda: non è più semplice gestire direttamente gli "earn" su un indirizzo privato invece di lasciarli su Binance?
Quanto è l'APR con Binance?

Io attualmente prendo il 6,9% votando gli SR con Tronscan.
 
Eh, no, gli interessi arrivano direttamente nel conto spot.
E' per questo che mi sono posto il dilemma.

Questo quello che c'e' scritto:

"What happens when I redeem early?
We will deduct the interests which you held Locked Staking and will maintain your principal coins."

Probabilmente li possono eliminare dal tuo wallet e lasciarti solo quelle originali.
 
Indietro