Troppi terremoti, non ci sono i fondi...ecco la differenza con chi stampa

deltamarco

Non auro,sed ferro
Punti reazioni
1.074
«Oggi abbiamo avuto un nuovo crollo nel centro storico, la mia gente è tirata come corde di violino, la situazione è insostenibile»: a parlare, dopo l'ultima scossa di terremoto domenica, è il sindaco di Casola, in Lunigiana, Riccardo Ballerini. Che poi si sfoga: «Ci sentiamo abbandonati perché ho ricevuto risposte che non accetto: lo Stato non può dirci che non ha fondi». (RCD - Corriere Tv)

Terremoto, il sindaco di Casola: «Oggi un nuovo crollo, situazione insostenibile» - Video - Corriere TV

dunque non ci sono i soldi per i terremotati, questo perchè non c'è liquidità, lo stato non stampa una fava, e non ha soldi da dare ai cittadini.....

è la Merkel che non vuole che si stampi, rigore cristo rigore!

:wall:

«Oggi abbiamo avuto un nuovo crollo nel centro storico, la mia gente è tirata come corde di violino, la situazione è insostenibile»: a parlare, dopo l'ultima scossa di terremoto domenica, è il sindaco di Casola, in Lunigiana, Riccardo Ballerini. Che poi si sfoga: «Ci sentiamo abbandonati perché ho ricevuto risposte che non accetto: lo Stato non può dirci che non ha fondi». (RCD - Corriere Tv)

Terremoto, il sindaco di Casola: «Oggi un nuovo crollo, situazione insostenibile» - Video - Corriere TV

cmq...alla fine...un pezzo di carta....stiamo a parlare di carta (che sia Lira,€,$, etc) che comanda e conta più della vita delle persone.....
scusate...ma a me sembra una cosa assurda......

Smettano di pagare le tasse.
Tutte, a partire dall'IVA.
Vanno a far la spesa e pagano il 21%in meno.
E così tutto il resto.

Soldi per ... cosa? :mmmm:

qualcuno ti verrà a dire per acquistare beni e servizi

eppure, senza stampare, basta mandare 100.000 cassaintegrati
senza spostare 1 euro avrai una milionata di ore lavorative al giorno

ma anche un po' di insegnanti che adesso sono ••a disposizione••

ah, già, l'articolo zero della costituzione, i diritti acquisiti ...

se emetti tds, aumenti il debito e paghi sempre più interessi, e quindisei costretto ad aumentare le tasse, in una spirale senza fine......

poi arriva il piddino di turno a farci la predica che è colpa della corruzione, del nano, di grillo, ecc.ecc.ecc.ecc.

sai come li trovano i fondi per il terremoto?? aumentano le accise e le sigarette, come hanno sempre fatto...:D

pagano ancora i terremoti di 40 anni fa
fa bene la Merkel
diamo la cassa a degli incompetenti in malafede

i partiti il 31 luglio intascheranno 91mln di euro. non ci sono i soldi per la protezione civile ma per caviale e champagne non ci sono problemi

fatti un giro in Lunigiana per capire tante cose :rolleyes:

Ma avete il cuore di pietra, siete freddi come il ghiaccio :(
Ho solo fatto una domanda.
Io in Lunigiana non ci posso andare e le notizie le sento da SKY e gli altri TG.
A sentir loro non ci sono danni, se poi invece mi dici che i danni ci sono ti credo.

Calma eh, nel dispensare giudizi a cuor leggero.

I tedeschi non vedono l'ora di contribuire a pagare altri 90 mld di euro per i terremoti italiani (tanti ne sono stati spesi, sprecando e rubando, per l'Irpinia) :o

La moneta misura la ricchezza, in questo il gold standard era perfetto, se la ricchezza non ce l'hai e stampi lo stesso cerchi di fregare o gli Stati vicini o il popolo

Chi crede che l'Italia abbia la forza di fare e sostenere una politica valutaria come quella di USA, Giappone, ecc...SI SBAGLIA DI GROSSO, a parte il fatto che pare stiano cominciando a capire anche lì che la ricchezza non si crea dal nulla.

solo IL LAVORO PRODUCE RICCHEZZA, per cui invece di invocare sempre sussidi con stampa di carta a volontà, andate a lavorare OK!

I tedeschi non vedono l'ora di contribuire a pagare altri 90 mld di euro per i terremoti italiani (tanti ne sono stati spesi, sprecando e rubando, per l'Irpinia) :o

La moneta misura la ricchezza, in questo il gold standard era perfetto, se la ricchezza non ce l'hai e stampi lo stesso cerchi di fregare o gli Stati vicini o il popolo

Chi crede che l'Italia abbia la forza di fare e sostenere una politica valutaria come quella di USA, Giappone, ecc...SI SBAGLIA DI GROSSO, a parte il fatto che pare stiano cominciando a capire anche lì che la ricchezza non si crea dal nulla.

solo IL LAVORO PRODUCE RICCHEZZA, per cui invece di invocare sempre sussidi con stampa di carta a volontà, andate a lavorare OK!

vorrei vederti con un terremoto con la tua casa crollata, e te che chiedi i soldi allo stato che ti risponde che non ci sono...:D

niente morti, eh, solo una crepa strutturale

a volte la vita è maestra....:D

i partiti il 31 luglio intascheranno 91mln di euro. non ci sono i soldi per la protezione civile ma per caviale e champagne non ci sono problemi
Si strozzassero tutti, e io non sono terremotato ma certe porcate sono inammissibili.

Indietro