Tron...che ne pensate?

Comunque mi chiedo come sia possibile che TRON che ha il monopolio di quello di cui si occupa (entertainment) valga cosi' poco.
 
Dogecoin sbarca su TRON .Tron supporterà Dogecoin.I possessori di TRON, BTT, WINK, JAST e SUN riceveranno DOGE in ricompensa dal DeFi mining di TRON . QUALCUNO PUO' DIRMI IN CHE QUANTITA' ?
 
SOLD OUT anche 60gg
 
non sò chi stà sballando tra kucoin & TRX ma ogni volta che swappo TRX verso kucoin, dopo oltre10 giorni di attesa devo sempre sollecitare il supporto kucoin per controllare:wall:
 
Opero con le cripto da anni, ma mai avuto i problemi che stò avendo con TRON. Nel mese di maggio ho fatto 3 depositi su kucoin. Il primo è andato a buon fine dopo una quindicina di giorni e dopo aver sollecitato il supporto...Invece altri 2 sono in pending nonostante i solleciti al supporto....il prossimo deposito lo farò su altro exchange almeno vedremo se i problemi sono solo di kucoin:mad:
 
Opero con le cripto da anni, ma mai avuto i problemi che stò avendo con TRON. Nel mese di maggio ho fatto 3 depositi su kucoin. Il primo è andato a buon fine dopo una quindicina di giorni e dopo aver sollecitato il supporto...Invece altri 2 sono in pending nonostante i solleciti al supporto....il prossimo deposito lo farò su altro exchange almeno vedremo se i problemi sono solo di kucoin:mad:

Oggi eseguito deposito di TRON verso binance ed è andato tutto ok in breve tempo....Intanto kucoin non risponde alle email e 2 depositi di TRON continuano ad essere in pending:wall:
 
Salve, non riesco più a frizzare i miei TRX. Da un errore dicendo che serve almeno 1 TRX, ma ne ho tipo 600 guadagnati dal voto.
Da anche a voi questo problema? Grazie
 
Oggi eseguito deposito di TRON verso binance ed è andato tutto ok in breve tempo....Intanto kucoin non risponde alle email e 2 depositi di TRON continuano ad essere in pending:wall:

Risolto, i pending di kucoin pagati...ma visto che per ogni deposito di tron passano sempre oltre 15 giorni. ora per i depositi di tron userò sempre binance visto che lì non ci son problemi....Poi la cosa mi infastidiva non poco, dato che i tron che ricevo sono di un sito scam che si degna di elemosinare ogni 30 giorni 5-10 dollari
 
Salve, non riesco più a frizzare i miei TRX. Da un errore dicendo che serve almeno 1 TRX, ma ne ho tipo 600 guadagnati dal voto.
Da anche a voi questo problema? Grazie

Mi autoQuoto LOL
Ho risolto oggi e va tutto bene, si vede che il sito ha avuto problemi ieri e non faceva "frizzare"
 
Ciao, non so se esistono thread più recenti su Tron (io non ne ho trovati francamente), ma ho una domanda-gioco in cui mi piacerebbe coinvolgere il forum: se poteste parlare con Justin Sun e fargli qualche domanda, quali fareste? (A parte le ovvie e quelle a cui non risponderebbe in ogni caso)

(Poi vi dico perché ve lo chiedo :) )
 
io gli chiederei :

caro Justin a che punto stai con gli accordi con sony ..

sono sempre imminenti (upcoming) o qualcosa di più ?

E poi : che ne pensi di JASMY ?:D

ciao
 
Scusate ragazzi, io ero registrato su Tronscan.org. Non loggavo da molto tempo, ho provato oggi ma la password non funziona. Ho provato a fare anche un rigenera password ma dice account inesistente. Possibile che sia stato cancellato dopo un periodo di non attività ?
 
Ciao ragazzi,
Dove consigliate di mettere in stacking Tron?
Ad oggi li ho, fermi da due anni (colpevolmente e senza stacking) su Binance.
 
uso wllet klever, congela e vota chi vuoi. posso dirti che se voti poloniex ti da direttamente trx. comodo manon so se è il modo migliore, è tanto che non vedo cosa conviene fare
 
uso wllet klever, congela e vota chi vuoi. posso dirti che se voti poloniex ti da direttamente trx. comodo manon so se è il modo migliore, è tanto che non vedo cosa conviene fare
Ma il voto và dato una sola volta oppure ogni 6 ore? Grazie a chi chiarisce questo dubbio
 
Il voto va dato solo una volta e ogni 6 ore "pagano", poi però bisogna riscattare la ricompensa per ottenere i TRX che a loro volta possono essere congelati e usati per votare. Io a esempio lo faccio +o- 1 volta al mese
Ti lascio il link per vedere il guadagno in base a quanto voti:
Token Goodies - TRX Voting Rewards Calculator
 
Indietro